idolo_1982
Pratico
- Iscritto dal
- 22 Ago 2011
- Reazioni
- 0
domanda: ma come hai fatto a provarli tutti? ci sono le demo nello store?allora terza sessione di gioco "seria" un paio d'ore
dopo le prime due sessioni di ieri sera
ho provato valkyrie...e ringrazio *** di averlo fatto...
infatti era uno dei titoli che volevo comprare....ma dopo la prova di oggi non lo comprerò!
il gioco è fatto bene, e graficamente è meglio anche probabilmente della media dei giochi al lancio, ma cazzarola è una follia...
io che non soffro nessun altro gioco, nemmeno drive club, dopo 2 minuti con valkyrie ho dovuto smettere
il giramento di testa secondo me è inevitabile visto che si ruota letteralmente nel vuovo dello spazio
e contemporaneamente devi inseguire a tutta velocità il nemico...e sparargli
insomma bello, ma per me...almeno al momento...è troppo
peccato
meglio invece con battlezone
qua un filo di stranietà per la questione del movimento del carroarmato un pò la si sente....ma contando che qui non si vola...va tutto molto meglio...e dopo qualche secondo si gioca senza problemi!
questo gioco in prospettiva potrei anchq acquistarlo
poi ho provato here they lie....il movimento è un pò strano perchè ti giri con l'analogico...mentre con il visore punti la luce della torcia... ma tutto sommato dopo poco ci si abitua...
il problema è che la grafica è davvero bassina come qualità...ed essendo tutto in bianco e nero..la cosa rende il tutto davvero molto molto scialbo...
quindi non so se lo comprerò...perchè onestamente un pò mi ha deluso...
poi ho provato rigs...e qua invece sono rimasto piacevolmente sorpreso
non è uno di quei giochi che avevo messo in preventivo di prendere...perchè non mi diceva nulla
ma invece come qualità è forse il migliore al momento provato
i robot sono fatti bene...la grafica è pulita...anche in lontananza(ovviamente sempre con i limiti del vr...) e il gioco sembra divertente...
peccato che non ho capito minimamente le regole... :D
ma su questo si può imparare...
potrei anche prenderlo nonostante costi 59 euro....
poi ho provato le varie app
hulu non mi è partito...non so
littlstar invece è partito così come whithin... la grafica dei filmati è bassa...ma è enorme e occupa tutta la porzione del visore
le demo in assoluto non mi hanno esaltato...anche se il filmato delle olimpiadi in brasile non è affatto male!
ps
io nel dubbio cmq ho ricalibrato manualmente il visore luce x luce...tramite le impostazione della ps4
non so se serva ma l'ho fatto
- - - Aggiornato - - -
si è quello
pure io l'avevo li inutilizzato da anni
ma ora mi è tornato molto utile
:D