Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Alyx aspettami che arrivo (forse, se il mio portatile lo regge).
Economico comunque sto adattatore :sard:
Sì decisamente economico :sard:

E attenzione perché molte feature non ci sono:
PS VR2 was designed from the ground up specifically for PS5 – so you'll notice that some key features, like HDR, headset feedback, eye tracking, adaptive triggers, and haptic feedback (other than rumble), are not available when playing on PC. However, other high-fidelity and sensory immersion features of PS VR2 are supported, including 4K visuals (2000 x 2040 per eye), 110-degree field of view, finger touch detection, and see-through view, as well as foveated rendering (without eye tracking) and 3D Audio in supported games.***
E serve il cavo Display Port (non l'HDMI).
 
Sì decisamente economico :sard:

E attenzione perché molte feature non ci sono:

E serve il cavo Display Port (non l'HDMI).
Cioè ti costa quasi un centone in più del già caro prezzo attuale, ha mte feature in meno ed ovviamente continua ad avere il cavo che da quasi profano su pc è una roba che non si usa più per ovvi motivi.
Anche su pc insomma non se lo filiera nessuno.
 


Yep.
 

Vabbè non ci voleva certo lui per capirlo che era morto ancor prima del lancio il VR2.
Passi in parte il cavo ( che come detto ormai è inaccettabile), ma appena han dichiarato il prezzo lo hanno ucciso, nonostante il traino di PS5 che nel periodo faceva vendere qualsiasi cosa, qui si è esagerato, aggiungici poi un supporto inesistente ed il risultato era più che scontato.
 
La polemica eye tracking che non funziona con psvr2 e PC trova il tempo che trova per non dire inutile.
Nella vasta libreria PC nessun gioco utilizza l'eye tracking e il fov rendering, nessuno, e psvr2 non è certo il primo visore con eye tracking disponibile su PC, da anni esistono i Vive Pro, Varjo, Quest Pro (visori da 1K/5K) e mai ho letto polemiche contro queste aziende che non supportano. Tra l'altro l'eye trackng e il fov non è nemmeno supportato al 100% neppure su ps5, ora non ho la lista ma probabilmente la stragrande maggioranza di giochi non supporta se non magari dopo mesi e mesi di attesa, vedi il tweet di Altair per Bulletstorm con update eye tracking, un gioco uscito mesi fa.

Il problema serio di psvr2 su PC è un altro. imho.
Per chi non ha la ps5 ne vale la pena a quel prezzo ufficiale? per me no perchè senza le sue feature è praticamente un Quest 2 con Oled.
E molti ancora oggi hanno preferenze nei vari Led perchè l'Oled di VR2 crea un effetto mura che per molti utenti è fastidioso, più preferenza in un nero meno nero ma un immagine pulita.
Quindi anche se PSVR2 costasse 199$ (il prezzo di Quest2) molti probabilmente continuerebbero a preferire Quest per questo motivo e perchè offre la VR standalone.
 
Ultima modifica:
9 minuti di filmati inediti di Behemoth.
Tutti i video in uscita tra press e youtube sono tutti uguali, è un filmato di Skydance.



Le nuove info qui.


Edit. Visto il filmato e letto info.
Walking Dead che incontra Dark Soul che incontra Shadow of the colossus.hype.
12 ore di campagna principale.

Figo che in base alla pressione si gonfia il braccio per picchiare con più brutalità e violenza. :asd: Nella vr dove ancora molti sviluppano solo le mani fluttuanti..apprezzo sempre quando vedo anche le braccia.

SYEL3.gif



Ian Higton di Eurogamer.
"Ho giocato a Behemoth su PSVR2 l'altra settimana, ma l'embargo per quell'anteprima è stato revocato contemporaneamente a Shadow of the Erdtree e non cercherò di oppormi a questo, quindi aspettatevi le mie impressioni + 15 minuti di nuovo gameplay domani alle 12:00 BST"
 
Ultima modifica:



Per chi ama i platform, in arrivo (aggiunto sul psn in wishlist) su PSVR2 sviluppato per la VR, sti cazzi a quel traditore di Astro. :asd:
E' già disponibile per Quest e strapositive le recensioni con oltre 230 valutazioni 4.8 su 5.
40 livelli unici. 4 boss. 8 potenziamenti. Meccaniche in prima e terza persona.
Per miglioramenti VR2 ancora nessuna informazione.

Ma è una copia di Rescue Mission (che mi sto godendo solo ora), compresi i propulsori dai piedi. Non che sia un male, anzi, io nella VR adoro questo genere, dove l'osservatore interagisce con l'avatar (esattamente come Moss - lì forse meno). Ho ancora giocato a troppo poco ma avventure grafiche (The Inpatient); survival horror (The Persistence e TWD S&S) e la roba di Worlds, non mi hanno fatto impazzire. Confido in RE7; UD Rush of Blood e Arizona Sunshine (quest'ultimo ancora lo devo comprare) ma non so quando li giocherò :dsax:

Comunque concordo su Astro non-VR. Traditore! :lol2:
 
 
Qualche immagine di Alien Rouge Incursion rilasciata da Survios.

Preparati ad affrontare l'ignoto... Rifatevi gli occhi con un primo sguardo agli ambienti di gioco da far rizzare i capelli per Alien: Rogue Incursion, lo sparatutto horror d'azione Alien VR definitivo in uscita su PS VR2.

GPPieb3akAATfPz

GPPieb4bkAE1sxM

GPPieb3bgAE66Rw

GPPieb2bcAEXjob


Ma è una copia di Rescue Mission (che mi sto godendo solo ora), compresi i propulsori dai piedi. Non che sia un male, anzi, io nella VR adoro questo genere, dove l'osservatore interagisce con l'avatar (esattamente come Moss - lì forse meno). Ho ancora giocato a troppo poco ma avventure grafiche (The Inpatient); survival horror (The Persistence e TWD S&S) e la roba di Worlds, non mi hanno fatto impazzire. Confido in RE7; UD Rush of Blood e Arizona Sunshine (quest'ultimo ancora lo devo comprare) ma non so quando li giocherò :dsax:

Comunque concordo su Astro non-VR. Traditore! :lol2:

Si si, hanno preso tante idee da ASTRO, nei loro tweet ringraziano sempre il Team Asobi per l'ispirazione.


Eurogamer in sintesi per il provato di Behemoth.
  • "Grafica paragonabile a versione PC Ultra Setting".
  • "Immagini meravigliosamente dettagliate che sfruttano appieno il rendering foveato di PSVR2"
  • "Locomotion fluida. Niente teletrasporto."
  • "Se il gioco completo riesce a mantenere lo stesso ritmo energico della demo e continua a riservare piccole sorprese durante la sua campagna di 12 ore, posso vedere Behemoth facilmente come una delle migliori versioni PSVR2 dell'anno"





OT. questo farà arrabbiare molti utenti PSVR2...
 
Ultima modifica:
Nuove informazioni ufficiali su Alien Rouge Incursion.

SY4Mr.jpg


- Horror Action Survival.

- Storia originale scritta da Survios in collaborazione con Disney e 20th Century Studios.

- Gli xenomorfi utilizzano un sistema di spawn dinamico che reagisce alle azioni del giocatore nell'ambiente per rumori e interazioni ambientali gestite tutte fisicamente. Più rumore più exenomorfi.

- Gli xenomorfi sono letali, veloci, intelligenti e difficili da uccidere. Attaccano da tutte le angolazioni e utilizzano pareti, soffitti e pavimenti con movimenti a 360 gradi. Possibilità di essere attaccati in massa dagli exenomorfi.

- Diverse armi presenti come ad esempio il lanciafiamme e il fucile a impulsi.

- Il mondo è pieno di oggetti interattivi. Porte, cassetti e oggetti devono essere tutti movimentati fisicamente.

- Aliens Rogue Incursion è stato progettato anche per le persone che giocano brevi periodi con possibilita di salvare in qualsiasi momento, il mondo è progettato per adattarsi a questo stile di gioco.

- In termini di rigiocabilità, se giocassi allo stesso livello 5 volte, sarebbe diverso 5 volte a causa del numero dei nemici.

- L'obiettivo principale di Survios è trasmettere la paura, la tensione e l'ansia.

- Uscita prevista periodo feste natale.

-------



Al lancio era la versione Quest 2...ora degno di PSVR2.
  • Miglioramenti grafici: ombre e illuminazione aggiornate.
  • Risoluzione del gioco aumentata, aliasing ridotto.
  • Aggiunto haptic feedback e grilletti adattivi per le armi.
  • Migliore ottimizzazione e aggiunta del Rendering Foveated.
  • Sostituite le risorse generate dall'intelligenza artificiale.
  • E, ultimo ma non meno importante, abbiamo aggiunto Concrete Jungle. Questo DLC gratuito n. 2 aprirà un nuovo capitolo della storia con nuove missioni.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top