Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
E intanto Sony ha confermato gli studi al lavoro sul visore, tra cui Capcom, Square Enix, Atlus, Level-5, From Software, Sega, Grasshopper e altri ancora:

PSVR2-897x1024.png

PSVR1-896x1024.png

A me comunque interessa la realtà virtuale, però sicuramente non acquisterei mai un visore al D1, perché devo prima vedere come sarà il supporto software nel lungo periodo (e soprattutto che tipo di supporto, perché 400€ per giocare a dei minigiochi, no grazie XD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ne ho 7, gioco in salotto e nella stessa stanza c'é il loro cibo e la loro acqua. Quindi o il VR o i gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sai che comodità giocare con un schermino sugli occhi... prevedo un aumento di vendite per gli oculisti.
Piu che altro ci vogliono gli occhiali da vista da vicino, se usati occhiali con miopia da lontano si rovina la vista oltre allo sforzo visivo.

Comunque, chi porta gli occhiali potra usarlo questo visore o saranno d'intralcio?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Piu che altro ci vogliono gli occhiali da vista da vicino, se usati occhiali con miopia da lontano si rovina la vista oltre allo sforzo visivo.
Comunque, chi porta gli occhiali potra usarlo questo visore o saranno d'intralcio?

Se non ricordo male lo puoi indossare tenendoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Passo.

In primis, perché in questo momento ho altre priorità e non ho 300 euro da investire a scatola chiusa su un dispositivo di cui non sono ancora chiarissime le potenzialità in ambito videoludico.

E poi perché, in ogni caso, da videogiocatore vecchio stampo preferisco la tradizionale impostazione.

In futuro si vedrà, al momento per me è scaffale.

Io sono hyppato, ma voglio aspettare minimo dicembre.. se vedo cose che mi interessano lo prendo, altrimenti salto se i giochi sono demo brutte o indie scadenti.

Se non ricordo male lo puoi indossare tenendoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah meno male, altrimenti sarebbe un problema.

Thx

e mi sembra anche ovvio dato che parecchia gente porta gli occhiali.

e mi sembra anche ovvio dato che parecchia gente porta gli occhiali.
Parecchia gente ha gatti, ma non sembra che la cosa gli importi. Altrettanti non hanno una distanza di 3-4 metri tra tv e divano, ma anche in questo caso se ne son fregati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;-GXvYexMoZY]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parecchia gente ha gatti, ma non sembra che la cosa gli importi. Altrettanti non hanno una distanza di 3-4 metri tra tv e divano, ma anche in questo caso se ne son fregati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non si può fare in modo che i gatti non si avvicinino dove non dovrebbero? Non so, tipo con qualche barriera? Più che altro io ad esempio ho la postazione in camera e lì i gatti non li ho mai fatti entrare quindi dipende da persona a persona!

E intanto Sony ha confermato gli studi al lavoro sul visore, tra cui Capcom, Square Enix, Atlus, Level-5, From Software, Sega, Grasshopper e altri ancora:
PSVR2-897x1024.png

PSVR1-896x1024.png

A me comunque interessa la realtà virtuale, però sicuramente non acquisterei mai un visore al D1, perché devo prima vedere come sarà il supporto software nel lungo periodo (e soprattutto che tipo di supporto, perché 400€ per giocare a dei minigiochi, no grazie XD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, la penso esattamente come te. Il concetto alla base mi incuriosisce/ispira però se lo sfrutteranno, come purtroppo penso, giusto per giochetti come quelli visti fino ad ora mi evito tranquillamente la spesa e/o lo recuperò quando te lo tireranno dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La curiosità c'è inutile negarlo, ma 399€ sono davvero troppi per me.

Il prezzo unito alla non possibilità di capire con assoluta certezza se ne varrà davvero la pena mi fa desistere.

Leggerò con curiosità le prime impressioni / recensioni ma tutto finisce li

Buon divertimento a chi lo acquisterà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

e cosa avrebbero dovuto fare? inserire un sensore di rilevamento per gatti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7 gatti in casa non è tanto comune,io li adoro ne ho avuti molti ma fuori casa nel cortile purtroppo dentro non me lo facevano tenere

Considerando che ps camera e move sono necessari per usufruirne appieno, il "vero" prezzo è suoi 500 € visto che neanche l'1% degli acquirenti sarà già in possesso di questi (io ce li ho ma sono rimasti sempre inscatolati e cmq non ho intenzione di comprare il vr al momento)

e cosa avrebbero dovuto fare? inserire un sensore di rilevamento per gatti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif7 gatti in casa non è tanto comune,io li adoro ne ho avuti molti ma fuori casa nel cortile purtroppo dentro non me lo facevano tenere
Ma anche con uno solo non lo avrei potuto comprare: Se ho la play davanti alla tv devo avere anche la camera davanti alla tv. Quindi bisogna usare il visore nella stanza della tv, che tipicamente é la camera da letto/salotto. Finché é la camera da letto il problema é risolvibile, ma impedire ad un gatto di entrare in salotto, punto centrale dell'abitazione , penso sia impossibile per molti. E se di norma basta vedere cosa fa/dove va il piccolo peloso per fermarlo, con il visore in testa non si puó. Dovrei appendere la ps camera sopra la tv per farlo funzionare a dovere, ma era davvero cosí necessario rendere obbligatoria una camera che NON HA ALTRE FUNZIONI da due anni? (auricolare a parte).

Ma pure se uno ha un cane con mobile tv basso si attacca alla stessa maniera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro