Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Quindi confermato nuovo gioco di Vertigo Games. :iwanzw:
Lui è il direttore audio di Vertigo Games.

CA è divenuto uno studio monogenere un anno fa post licenziamenti. Stanno sviluppando solo i Total War (3 al momento). Qualunque cosa stessero facendo prima (oltre al fallimentare Hyenas) è stato accantonato (con ingenti licenziamenti).

Da fan di Isolation sapevo questa cosa di Creative, però in questo caso quando si parla di riedizioni e versioni VR magari sono studi esterni che se ne occupano.
Il rumor dice che Creative non è coinvolta ma decisioni di 20Th Century Fox, magari anche per il sequel sarà uguale, riprendono tutto in mano ma sviluppato da terzi.

Detto questo è solo un rumor e molto probabilmente sarà fake, però con questa cosa del film chissà...
Oggi tante sh grazie alle serie TV/film lanciano i giochi sull'onda per riscuotere successo e magari 20Th Fox farà uguale anche per Alien.

Da fan di Isolation sapevo questa cosa di Creative, però in questo caso quando si parla di riedizioni e versioni VR magari sono studi esterni che se ne occupano.
Il rumor dice che Creative non è coinvolta ma decisioni di 20Th Century Fox, magari anche per il sequel sarà uguale, riprendono tutto in mano ma sviluppato da terzi.

Detto questo è solo un rumor e molto probabilmente sarà fake, però con questa cosa del film chissà...
Oggi tante sh grazie alle serie TV/film lanciano i giochi sull'onda per riscuotere successo e magari 20Th Fox farà uguale anche per Alien.
Ah no parlavo solo di Isolation2 (purtroppo).
Una riedizione VR data in outsourcing magari sì, sarebbe bello e non credo troppo costoso.
Purtroppo dopo i megascossoni di un anno fa (in realtà protratti da 2 anni) tra Hyenas, e mala gestione interna penso ci vorrà un po' per rivedere CA risanata internamente. Per il momento credo SEGA li voglia in "piena comfort zone" (alias: Total War Warhammer e Star Wars).

Vediamo come esce Rogue Incursion. Continuano a mostrarlo full shooter, ma da quanto leggo dovrebbe avere parti esplorative e stealth al di là dello spara spara. Spero che andando avanti si concentrino su queste.

FLAT2VR Studios
Segnatevi sul calendario domani, giovedì 15 agosto alle 12:00 PM EST, per guardare il VR Games Showcase!
Vi mostreremo un po' di quello su cui abbiamo lavorato con l'ottenimento di fantastici giochi piatti ufficialmente trasferiti alla realtà virtuale e direttamente su Steam, PSVR2 e Quest in modi che li faranno percepire come se fossero stati concepiti per la realtà virtuale. Questo è un GRANDE passo per noi, ma in realtà stiamo solo iniziando. Davvero, è stato un sogno che si è avverato.
Non vedo l'ora di intraprendere questo viaggio con tutti voi (abbiamo molto da mostrare, ma sarà solo un pezzo (o... alcuni pezzi?) di molto altro su cui abbiamo lavorato)

Ah no parlavo solo di Isolation2 (purtroppo).
Una riedizione VR data in outsourcing magari sì, sarebbe bello e non credo troppo costoso.
Purtroppo dopo i megascossoni di un anno fa (in realtà protratti da 2 anni) tra Hyenas, e mala gestione interna penso ci vorrà un po' per rivedere CA risanata internamente. Per il momento credo SEGA li voglia in "piena comfort zone" (alias: Total War Warhammer e Star Wars).

Vediamo come esce Rogue Incursion. Continuano a mostrarlo full shooter, ma da quanto leggo dovrebbe avere parti esplorative e stealth al di là dello spara spara. Spero che andando avanti si concentrino su queste.

Ah ok. Si se do un minimo di credibilità al rumor è più per le riedizioni che per Isolation 2.

Per Rogue sarà un titolo action ma per la fase stealth ed esplorazione hanno dichiarato che la gestione degli alieni (dinamica) dipenderà da come ti comporti nel gioco, tipo non fare rumore, aprire piano le porte, sparare poco, ecc ecc.
Immagino, se fai Rambo escono dalle fottute pareti cit :asd:, se fai tutto stealth sarà molto più simile a Isolation per poter fare esplorazione.

Almeno, questo dalle dichiarazioni.
Spero anche io che non sia tutto spara spara ma un mix di genere action/stealth.

Ultima modifica:
Il fine anno con la VR ci sarà da godere parecchio :predicatore:

Nuovo trailer per armi e accessori.

Già cmq vedo sostanziali differenza con Alien Isolation.
Poter usare il motion tracker in una mano e contemporaneamente un arma nell'altra sarà tutto più spettacolare e realistico da giocare.
Su Isolation puoi usare solo un oggetto per una mano fissa.

Altra enorme differenza.
Su Rouge Incursion la AI degli xenomorfi è gestita nell'ambiente a 360 gradi e saltano su casse, muri, tubi, ringhiere, scrivanie, tutto epico a fini del gameplay, e durante gli spari schizzano via a velocità folli da ogni parte per sfuggire.
Su Isolation lo xenomorfo cammina/corre al massimo tra i corridoi e nei tunnel dell'aria, non ha AI per nessun altra meccanica e l'ambiente non è in nessun modo interattivo per lui.
In pratica su Isolation l'alieno te lo ritrovi o davanti o dietro, su Rouge sarà ovunque. Una differenza enorme per design e gameplay.

Sono solo clip ma io vedo già un mezzo capolavoro, mi sbilancio.
Se non scazzano con storia e longevità potrebbe diventare il miglior titolo di Alien di sempre, un mix tra Alien e Aliens.
Spero che Survios dia il giusto valore a questa importante IP.

Cmq ho deciso.
Alien Romulus me lo guardo il 18 dicembre così una volta visto sarò in full hype per Alien Rouge Incursion che esce il 19. :asd:

Ultima modifica:
Tweet pubblicato per il VR Gaming Showcase.

hhhhhh.png

Into The Radius o forse direttamente Into The Radius 2 per PSVR2? :ivan:

Per tantissimi il miglior gioco della VR sul genere survival immersive, su PC/Quest tra i giochi più apprezzati con le più alte valutazioni. E' un Tarkov/Stalker in un mondo alla "Death Stranding".
Io su Quest ho centinaia di ore passate in quel bunker e in quel mondo distopico, ricomprerei il gioco su PSVR2 per continuare l'avventura nel migliore dei modi.

Il secondo capitolo è uscito un mese fa solo su PC e già per molti un capolavoro.
A differenza del primo puoi giocare anche in co-op con 4 amici.

Tweet pubblicato per il VR Gaming Showcase.

hhhhhh.png

Into The Radius o forse direttamente Into The Radius 2 per PSVR2? :ivan:

Per tantissimi il miglior gioco della VR sul genere survival immersive, su PC/Quest tra i giochi più apprezzati con le più alte valutazioni. E' un Tarkov/Stalker in un mondo alla "Death Stranding".
Io su Quest ho centinaia di ore passate in quel bunker e in quel mondo distopico, ricomprerei il gioco su PSVR2 per continuare l'avventura nel migliore dei modi.

Il secondo capitolo è uscito un mese fa solo su PC e già per molti un capolavoro.
A differenza del primo puoi giocare anche in co-op con 4 amici.

non lo conoscevo lo recupero sicuramente! Grazie

Il secondo è su Steam ha un po' di recensioni (74%)

E' in Early Access il secondo, riceve aggiornamenti costanti, ora sono 10.3.
Per questo motivo mi sa che il 2 impossibile che sia PSVR2, molto probabilmente sarà Into The Radius 1.
O forse Into The Radius 2 per Quest 3? Meta ora accetta anche i titoli in Early Access.

Spero per la libreria PS (e per me) che sia Into The Radius 1 per PSVR2.
Il primo ha oltre 8000 recensioni su Steam, 94% molto positive.
Su Meta Store oltre 6000 recensioni 87% stella 5.

non lo conoscevo lo recupero sicuramente! Grazie

Se ti piace il genere e non dai troppo peso alla grafica è un titolo che se ti prende in quel bunker ci vivi veramente. :asd:

Tanto per dare un idea.

Into The Radius" è uno dei migliori giochi VR mai realizzati.
Questo sparatutto survival-extraction ispirato a STALKER (o Roadside Picnic) vi porta in un viaggio selvaggio e spaventoso attraverso una zona piena di anomalie ed entità pericolose.
L'incredibile atmosfera e il duro realismo dei sistemi di gioco che rendono questa esperienza così memorabile.

In questo video diamo un'occhiata a un gioco VR chiamato Into the Radius.
Secondo me è uno dei giochi di sopravvivenza VR più immersivi in circolazione al momento, se non il più immersivo.
E in questo video volevo provare a spiegarti perché penso che questo gioco sia uno dei migliori in circolazione

Per tantissime persone è cosi, nel caso basta leggere le recensioni su Steam e Meta.
Se dovessi scegliere una classifica dei giochi più immersivi da me giocati, questo senza dubbio tra i top.

Ultima modifica:
Confermato Into The Radius per PSVR2. Sono contento!

L'intera esperienza originale di Into The Radius verrà riproposta su PS VR2, con nuove funzionalità progettate appositamente per il visore, tra cui il rendering foveato e il feedback tattile del controller e del visore.

Contento anche per Arizona Sunshine Remake.

Il resto evento tutte le mie aspettative completamente distrutte.
Mi aspettavo decisamente altro soprattutto da FLAT2VR Studios, cioè interessante il gioco racing ma solo quello. :tristenev:

Praticamente Motorstom VR.

Chi mi ha deluso più di tutti è nDreams.
Da questo studio AAA altre aspettative decisamente più importanti per PSVR2.
Poi magari sarà pure divertente ma oggi speravo ben altro.

Ultima modifica:
Confermato Into The Radius per PSVR2. Sono contento!

Contento anche per Arizona Sunshine Remake.

Il resto evento tutte le mie aspettative completamente distrutte.
Mi aspettavo decisamente altro soprattutto da FLAT2VR Studios, cioè interessante il gioco racing ma solo quello. :tristenev:

Praticamente Motorstom VR.

Chi mi ha deluso più di tutti è nDreams.
Da questo studio AAA altre aspettative decisamente più importanti per PSVR2.
Poi magari sarà pure divertente ma oggi speravo ben altro.

l'unico gioco che ndreams ha azzeccato negli ultimi 3 anni è stato synapse...ed è esclusiva psv2...fatevi 2 domande.
into the radius è stupendo,su pc non l'ho giocato,a questo punto vado di psvr2 che avrà pure i grilletti adattivi.
cmq 14 novembre behemoth,19 dicembre alien,se confermano metro ad ottobre sarà un anno clamoroso in vr

l'unico gioco che ndreams ha azzeccato negli ultimi 3 anni è stato synapse...ed è esclusiva psv2...fatevi 2 domande.
into the radius è stupendo,su pc non l'ho giocato,a questo punto vado di psvr2 che avrà pure i grilletti adattivi.
cmq 14 novembre behemoth,19 dicembre alien,se confermano metro ad ottobre sarà un anno clamoroso in vr

Probabilmente ho alzato io di tanto le mie aspettative per nDreams, avevo ben altre speranze rivolte al single player.
Dopo Phantom Cover Ops, Fracked, Ghostbuster e l'ultimo Synapse, immaginavo un salto in avanti come studio per un AAA adventure.
Invece hanno realizzato FRENZIES che è un gioco online PVP, e ora questo Vendetta Forever che per quanto divertente (c'è la demo su Quest 3) mi sembra un passo indietro a livello di produzione.

Per i FLAT2VR Studios loro li posso comprendere. è sempre uno studio nuovo, ci vorrà tempo.
Una cosa positiva è che grazie a loro finalmente abbiamo un altro racing su PSVR2, un bel arcadozzo ignorante stile Motorstorm ci sta sempre bene!
Però, passare da uno dei più bei porting mai fatti con Half Life 2 a TROMBONE!...qualcosa è andato storto nella scelta dei porting. :asd:

GVCvL-7WgAAYQOj

Comunque, in arrivo ci sono tantissimi giochi belli e importanti, resta un 2024 eccezionale per la VR.
Into The Radius è un annuncio inaspettato e un altro gioco di valore per PSVR2 già subito a Settembre.
Su PSVR2 confermato che girerà nativo a 90 FPS con massima fedeltà visiva grazie al fov rendering. :predicatore:

Ultima modifica:
Ciao a tutti ho un problema con l'adattore del psvr 2 per pc.
Provo a sincronizzare in bluetooth i due controller e mentre uno lo sincronizza senza problemi il secondo si associa solamente e non va in input ma solo associazione.
Se faccio il contrario il problema si presenta all'inverso, qualcuno ha avuto questo problema?

Provo a sincronizzare in bluetooth i due controller e mentre uno lo sincronizza senza problemi il secondo si associa solamente e non va in input ma solo associazione.
Se faccio il contrario il problema si presenta all'inverso, qualcuno ha avuto questo problema?
Hai provato a tenere premuto contemporaneamente il tasto start/options e il tasto PS per qualche secondo?

Dalla pagina PS Store é confermato l'upgrade a prezzo ridotto a Arizona Sunshine Remake per chi ha la versione ps4 :ahsisi:

Se già possiedi Arizona Sunshine, puoi aggiornare la tua versione a Arizona Sunshine Remake a un costo ridotto. Per farlo, acquista Arizona Sunshine Remake Upgrade. Devi aver già acquistato in precedenza Arizona Sunshine su questa piattaforma e averlo installato sul tuo sistema.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non saprei però ti posso dire che non è un problema derivato dall'adattatore ma dal PC, visto che i controller si collegano al suo bluetooth. Io ho fatto la procedura di collegamento con entrambi dalle impostazioni di windows (prima uno e poi ho ricominciato la procedura per l'altro) e me li ha collegati entrambi senza dover fare niente di particolare. Forse c'è qualche opzione nel tuo PC che ti impedisce di utilizzare 2 dispositivi di input contemporaneamente? Sinceramente non saprei dove sbattere la testa. Prova a dare un occhiata a tutte le opzioni del bluetooth.

Non saprei però ti posso dire che non è un problema derivato dall'adattatore ma dal PC, visto che i controller si collegano al suo bluetooth. Io ho fatto la procedura di collegamento con entrambi dalle impostazioni di windows (prima uno e poi ho ricominciato la procedura per l'altro) e me li ha collegati entrambi senza dover fare niente di particolare. Forse c'è qualche opzione nel tuo PC che ti impedisce di utilizzare 2 dispositivi di input contemporaneamente? Sinceramente non saprei dove sbattere la testa. Prova a dare un occhiata a tutte le opzioni del bluetooth.
Ora sono riuscito a collegarli entrmbi( il mio pc non ha bliethoot e ho preso una chiavetta esterna) ora il problema e' che rileva i pad ma non vedo i traccianti del puntatore

Ora sono riuscito a collegarli entrmbi( il mio pc non ha bliethoot e ho preso una chiavetta esterna) ora il problema e' che rileva i pad ma non vedo i traccianti del puntatore
Bella grana. Forse quella chiavetta ha un bluetooh vecchiotto? Non so se i Sense controller richiedono la versione del bluetooh più recente (la 5.4 se non ricordo male è l'ultima uscita).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro