G
Guest
Per chi è interessato è prenotabile su amazon.it
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai che comodità giocare con un schermino sugli occhi... prevedo un aumento di vendite per gli oculisti.Me gusta
Piu che altro ci vogliono gli occhiali da vista da vicino, se usati occhiali con miopia da lontano si rovina la vista oltre allo sforzo visivo.Sai che comodità giocare con un schermino sugli occhi... prevedo un aumento di vendite per gli oculisti.
Se non ricordo male lo puoi indossare tenendoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiu che altro ci vogliono gli occhiali da vista da vicino, se usati occhiali con miopia da lontano si rovina la vista oltre allo sforzo visivo.
Comunque, chi porta gli occhiali potra usarlo questo visore o saranno d'intralcio?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ah meno male, altrimenti sarebbe un problema.Se non ricordo male lo puoi indossare tenendoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e mi sembra anche ovvio dato che parecchia gente porta gli occhiali.Se non ricordo male lo puoi indossare tenendoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non che giocare a poca distanza con un 40-50 pollici sia tanto meglio ehSai che comodità giocare con un schermino sugli occhi... prevedo un aumento di vendite per gli oculisti.
Parecchia gente ha gatti, ma non sembra che la cosa gli importi. Altrettanti non hanno una distanza di 3-4 metri tra tv e divano, ma anche in questo caso se ne son fregati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife mi sembra anche ovvio dato che parecchia gente porta gli occhiali.
Non si può fare in modo che i gatti non si avvicinino dove non dovrebbero? Non so, tipo con qualche barriera? Più che altro io ad esempio ho la postazione in camera e lì i gatti non li ho mai fatti entrare quindi dipende da persona a persona!Parecchia gente ha gatti, ma non sembra che la cosa gli importi. Altrettanti non hanno una distanza di 3-4 metri tra tv e divano, ma anche in questo caso se ne son fregati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, la penso esattamente come te. Il concetto alla base mi incuriosisce/ispira però se lo sfrutteranno, come purtroppo penso, giusto per giochetti come quelli visti fino ad ora mi evito tranquillamente la spesa e/o lo recuperò quando te lo tireranno dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE intanto Sony ha confermato gli studi al lavoro sul visore, tra cui Capcom, Square Enix, Atlus, Level-5, From Software, Sega, Grasshopper e altri ancora:
![]()
![]()
A me comunque interessa la realtà virtuale, però sicuramente non acquisterei mai un visore al D1, perché devo prima vedere come sarà il supporto software nel lungo periodo (e soprattutto che tipo di supporto, perché 400€ per giocare a dei minigiochi, no grazie XD) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e cosa avrebbero dovuto fare? inserire un sensore di rilevamento per gatti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParecchia gente ha gatti, ma non sembra che la cosa gli importi. Altrettanti non hanno una distanza di 3-4 metri tra tv e divano, ma anche in questo caso se ne son fregati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma anche con uno solo non lo avrei potuto comprare: Se ho la play davanti alla tv devo avere anche la camera davanti alla tv. Quindi bisogna usare il visore nella stanza della tv, che tipicamente é la camera da letto/salotto. Finché é la camera da letto il problema é risolvibile, ma impedire ad un gatto di entrare in salotto, punto centrale dell'abitazione , penso sia impossibile per molti. E se di norma basta vedere cosa fa/dove va il piccolo peloso per fermarlo, con il visore in testa non si puó. Dovrei appendere la ps camera sopra la tv per farlo funzionare a dovere, ma era davvero cosí necessario rendere obbligatoria una camera che NON HA ALTRE FUNZIONI da due anni? (auricolare a parte).e cosa avrebbero dovuto fare? inserire un sensore di rilevamento per gatti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif7 gatti in casa non è tanto comune,io li adoro ne ho avuti molti ma fuori casa nel cortile purtroppo dentro non me lo facevano tenere