- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,753
Ottimo. Spero che invogli più gente all'acquisto.
Ancora 150€ di troppo mi sa xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo. Spero che invogli più gente all'acquisto.
E comunque meglio di 600 daiAncora 150€ di troppo mi sa xD
Visto il cambio di rotta in casa MS almeno adesso sí può tornare a sperare in una nuova versione PSVR2Mi avete appena ricordato che per giocare Skyrim VR mi tocca usare il primo visore e risoluzione più bassa![]()
a livello di progettazione e sostenibilità del mercato hanno fatto degli errori che erano preventivabili a priori; io fossi stato alla guida di Sony avrei fatto progettare un visore che non costasse più di 399 e che nascesse sulla base del precedente, quindi retrocompatibile; inferiore qualitativamente a quello attuale ma più appetibile sul mercato, fare un visore OLED bellissimo ma che non è retrocompatibile (feature fondamentale nella vr dato il problema dei costi di sviluppo in un mercato ancora di nicchia e quindi con meno sw al lavoro) e che devi vendere a 600 euro per non perderci troppo, è un suicidio449 era il prezzo che avrebbe dovuto avere al lancio. Anzi 399 Base e 449 con Horizon.
Economicamente insostenibile? Probabilmente sì. Ma sarebbe stato il prezzo ideale per invogliare nuovi utenti all'acquisto, per poi segare (idealmente) 50€ (349 - 399) dopo 2 anni (cioè ora).
Commercialmente parlando, non credo sia una grande ideaComunque io spero che Sony insista con un psvr3, lenti pancake, senza cavo, compatibile col Pc e con realtà aumentata, insomma un meta quest 3 con i suoi giochi dedicati
Sì. Io sono un po' più tirchio e avrei detto 299 al lancio (è sempre una cazzo di periferica!!!) e oggi dovrebbe stare a 150, 199 al massimo449 era il prezzo che avrebbe dovuto avere al lancio. Anzi 399 Base e 449 con Horizon.
Economicamente insostenibile? Probabilmente sì. Ma sarebbe stato il prezzo ideale per invogliare nuovi utenti all'acquisto, per poi segare (idealmente) 50€ (349 - 399) dopo 2 anni (cioè ora).
bisogna anche essere realisti però, non è che possono regalartelo un visore del genereSì. Io sono un po' più tirchio e avrei detto 299 al lancio (è sempre una cazzo di periferica!!!) e oggi dovrebbe stare a 150, 199 al massimo
Lo giocherò da retrogamer![]()
Io al momento sono su REVillage, Behemot e beat saber avendolo da dicembre. Ma c'e' un botto di roba che non ho neanche scalfito.Mettiamo che qualcuno lo voglia effettivamente prendere.
Che io sappia tutti i giochi PSVR1 non sono supportati... quindi quali sono i "Must Buy" per questa periferica? Mi viene in mente solo RE7, ma ammetto di non conoscere troppo PSVR2.
Altra domanda, si potrebbe collegarlo al PC per giocare in VR giochi su STEAM in modo "ufficiale"? Quindi plug&play e non che devo mettermi a fare smanettamenti per farlo funzionare.
Troppo tardi, ormai escono i giochi che sono già in sviluppo, e poi basta: il resto in verrà sviluppato per quest 3/4 e pcvr.Ottima notizia, il visore è ottimo. Magari, e ripeto, magari, se crescono un pò le vendite, si ricordano di supportarlo.![]()
Io ho anche l'adattatore per pc, e non va affatto male anzi, non ho avuto nessun problema strano. Per il resto, sinceramente ci credo poco anch'io ad una ripartenza della periferica, però sperare non guasta.Troppo tardi, ormai escono i giochi che sono già in sviluppo, e poi basta: il resto in verrà sviluppato per quest 3/4 e pcvr.
oltre ai titoli già usciti, altri titoli da tener d’occhio sono sicuramente hitman, midnight walk e un gioco di aerei di cui non rammento ora il titolo; poi non so se ci sono altri titoli grossi che mi sfuggono.
Per quanto mi riguarda, i must buy li ho già giocati su flat (re4/7/8) gran turismo non ho il volante, per cui ci sono altri titoli interessanti ma a quel punto mi conviene ad oggi un quest 3 così provo Halyx (a meno che non collego il psvr2 al Pc ma devo comprare l’accrocchio…non so, non sono convinto)