Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Io sono curioso di capire com'è l'effetto. Cioè nel gioco delle rapine quando si trova davanti a quei tizi sarà come se li avessimo davanti per davvero? Chissà se metteranno delle postazioni di prova nei negozio di elettronica

Per me le potenzialità sono enormi dipende sempre da come le si sfrutta.

Io sono curioso di capire com'è l'effetto. Cioè nel gioco delle rapine quando si trova davanti a quei tizi sarà come se li avessimo davanti per davvero? Chissà se metteranno delle postazioni di prova nei negozio di elettronica Per me le potenzialità sono enormi dipende sempre da come le si sfrutta.
per me è quasi una certezza che nei vari negozi e centri commerciali metteranno delle postazioni con il VR per prova,mi pare assurdo che uno investa 400 euro su un prodotto di cui non sa neppure se lo può tollerare sul viso ecc quindi mi pare logica come cosa,poi vedremo anche nelle varie fiere dedicate informazioni più dettegliate

Al termine della presentazione di PlayStation VR tenuta in occasione della Game Developers Conference, Andrew House di Sony Computer Entertainment ha rivelato che il visore potrà essere utilizzato per riprodurre qualsiasi gioco per PlayStation 4.Utilizzando la modalità cinema potremo giocare con i nostri titoli preferiti su un grande schermo virtuale, con la possibilità di effettuare vari tipi di zoom a seconda delle nostre esigenze e preferenze personali. Inoltre, questa opzione sarà compatibile anche con l'app di Netflix. Per saperne di più ed essere sempre aggiornati sul visore Sony vi rimandiamo alla nostra scheda di PlayStation VR.

Sito concorrente
La cosa avrebbe senso se il dispositivo fosse wifi ma se sono costretto a stare vicino alla console tanto vale gioco vicino al televisore

Io sono curioso di capire com'è l'effetto. Cioè nel gioco delle rapine quando si trova davanti a quei tizi sarà come se li avessimo davanti per davvero? Chissà se metteranno delle postazioni di prova nei negozio di elettronica Per me le potenzialità sono enormi dipende sempre da come le si sfrutta.
Io ho provato Oculus Rift e ti posso assicurare che l'effetto è quello di trovarsi realmente nel mondo di gioco, dal momento che una volta indossato il visore perdi ogni riferimento con la realtà esterna... come cosa è davvero una figata :morris82:

quindi ragionando in maniera terra terra per far comprendere anche ai più tontoloni possiamo affermare che può essere usato come una sorta di mini televisore utilizzando comunque il normale joypad di ps4?? Abbiamo certezze di questa cosa?
Comunque il perchè dovrei spendere 400 euro solo per ''guardare'' dei giochi in modalità cinematics su un finto schermo mi sfugge...giochi che potrei benissimo giocare senza spendere quei soldi e in perfetta comodità.

Ignoranza time: con i giochi "normali" cosa aggiunge? Lo schermo di 10 pollici a 20 cm dalla faccia e stop? E non fa male a lungo andare, più delle TV?

Ignoranza time: con i giochi "normali" cosa aggiunge? Lo schermo di 10 pollici a 20 cm dalla faccia e stop? E non fa male a lungo andare, più delle TV?
Probabile che dico una caxxata col botto, ma credo che in questo modo faccia in proporzione meno male perché l'occhio fatica di meno per mettere a fuoco :kep88:

Leggenda metropolitana.. PlayStation vr

...la leggenda narra che stare troppo davanti ad uno schermo fa male alla vista, soprattutto quando si sta troppo vicini, almeno questo mi ripetevano i genitori quando ero piccolo.

Prendendo spunto da tutto ciò, e premettendo che tutto va usato con un giusto criterio, (quindi non giocare per 48 ore di seguito...)...

Secondo voi quanto può far bene il Playstation Vr alla vista? (Così come i suoi colleghi).

Mi rendo conto che la tecnologia video ludica si sta spingendo verso la realtà virtuale, ma pensò che un po più di chiarezza sull'argomento non farebbe male, anche perché tutti vorremmo provarla e giocarci, ma vorrei evitare di diventare cieco fra 20 anni..

Scusate ma non ho trovato una discussione di questo tipo aperta, e vorrei sapere cosa ne pensate.

- PS camera is not necessary for "Cinematic Mode".

- I can watch a movie while lying in the bed Cinematic Mode

- The position of the virtual monitor is changed freely. It is installed in the position of the front by default.

- The large size becomes the monitor equivalency of 226 inches at angle of field 90 degrees

- The medium size is 163 inches at angle of field 71.5 degrees.

- The small size is 117 inches at angle of field 54 degrees.

Comunque il perchè dovrei spendere 400 euro solo per ''guardare'' dei giochi in modalità cinematics su un finto schermo mi sfugge...giochi che potrei benissimo giocare senza spendere quei soldi e in perfetta comodità.
Per lo stesso motivo per cui la gente cambia una tv da 32 pollici con una da 55. Secondo te perchè lo fanno? Per buttare i soldi?

I giochi della ps4 li giochi su un 14 pollici? Perchè no? Non ti cambia l'esperienza di gioco rispetto ad un 55 pollici o una parete se hai un videoproiettore. Ecco se capisci questa differenza, capisci perchè se la qualità del visore è fatta bene, ci guarderai pure il tg1 su quel coso (imho).

...la leggenda narra che stare troppo davanti ad uno schermo fa male alla vista, soprattutto quando si sta troppo vicini, almeno questo mi ripetevano i genitori quando ero piccolo.Prendendo spunto da tutto ciò, e premettendo che tutto va usato con un giusto criterio, (quindi non giocare per 48 ore di seguito...)...

Secondo voi quanto può far bene il Playstation Vr alla vista? (Così come i suoi colleghi).

Mi rendo conto che la tecnologia video ludica si sta spingendo verso la realtà virtuale, ma pensò che un po più di chiarezza sull'argomento non farebbe male, anche perché tutti vorremmo provarla e giocarci, ma vorrei evitare di diventare cieco fra 20 anni..

Scusate ma non ho trovato una discussione di questo tipo aperta, e vorrei sapere cosa ne pensate.
Erano tv a tubo catodico che erano pericolose per fatti loro e con una definizione da schifo. Poi più è grande lo schermo più per vedere bene devi stare lontano più è piccolo più devi avvicinarti...quindi no, non fa male (nella misura del quale tu lo usi, ovvio che se ci stai attaccato h24 magari bene non fa. Come non fa bene se guardi la tv h24 o se giochi h24.

Nel dubbio l'ho preordinato, si fa sempre in tempo ad annullare da qui ad ottobre.
Idem...poi con Amazon sono tranquillo, che male che va, lo restituisco

- - - Aggiornato - - -

- The large size becomes the monitor equivalency of 226 inches at angle of field 90 degrees

Mamma mia...226 pollici, il cinema potrebbe diventare inutile con cuffie di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per lo stesso motivo per cui la gente cambia una tv da 32 pollici con una da 55. Secondo te perchè lo fanno? Per buttare i soldi?

I giochi della ps4 li giochi su un 14 pollici? Perchè no? Non ti cambia l'esperienza di gioco rispetto ad un 55 pollici o una parete se hai un videoproiettore. Ecco se capisci questa differenza, capisci perchè se la qualità del visore è fatta bene, ci guarderai pure il tg1 su quel coso (imho).

Erano tv a tubo catodico che erano pericolose per fatti loro e con una definizione da schifo. Poi più è grande lo schermo più per vedere bene devi stare lontano più è piccolo più devi avvicinarti...quindi no, non fa male (nella misura del quale tu lo usi, ovvio che se ci stai attaccato h24 magari bene non fa. Come non fa bene se guardi la tv h24 o se giochi h24.

Idem...poi con Amazon sono tranquillo, che male che va, lo restituisco

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia...226 pollici, il cinema potrebbe diventare inutile con cuffie di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
in che senso 226 pollici? non capisco le specifiche finali

in che senso 226 pollici? non capisco le specifiche finali
Ti da le stesse sensazioni di uno schermo di 226 pollici...riesci a capire che se usano roba di qualità ed i pixel non si vedono è l'acquisto definitivo per qualunque cosa ed in ultima analisi anche per giocare

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Ti da le stesse sensazioni di uno schermo di 226 pollici...riesci a capire che se usano roba di qualità ed i pixel non si vedono è l'acquisto definitivo per qualunque cosa ed in ultima analisi anche per giocare
azz,quindi come un televisore gigante

azz,quindi come un televisore gigante
Esatto!!!

L'unico problema fino ad oggi di questi dispositivi era che si vedeva il reticolo di pixel. Se hanno risolto questo...la mia tv resta spenta a vita.

Serie tv, film, giochi...tutto su questo coso.

Il 3d poi...immagina cosa può essere. Io spero davvero abbiano risolto quel problema

Esatto!!!L'unico problema fino ad oggi di questi dispositivi era che si vedeva il reticolo di pixel. Se hanno risolto questo...la mia tv resta spenta a vita.

Serie tv, film, giochi...tutto su questo coso.

Il 3d poi...immagina cosa può essere. Io spero davvero abbiano risolto quel problema

ma perchè è anche 3d? io ho un 47 pollici 3d ma di giochi 3d non ne ho,comunque ho i miei subbi devo provarlo per vedere l'impressione che fa

ma perchè è anche 3d? io ho un 47 pollici 3d ma di giochi 3d non ne ho,comunque ho i miei subbi devo provarlo per vedere l'impressione che fa
Sapevo fosse anche 3d...no?

- PS camera is not necessary for "Cinematic Mode".
- I can watch a movie while lying in the bed Cinematic Mode

- The position of the virtual monitor is changed freely. It is installed in the position of the front by default.

No aspe che? E dove lo prende il film da vedere? Wifi? Bluetooth? Connessione wireless con la ps?

No aspe che? E dove lo prende il film da vedere? Wifi? Bluetooth? Connessione wireless con la ps?
Ma quale wireless...collegato alla ps4. Quindi o blu ray o dal media player in dlna o da usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro