Tommy_planet
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Feb 2012
- Reazioni
- 0
E invece c'è perche il visore deve renderizzare l'ambiente (il cinema) in cui tu ti ritrovi a guardare il film. Non ti spalma il film su tutto il visore, per spiegarti dovrebbe essere una cosa tipo cosiMa perchè pare anacronistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Gran ficata e tutto, ma se per funzionare devo essere a meno di 3 metri dalla console, rientrare nel raggio d'azione della ps camera avendo sto filo che di fatto limita la mia mobilità del 50% bona, resta li dove è. Non posso davvero avere paura che se faccio un movimento troppo brusco perchè mi spavento tiro giù il visore, la ps4 e tutto il mobile solo per sto filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa mi risulta che alla varie fiere la camera non c'era, cosa è cambiato?
- - - Aggiornato - - -
Si ma se voglio vedermi un film in 2d utilizzando sto visore solo come monitor tutto sto sbatti non dovrebbe esserci no?
Che poi io non metto in dubbio mole di dati o altro, non me ne intendo, guardo al lato pratico: limita troppo i movimenti.
Non uso le cuffie collegate con il filo perchè avere il filo penzolante mi causa ansia/preoccupazione e mi attacco il visore via cavo? Neanche morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: