Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità

L'upgrade di Wanderer costerà 40€ (prezzo base 50€).
Slender the arrival VR in uscita il 13 maggio.

Gm0jgTuWAAAt9-N

Zombie army VR in uscita il 22 maggio e costa 29,99€.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Wanderer PSVR2 disponibile

39,99€ per chi ha la versione PS4/PSVR1, 49,99€ per tutti gli altri

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sto giocando a Wanderer ed è bellissimo. Finalmente qualcosa che bazzica in zona Alyx. A livello di interazione ambientale siamo ad alti livelli e anche graficamente è pulitissimo. Giusto la distanza del LoD non è un gran che: avvicinandoti vedi le geometrie dell'ambiente che aumentano di dettaglio a poca distanza dal giocatore. Non proprio il massimo ma si sorvola.
Davvero eccellenti gli enigmi che ti portano a osservare bene quello che hai in torno e ad interagirci come si farebbe nella vita reale. Un esempio in tal senso:
c'è un momento dove bisogna scoprire un codice di cassaforte. Codice che si trova scritto su un quadretto con foto sporco. Visto che non si leggeva la data mi sono guardato in giro ed ho trovato tutta la roba necessaria per pulirlo. Candeggina che gli ho spruzzato sopra e poi con una spazzola ho grattato lo sporco sotto l'acqua corrente di un lavandino
Una cosa che avrei fatto anche nella realtà. Questa naturalezza nel risolvere gli enigmi mi ha spiazzato per quanto è efficace. Davvero tanta roba.

Ghosts of Tabor in uscita il 7 maggio.

Onestamente son rimasto sorpreso di vedere ancora giochi per il vr in questa settimana di eventi xD

In arrivo Zombie Army vr domani (salvo
Imprevisti). Ciofeca o ficata? Chi se lo acchiappa ci faccia sapere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro