Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Guarda che chi fa a gara su chi lo ha più lungo sei tu. Io non ho detto che sony è il migliore di tutti ne ho mai fatto confronti (se non di prezzo). Ho solo detto che nessuno parla di 3d (se lo avesse pensi che i pubblicitari di sony lo terrebbero nascosto???) e visto che parlano di "schermo oled" e non schermi oled pare che sia uno solo.
Quindi in base a queste cose non ho bisogno di aspettare ottobre, ho ragione già ora. Costa meno? Si quindi ho ragione. Ha uno schermo e non due? Si quindi ho ragione.

Hai finito di fare confronti che nessuno ti ha chiesto? Lo sapremo al prossimo post.

Nessuno qui ha detto, ribadisco se riesci a leggere il post senza rispondere a caso, sony migliore di tutti come qualità

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Oculus usa 2 monitor perchè l'immagine deve essere splitata per occhio, sony fa la stessa cosa ma utilizza un monitor è basta però l'immagine viene divisa in 2 se non riusciresti a vedere.

Mi sono alcuni articoli sul web dopo ultima relaseas alla gdc

Ultima modifica da un moderatore:
Oculus usa 2 monitor perchè l'immagine deve essere splitata per occhio, sony fa la stessa cosa ma utilizza un monitor è basta però l'immagine viene divisa in 2 se non riusciresti a vedere.
Ancora? Ma non sai dire ho sbagliato? Sei tu che hai detto che usa 2 monitor, io ho sempre detto uno e tu hai scritto nel tuo primo post "che non capivo niente e che aveva 2 monitor e che era 3d".

Ti ho mostrato il contrario e te ne esci "si ma oculus ha due monitor"...e quindi? Anche i vecchi visori di sony, ma qui si parla del VR e tu continui a fare paragoni che poco centrano con l'argomento. Qui si parla del VR, come è fatto, cosa fa, cosa farà e cosa potrebbe fare.

Se vuoi apriti un post generico per i VR esistenti e ne discutiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ancora? Ma non sai dire ho sbagliato? Sei tu che hai detto che usa 2 monitor, io ho sempre detto uno e tu hai scritto nel tuo primo post "che non capivo niente e che aveva 2 monitor e che era 3d".Ti ho mostrato il contrario e te ne esci "si ma oculus ha due monitor"...e quindi? Anche i vecchi visori di sony, ma qui si parla del VR e tu continui a fare paragoni che poco centrano con l'argomento. Qui si parla del VR, come è fatto, cosa fa, cosa farà e cosa potrebbe fare.

Se vuoi apriti un post generico per i VR esistenti e ne discutiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lo dicevo perchè se vai a vedere gli articoli dell'anno scorso dei vari provati del progetto morpheus si parlava di doppio monitur come gli altri concorenti.

Parlo perchè il VR nel caso di sony come oculus e vive punta su una certa funzione, magari mi sbaglio ma nelle varie conferenze non mi sembra che hanno fatto vedere nulla che era di diverso da uso di videogame.

Io ho detto solo che dal mio punto di vista se devo utilizzare il vr come un semplice monitor è una cagata perchè se devo spendere 400 per quello mi prendo una tv da 40 con qualità visiva migliore!

Qua invece sono tanti sono gasati perchè la vedono come un nuovo monitor e no per la sua funzione principale

lo dicevo perchè se vai a vedere gli articoli dell'anno scorso dei vari provati del progetto morpheus si parlava di doppio monitur come gli altri concorenti.Parlo perchè il VR nel caso di sony come oculus e vive punta su una certa funzione, magari mi sbaglio ma nelle varie conferenze non mi sembra che hanno fatto vedere nulla che era di diverso da uso di videogame.

Io ho detto solo che dal mio punto di vista se devo utilizzare il vr come un semplice monitor è una cagata perchè se devo spendere 400 per quello mi prendo una tv da 40 con qualità visiva migliore!

Qua invece sono tanti sono gasati perchè la vedono come un nuovo monitor e no per la sua funzione principale
Ah ok adesso abbiamo cambiato argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una tv 50 pollici in camera ma non costa 400€ e secondo, il casco da un immersione che la tv non da e che solo il cinema può dare...e no, non ho un cinema tutto per me e no, i cinema non si vedono a 400€.

Sony non spinge per i film ma per i videogiochi, ti pare strano??? È una periferica dipendente dalla ps4, che in casa ha chi gioca e non chi guarda i film o che almeno faccia entrambe le cose. Non avrebbe senso spingere sui film, perché una persona che non gioca dovrebbe prendere ps4, camera, visore e tante altre cose...quindi a quel punto non vinceresti su oculus o vive.

Loro puntano a chi gioca e a rubare mercato agli altri 2 e quindi si sfidano sul terreno più alla loro portata per prezzo e base installata

Ma è richiesto il move?
in linea di massima si

perchè per alcuni giochi sarà necessario, soprattutto gli sparatutto, quindi conviene averlo.

in alcuni casi ne serviranno due(in primis sparatutto...)

in linea di massima siperchè per alcuni giochi sarà necessario, soprattutto gli sparatutto, quindi conviene averlo.

in alcuni casi ne serviranno due(in primis sparatutto...)
Sparatutto con il move? Per carità...

Mi è bastato killzone 3 con il suo fucilozzo.

Bo più passano i giorni e più mi pare che questo Vr di Sony sia un po troppo acerbo rispetto a quelli della concorrenza pc. Poi il rispolvero del Move non aiuta. Accantonato è lasciato a morire da 3 anni e ora lo tirano fuori così. Non era meglio una periferica fatta apposta per il VR?

Il 4k non è una realtà e non lo sarà per molti anni, il 4k è una commercialata e quello vero è alla portata di poche persone. Questi caschetti usciranno più o meno ogni anno con piccoli o grandi cambiamenti (generalmente piccoli vedendo i vecchi caschi di Sony) e quindi non necessitano di cambiare per forza il supporto che sfruttano. PS5 uscirà fra 3/4 anni quando forse il 4k (anche quello inutile su televisori da 50 pollici) sarà maggiormente diffuso, ma anche allora si dirà "eh si 4k a 30 fps, ora ci sono gli 8k, avrebbero dovuto fare almeno 4k a 60fps".Segnatevi la frase, gli utenti vogliono spendere quando per un telefono cinese ma avere in mano l'iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se permetti io non mi compro certo una console ogni anno,io sgancio quei soldi e mi auguro che mi possa durare per un tot anni,altrimenti stavo a giocare col pc e via,se compro sto vr a 400 e già con ps5 ne esce uno nuovo più ottimizzato a me sinceramente girerebbero non poco le scatole,comunque la ps5 non credo sia un miraggio futuristico e mi sarei aspettato che il vr uscisse con la ps5 e magari con una marea di killer app visto e considerato che sta gen ha fallito nell'ottica ''evoluzione videoludica'' .

questi qua mi propongono di tornare a rispolverare il ps move morto da anni? ma siamo impazziti

ps al game stop il ps move costava tipo 12-18 euro,da oggi torna sui 50-60 ahaha

Ultima modifica:
se permetti io non mi compro certo una console ogni anno,io sgancio quei soldi e mi auguro che mi possa durare per un tot anni,altrimenti stavo a giocare col pc e via,se compro sto vr a 400 e già con ps5 ne esce uno nuovo più ottimizzato a me sinceramente girerebbero non poco le scatole,comunque la ps5 non credo sia un miraggio futuristico e mi sarei aspettato che il vr uscisse con la ps5 e magari con una marea di killer app visto e considerato che sta gen ha fallito nell'ottica ''evoluzione videoludica'' .questi qua mi propongono di tornare a rispolverare il ps move morto da anni? ma siamo impazziti

ps al game stop il ps move costava tipo 12-18 euro,da oggi torna sui 50-60 ahaha
Hai letto male...i VR usciranno ogni anno (o 2) le console si cambiano ogni 5/6 anche di più

Hai letto male...i VR usciranno ogni anno (o 2) le console si cambiano ogni 5/6 anche di più
Non so se usciranno così spesso. Penso che andranno a migliorare quelli usciti ora con nuovi sw e accessori. Ma non penso cambieranno la base troppo spesso visto che siamo all inizio di una tecnologia e frammentarla troppo rischierebbe di creare problemi a chi sviluppa. Tanto che Rift è vive hanno le stesse specifiche.

Non so se usciranno così spesso. Penso che andranno a migliorare quelli usciti ora con nuovi sw e accessori. Ma non penso cambieranno la base troppo spesso visto che siamo all inizio di una tecnologia e frammentarla troppo rischierebbe di creare problemi a chi sviluppa. Tanto che Rift è vive hanno le stesse specifiche.
Il visore di Sony da 1000€ usciva ogni 1/2 anni. Poi farne uscire uno nuovo in questo ambito non vuol dire far morire il vecchio. Non è come la console è come una tv o un cellulare si può cambiare ogni anno o no senza intaccare l'esperienza d'uso

Non credo usciranno nuovi visori per questa gen su PS4...la console è il vero limite, mica il visore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non penso sia stato postato :rickds::rickds::rickds:
È bellissima perché è vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Davvero? Interessanteeeeee
Nessuno ha chiesto il tuo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Caratteristiche tecniche ??
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Display: OLED 1920 x RGB x 1080 (960 x RGB x 1080 per occhio) 5,7 pollici

Frequenza di aggiornamento: 120 Hz - 90 Hz

Campo visivo: 100 gradi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro