Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Messaggi
- 16,577
- Reazioni
- 714
Offline
Quanti giochi sono usciti finora sulla VR?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Blog aziendale Sony
Immaginando il mondo tra 10 anni: una chiacchierata con il presidente Totoki sulla "Visione creativa dell'intrattenimento" di Sony.
La visione inestricabilmente legata alla tecnologia dei semiconduttori.
Numata: In che modo le tecnologie dei semiconduttori si relazionano alla visione del mondo della Creative Entertainment Vision?
Totoki: La Creative Entertainment Vision non può essere discussa senza la tecnologia dei semiconduttori. Ad esempio, Sony Interactive Entertainment ha rilasciato PlayStation®VR e ci sono varie discussioni sugli occhiali AR all'interno della società. Il concetto esiste da molto tempo, ma deve essere conveniente e fornire un'esperienza piacevole. Continuare a perseguire questa visione è fondamentale. Sarebbe l'ideale se potessimo presentare nuove idee al mondo con una tecnologia che integri sensori e tecnologie di rilevamento.
Quanti giochi sono usciti finora sulla VR?
Quali sono quelli imperdibili?Per VR2 sono più di 250 disponibili, 315 contando quelli annunciati e in arrivo.
Quali sono quelli imperdibili?
Intendevo oggettivamente tripla A dove ovviamente non esiste la controparte pad alla mano.Questi discorsi secondo me li trovo un po inutili perché tanto è sempre e solo una questione di gusti e divertimento, cioè magari sono imperdibili per me per svariati motivi ma non per te, e viceversa.
Es, per me No Man Sky in VR è un gioco imperdibile ma per tanti altri è estremamente noioso. Per me Gran Turismo anche da solo vale tutto PSVR2, per te magari nemmeno ti piacciono i racing.
Resident Evil Village per molti il miglior titolo horror, io mi sono divertito di più su altri giochi come Walking Dead. Il primo un ottimo porting, il secondo per me imperdibile per la VR.
Ma questo chi sarebbe?"I can't say that I've ever seen Rescue Mission on a PSVR2..."
![]()
Nicholas Doucet.Ma questo chi sarebbe?
Intendevo oggettivamente tripla A dove ovviamente non esiste la controparte pad alla mano.
Intendo proprio esclusive VR che ti facciano, da sole, comprare il visore. Come ad es Nintendo con Mario Luigi e compagnia bella![]()
Gioco sperimentale di esplorazione e horror calmo. Il gioco consiste nel camminare, guardarsi intorno e ascoltare i suoni.
Nessun mostro ti insegue o salta verso il tuo schermo. Il gioco può evocare la paura di perdersi, del buio e degli spazi ristretti.
E la Peppa!Una precisazione.
Ho scritto che i giochi per VR2 sono 315. errore mio, sono rimasto indietro con i numeri.
Ad oggi tra disponibili, annunciati e in arrivo sono 417 giochi.
Sul forum di Reseterà viene costantamente aggiornata la lista dei giochi, è un ottimo topic per seguire le news.
E la Peppa!
Pensavo non arrivassero a 50.
Per la VR1 quanti sono stati? Perché fatico a trovarli. Sarà che la maggior parte sono sportivi che cancello dalla mente![]()
Mark Cerny
"Playstation 5 Pro consentirà giochi ad alta risoluzione sulla PSVR 2 grazie al potenziamento della GPU e dell'upscaling dell'IA di Sony che funzionerà con tutti i giochi VR."
Esce il 31 ottobre.Qualcuno ha preso wanderer?impressioni?
Eh magari. Purtroppo mi manca la macchina del tempoQualcuno ha preso wanderer?impressioni?
Un eccellente gioco VR migliorato su PSVR2.
Il famoso sparatutto in realtà virtuale (VR) arriverà su PlayStation VR2 (PSVR2) il 19 settembre, immergendoti nello strano e pericoloso paesaggio della Pechorsk Zone.
Questa versione del gioco, precedentemente pubblicata su Steam VR (2020) e Meta Quest (2022), porta i giocatori in un viaggio ancora più profondo per esplorare e combattere, grazie all'uso della tecnologia delle cuffie come il rendering foveato con tracciamento oculare, i grilletti adattivi, l'aptica e l'audio 3D.
L'aptica e i suoni svolgono un ruolo importante nei giochi in generale, ma nella realtà virtuale diventano ancora più potenti se si gioca sui loro punti di forza. Il grande punto di forza di ITR è la sua atmosfera, che è una combinazione di game design + sound design + visual design, quindi speriamo che tutte le funzionalità aggiuntive fornite dall'hardware PSVR2 renderanno il gioco ancora più memorabile e immersivo per i giocatori
I trigger adattivi sono particolarmente impressionanti qui, ma i miglioramenti grafici e audio portano il tutto a un altro livello. Chiunque giochi rimarrà impressionato dal lavoro svolto.
Into the Radius è stato recensito su PSVR2 dopo aver ricevuto una chiave di pre-rilascio.
fonte
ScusateEh magari. Purtroppo mi manca la macchina del tempo![]()