Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
io non riesco a tenere lo schermo di un portatile a 30cm figuriamoci se riesco a sopportare uno schermo che ho appogiato in testa:rickds:

ste cose non fanno per me

Ma vi fidate di giocare in queste condizioni? Non avete paura di rimanere ciechi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

jZDHaa3.gif
oddio :rickds: :rickds: :rickds:

L'idea è ultrafiga per me, alcuni generi ne potrebbero guadagnare parecchio, vediamo come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma i nintendari sono già arrivati a dire sony copia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
200px-Virtual-Boy-Set.png
hanno copiato anche loro:

swordvr.png

1968 : Ivan Sutherland, with the help of his student Bob Sproull, created what is widely considered to be the first virtual reality and augmented reality (AR) head-mounted display (HMD) system. It was primitive both in terms of user interface and realism, and the HMD to be worn by the user was so heavy it had to be suspended from the ceiling. The graphics comprising the virtual environment were simple wire-frame model rooms. The formidable appearance of the device inspired its name, The Sword of Damocles.

BOOM.

finalemtne questonuovo medium sta prendendo piede, sono curioso di vedere se riuscirà a competere con Oculus

Ma vi fidate di giocare in queste condizioni? Non avete paura di rimanere ciechi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche il 3D doveva portare alla cecità, poi abbiamo visto come è andata a finire, lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il 3D doveva portare alla cecità, poi abbiamo visto come è andata a finire, lol. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmh, ma penso che sia diverso. insomma, una cosa è giocare ad un gioco in 3D con la tv a metri di distanza, una cosa invece è avere lo schermo sugli occhi.

scusate, ma io su queste cose cose ci vado sempre con i piedi di piombo. sarò paranoico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio vedere i giochi, per adesso è tutto in linea teorica...

mmh, ma penso che sia diverso. insomma, una cosa è giocare ad un gioco in 3D con la tv a metri di distanza, una cosa invece è avere lo schermo sugli occhi.scusate, ma io su queste cose cose ci vado sempre con i piedi di piombo. sarò paranoico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non ci vedo molta differenza tra le due cose.

Voglio vedere i giochi, per adesso è tutto in linea teorica...
ma dal pc non puoi vedere niente, a meno di andare in fiera puoi solo capire lontanamente a parole come funziona la periferica.

io resto dell'idea che estraniarsi totalmente dal di fuori sia troppo strano e non mi piace, vedremo come svilupperanno la cosa.

L'unico gioco vero e proprio confermato al momento è questo
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=464140

poi hanno mostrato solo una demo di GOW3 (o 2,boh) in prima persona,una demo sulla superficie di Marte,una sulle immersioni,una di Thief e una su un castello abbandonato.
Si ho visto EVE, sinceramente mi sembra robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dal pc non puoi vedere niente, a meno di andare in fiera puoi solo capire lontanamente a parole come funziona la periferica.io resto dell'idea che estraniarsi totalmente dal di fuori sia troppo strano e non mi piace, vedremo come svilupperanno la cosa.
Questo è vero però magari qualche gioco appositamente pensato per questo non farebbe schifo...

A me comunque come idea piace un sacco, i giochi in prima persona saranno unici.

Sono hyppato abbestia :ivan:

La cosa che più, diciamo, mi rassicura è che se ha creato un prodotto per la massa, allora il prezzo non dovrebbe essere troppo elevato.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono hyppato abbestia :ivan:
La cosa che più, diciamo, mi rassicura è che se ha creato un prodotto per la massa, allora il prezzo non dovrebbe essere troppo elevato.
Concordo, secondo me lo piazzeranno a 250 massimo 300€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro