iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,287
È tempo di fare un giro all'IKEA.![]()
Subito.it

Dai possibile non ci sia manco un trasportino che posso usare come custodia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È tempo di fare un giro all'IKEA.![]()
Subito.it
Dai possibile non ci sia manco un trasportino che posso usare come custodia![]()
Eheheh sì, Horizon è eccezionale per percepire il senso di scala in VR.Il collolungo che mi passa sopra la testa credo rimarrà una scena indelebole nella memoria come quando presi in mano per la prima volta il gameboy color
Intendi per poterlo trasportare? Perché la scatola originale è già comodissima per tenere il tutto in ordine in casa. Togli il cartone da due soldi esterno e tieni solo la scatola con gli alloggiamenti. Io uso quella e la trovo anche piuttosto elegante visivamente, con i segni playstation in bella vista.Esiste un case dove riporre tutto sto ambaradam per poterlo riporre e tenerlo in minimo in ordine?![]()
Non ci ho pensatoIntendi per poterlo trasportare? Perché la scatola originale è già comodissima per tenere il tutto in ordine in casa. Togli il cartone da due soldi esterno e tieni solo la scatola con gli alloggiamenti. Io uso quella e la trovo anche piuttosto elegante visivamente, con i segni playstation in bella vista.