Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Soma lo DEVONO rendere compatibile con il VR. Entrerebbe di diritto nel campo dell'arte concettuale considerando i temi trattati dal gioco.

Su Amazon.de è di nuovo prenotabile da giorni e si trova anche al 1. Posto sotto i Bestseller "Giochi", mentre su quello italiano niente...

anche outlast sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se penso a quanti giochi avrei voluto giocare col VR sbavo... e se penso a quante situazioni potrebbero essere splendide se vissute col visore vengo proprio...

una cosa non mi e' chiara ovvero i motivi per cui sotto i 12 anni non si puo' utilizzare (ho una bambina di 10 anni e se torno a casa con un giocattolino del genere non potrei non farglielo provare)... è come il 3d sotto i 6 anni cioe' che l'occhio non e' ancora formato bene e quindi puo' essere danneggiato dalle immagini in 3D oppure e' per il fatto che il bambino sotto i 12 anni potrebbe non differenziare la realta' dal vr? qualcuno sa qualcosa?

p.s. i preoder come sono? posso aspettare un po per prenotare o conviene correre da gs?

se penso a quanti giochi avrei voluto giocare col VR sbavo... e se penso a quante situazioni potrebbero essere splendide se vissute col visore vengo proprio... una cosa non mi e' chiara ovvero i motivi per cui sotto i 12 anni non si puo' utilizzare (ho una bambina di 10 anni e se torno a casa con un giocattolino del genere non potrei non farglielo provare)... è come il 3d sotto i 6 anni cioe' che l'occhio non e' ancora formato bene e quindi puo' essere danneggiato dalle immagini in 3D oppure e' per il fatto che il bambino sotto i 12 anni potrebbe non differenziare la realta' dal vr? qualcuno sa qualcosa?

p.s. i preoder come sono? posso aspettare un po per prenotare o conviene correre da gs?
non è esattamente un giocattolino....e non mi sembra una grande idea farla usare da una bimba di 10 anni, specie se lo vietano

detto ciò la bimba è tua per me puoi passargli pure un cannone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. se penso che io a quell'età mi esaltavo col gioco del rodeo sull'Atari....come cambiano i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non è esattamente un giocattolino....e non mi sembra una grande idea farla usare da una bimba di 10 anni, specie se lo vietano
detto ciò la bimba è tua per me puoi passargli pure un cannone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. se penso che io a quell'età mi esaltavo col gioco del rodeo sull'Atari....come cambiano i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho detto che glielo faro' provare... visto che a tutt'oggi non le faccio vedere niente che sia in 3d... ho solo chiesto se qualcuno sapeva i motivi per cui fosse SCONSIGLIATO sotto i 12 anni (sconsigliano anche gli ovetti kinder sotto i 3 anni... sai com'e'... per uno che si strozza con una sorpresa degli ovetti poi devono mettere sta cosa altrimenti gli fanno causa tutti)....

non ho detto che glielo faro' provare... visto che a tutt'oggi non le faccio vedere niente che sia in 3d... ho solo chiesto se qualcuno sapeva i motivi per cui fosse SCONSIGLIATO sotto i 12 anni (sconsigliano anche gli ovetti kinder sotto i 3 anni... sai com'e'... per uno che si strozza con una sorpresa degli ovetti poi devono mettere sta cosa altrimenti gli fanno causa tutti)....
Non prenderlo per oro colato ma mi pare che i bambini sotto i 12 anni devono ancora sviluppare del tutto il loro sistema vestibolare e per questo il visore potrebbe essere dannoso in questa fase della crescita :morristend:

Non prenderlo per oro colato ma mi pare che i bambini sotto i 12 anni devono ancora sviluppare del tutto il loro sistema vestibolare e per questo il visore potrebbe essere dannoso in questa fase della crescita :morristend:
grazie.... mi informero' partendo dal sistema vestibolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi ho provato la prima esperienza VR con il Google Cardboard 2.0.

Vi devo dire che non è stata un esperienza così magnifica.. troppa bassa qualità video sia nelle app che nei giochi che affaticano la vista.. fanno venire la nausea dopo 10 minuti..

Spero vivamente che l'esperienza Vr con un Gear Vr ma sopratutto con Playstation VR sia tutt'altra cosa..

Da adesso sono ancora più convinto di volerlo provare in qualche centro commerciale il playstation VR quando uscirà, e poi decido se comprarlo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho provato la prima esperienza VR con il Google Cardboard 2.0.Vi devo dire che non è stata un esperienza così magnifica.. troppa bassa qualità video sia nelle app che nei giochi che affaticano la vista.. fanno venire la nausea dopo 10 minuti..

Spero vivamente che l'esperienza Vr con un Gear Vr ma sopratutto con Playstation VR sia tutt'altra cosa..

Da adesso sono ancora più convinto di volerlo provare in qualche centro commerciale il playstation VR quando uscirà, e poi decido se comprarlo

Cioè qui si ammazzano perchè "Con 400€ Sony ha fatto un VR di cacca rispetto Oculus" e tu ti lamenti che 4 pezzi di cartone ed un cellulare vicino gli occhi non ti hanno stupito? Ma davvero? Chissà perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Samsung smette di vendere i visori spacciandoli per VR magari non l'affossiamo questa tecnologia (che è partita già male con Sony che non ha usato 2 lenti)

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Ragazzi ho provato la prima esperienza VR con il Google Cardboard 2.0.Vi devo dire che non è stata un esperienza così magnifica.. troppa bassa qualità video sia nelle app che nei giochi che affaticano la vista.. fanno venire la nausea dopo 10 minuti..

Se ne hai la possibilità provalo con qualche gioco da PC, ci sono delle app che ti permettono di farlo

Ultima modifica da un moderatore:
Se ne hai la possibilità provalo con qualche gioco da PC, ci sono delle app che ti permettono di farlo
Se mi spieghi (magari in privato) ci provo.. perché nn so come fare xD

Un mio amico è interessato a prenderlo per giocarci ma anche per i film, potete darmi qualche delucidazione su quest'ultimi? A che risoluzione si vedono? Qualcuno ha già provato? Qualche info insomma, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè qui si ammazzano perchè "Con 400€ Sony ha fatto un VR di cacca rispetto Oculus" e tu ti lamenti che 4 pezzi di cartone ed un cellulare vicino gli occhi non ti hanno stupito? Ma davvero? Chissà perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se Samsung smette di vendere i visori spacciandoli per VR magari non l'affossiamo questa tecnologia (che è partita già male con Sony che non ha usato 2 lenti)

no fatemi capire,il 3d ha fallito perchè moltissimi non sopportavano gli occhialetti sugli occhi,dal peso di 2 grammi,ed i visori invece non falliscono pur pesando di piu,e sicuramente dando piu fastidio???mah....io credo che alla lunga finiranno per essere oggetti cult per pochi estimatori....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no fatemi capire,il 3d ha fallito perchè moltissimi non sopportavano gli occhialetti sugli occhi,dal peso di 2 grammi,ed i visori invece non falliscono pur pesando di piu,e sicuramente dando piu fastidio???mah....io credo che alla lunga finiranno per essere oggetti cult per pochi estimatori....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai immaginazione...questa tecnologia come la stampa 3d è il futuro e nel giro di qualche anno tutti ne avranno 1

Non hai immaginazione...questa tecnologia come la stampa 3d è il futuro e nel giro di qualche anno tutti ne avranno 1
Troppo invasivi, io la mano sul fuoco non ce la metterei proprio. ..

Troppo invasivi, io la mano sul fuoco non ce la metterei proprio. ..
Anche i vestiti, le scarpe, gli occhiali, l'orologio e lo smartphone sono "invasivi" ma mi pare che abbiano preso abbastanza piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro