Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ehm mi hanno appena regalato il VR2 per il compleanno e vorrei qualche consiglio su giochi da giocare e quant'altro

Vado molto sul fantasy ma gioco un po' tutto

Ehm mi hanno appena regalato il VR2 per il compleanno e vorrei qualche consiglio su giochi da giocare e quant'altro

Vado molto sul fantasy ma gioco un po' tutto
I 2 Moss e Synapse in primis e se non ti fanno schifo i racing game GT7 ovviamente. Poi ce ne sono molti altri di meritevoli, come le versioni VR di RE Village e RE4, Star Wars tales of the galaxy's edge, Horizon, No Man's Sky, i 2 The Walking Dead, i 2 Red Matter, i 2 Arizona Sunshine, il recente Into the Radius ecc.
Sono i primi che mi sono venuti in mente, ma c'è l'imbarazzo della scelta nonostante la quasi completa assenza di first party sony.

Divertiti perchè è una periferica fantastica.

I 2 Moss e Synapse in primis e se non ti fanno schifo i racing game GT7 ovviamente. Poi ce ne sono molti altri di meritevoli, come le versioni VR di RE Village e RE4, Star Wars tales of the galaxy's edge, Horizon, No Man's Sky, i 2 The Walking Dead, i 2 Red Matter, i 2 Arizona Sunshine, il recente Into the Radius ecc.
Sono i primi che mi sono venuti in mente, ma c'è l'imbarazzo della scelta nonostante la quasi completa assenza di first party sony.

Divertiti perchè è una periferica fantastica.
Grazie dei consigli, mi sono già buttato su Village perché avendolo ho voluto farci un giro. Gran figata di periferica, veramente bellissima. Mi farò una run così

Comunque io ho visto Wanderer, I due Moss che mi interessano sicuro. Anche Star Wars non sembra male. Ho visto che c'è un botto di roba

Grazie dei consigli, mi sono già buttato su Village perché avendolo ho voluto farci un giro. Gran figata di periferica, veramente bellissima. Mi farò una run così

Comunque io ho visto Wanderer, I due Moss che mi interessano sicuro. Anche Star Wars non sembra male. Ho visto che c'è un botto di roba
Si ce n'è tanta di roba da recuperare, specialmente per chi non ha mai giocato in VR.
Wanderer lo aspetto con ansia anch'io. Ci sarà anche Alien in uscita a breve, sperando che si riveli un buon gioco.

Skydance pare proprio il top Dev del mercato VR.

Confermato nel 2025 su PSVR2, già presente nella wishlist PS. (questo è il trailer versione Quest)

Sul genere Mech combattimenti non esiste nulla di meglio nella VR, è spettacolare, tutto physics based.
Valutazioni Meta Store 4.9 su 1500+ recensioni, Steam 1500+ recensioni 97% estremamente positiva.

edit. trailer versione VR2.

Ultima modifica:
Chi non ha Gt7 e ha il psvr2 vi consiglio di scaricare e provarlo gratuitamente in my first GT. :unsisi:

Se posso dare un consiglio per Behemoth forse meglio aspettare.
Ora hanno fatto già uscire l'update day 0 ma tra 7 giorni uscirà un grande e importante update.
Da quello che leggo il gioco vanilla è già solido su VR2 però se può migliorare meglio, tanto sono pochi giorni.

edit.
ecco questo è l'update importante, uscirà il 12 dicembre.

Ultima modifica:

Allora, torno dopo una sostanziosa sessione di Behemoth tra tutorial e prima parte (circa 1 oretta).

Mamma mia che cosa è, tutto. Gameplay molto soddisfacente e solido, ottimo per la presenza del parry. Graficamente ineccepibile, molto bello nelle ambientazioni e varietà.

Sono veramente sorpreso, non pensavo di divertirmi così tanto. C'è anche un Bell incipit che ti fa andare avanti e che ti rende meno avatar e più nella situazione e quello che fai. Devo dire che per primo gioco VR acquistato (oltre a RE8 che ho provato), non c'è che dire. Sono veramente felice dell' acquisto perché mi dà quella varietà di gioco che cercavo da un po

Apple is now working on a major effort to support third-party hand controllers in the device’s visionOS software and has teamed up with Sony Group Corp. to make it happen.

Apple approached Sony earlier this year, and the duo agreed to work together on launching support for the PlayStation VR2’s hand controllers on the Vision Pro. Inside Sony, the work has been a monthslong undertaking, I’m told. And Apple has discussed the plan with third-party developers, asking them if they’d integrate support into their games.

As for supporting the PlayStation VR2 controllers, Apple and Sony originally aimed to announce this capability weeks ago, but the rollout has been postponed. My expectation is that an announcement will still come at some point — unless it gets abruptly scrapped.

One hiccup is that Sony doesn’t currently sell its VR hand controllers as a standalone accessory. The company would need to decouple the equipment from its own headset and kick off operations to produce and ship the accessory on its own. As part of the arrangement, Sony would sell the controllers at Apple’s online and retail stores, which already offer PS5 versions.
The move is meant primarily for games on the Vision Pro, but the companies also created support for navigating the device’s operating system. The controller’s thumb stick and directional pad could be used for scrolling, while the trigger button could replace a finger pinch when clicking on an item.
Source

Era ora preso behemooth finalmente un prodotto di qualità immediato e divertente spero escano altri di questo livello bellissimo davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro