blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Messaggi
- 17,120
- Reazioni
- 6,186
Offline
Alyx aspettami che arrivo (forse, se il mio portatile lo regge).
Economico comunque sto adattatore

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì decisamente economicoAlyx aspettami che arrivo (forse, se il mio portatile lo regge).
Economico comunque sto adattatore![]()
E serve il cavo Display Port (non l'HDMI).PS VR2 was designed from the ground up specifically for PS5 – so you'll notice that some key features, like HDR, headset feedback, eye tracking, adaptive triggers, and haptic feedback (other than rumble), are not available when playing on PC. However, other high-fidelity and sensory immersion features of PS VR2 are supported, including 4K visuals (2000 x 2040 per eye), 110-degree field of view, finger touch detection, and see-through view, as well as foveated rendering (without eye tracking) and 3D Audio in supported games.***
Non so manco cosa siaSì decisamente economico
E attenzione perché molte feature non ci sono:
E serve il cavo Display Port (non l'HDMI).
LinkNon so manco cosa sia![]()
Ah ok. Be dai, almeno quello costa poco.
Cioè ti costa quasi un centone in più del già caro prezzo attuale, ha mte feature in meno ed ovviamente continua ad avere il cavo che da quasi profano su pc è una roba che non si usa più per ovvi motivi.Sì decisamente economico
E attenzione perché molte feature non ci sono:
E serve il cavo Display Port (non l'HDMI).
Per chi ama i platform, in arrivo (aggiunto sul psn in wishlist) su PSVR2 sviluppato per la VR, sti cazzi a quel traditore di Astro.
E' già disponibile per Quest e strapositive le recensioni con oltre 230 valutazioni 4.8 su 5.
40 livelli unici. 4 boss. 8 potenziamenti. Meccaniche in prima e terza persona.
Per miglioramenti VR2 ancora nessuna informazione.
Preparati ad affrontare l'ignoto... Rifatevi gli occhi con un primo sguardo agli ambienti di gioco da far rizzare i capelli per Alien: Rogue Incursion, lo sparatutto horror d'azione Alien VR definitivo in uscita su PS VR2.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma è una copia di Rescue Mission (che mi sto godendo solo ora), compresi i propulsori dai piedi. Non che sia un male, anzi, io nella VR adoro questo genere, dove l'osservatore interagisce con l'avatar (esattamente come Moss - lì forse meno). Ho ancora giocato a troppo poco ma avventure grafiche (The Inpatient); survival horror (The Persistence e TWD S&S) e la roba di Worlds, non mi hanno fatto impazzire. Confido in RE7; UD Rush of Blood e Arizona Sunshine (quest'ultimo ancora lo devo comprare) ma non so quando li giocherò
Comunque concordo su Astro non-VR. Traditore!![]()
Nuove informazioni ufficiali su Alien Rouge Incursion.
![]()
- Horror Action Survival.
- Storia originale scritta da Survios in collaborazione con Disney e 20th Century Studios.
- Gli xenomorfi utilizzano un sistema di spawn dinamico che reagisce alle azioni del giocatore nell'ambiente per rumori e interazioni ambientali gestite tutte fisicamente. Più rumore più exenomorfi.
- Gli xenomorfi sono letali, veloci, intelligenti e difficili da uccidere. Attaccano da tutte le angolazioni e utilizzano pareti, soffitti e pavimenti con movimenti a 360 gradi. Possibilità di essere attaccati in massa dagli exenomorfi.
- Diverse armi presenti come ad esempio il lanciafiamme e il fucile a impulsi.
- Il mondo è pieno di oggetti interattivi. Porte, cassetti e oggetti devono essere tutti movimentati fisicamente.
- Aliens Rogue Incursion è stato progettato anche per le persone che giocano brevi periodi con possibilita di salvare in qualsiasi momento, il mondo è progettato per adattarsi a questo stile di gioco.
- In termini di rigiocabilità, se giocassi allo stesso livello 5 volte, sarebbe diverso 5 volte a causa del numero dei nemici.
- L'obiettivo principale di Survios è trasmettere la paura, la tensione e l'ansia.
- Uscita prevista periodo feste natale.
E questo? Finalmente il primo racing game dopo gt7 per il visore???
È motorstorm in vr