vampiroalsole
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NASA Mars project :morris82:
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Appunto, con l'uso di un visore che ti ''sommerge'' a 360° l'effetto è amplificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prova a guardare l'espressione di quelli che tolgono il casco dopo,immagino, una sessione di prova breve.... nel video postato prima, al minuto 0.30....
che ripropongo in spoiler:
Ma aspetta, la parte hardware non avevano detto fosse finita?Alcuni dettagli tecnici interessanti e la possibilità di sostituire i schermi LCD con quelli OLED nella ver. per consumatori
http://www.dualshockers.com/2014/03/21/sonys-morpheus-vr-headset-for-ps4-has-three-different-processors-could-still-get-an-oled-screen/
Secondo me sei troppo pessimista... ci sono delle differenze sostanziali rispetto al 3d ed altre periferiche: Innanzitutto la Virtual Reality ha un impatto molto più forte rispetto agli altri accessori elencati, perchè ti danno la sensazione di stare all'interno del gioco e di vivere le esperienze in prima persona. Ad esempio sull' oculus c'era una demo che simulava le montagne russe e c'era gente che aveva davvero le vertigini e perdeva l' equilibrio; oppure gli horror che grazie all'elevato grado di coinvolgimento offerto dal visore ti permette di vivere "incubi reali" in prima persona.crytek, quella dei giochi solo grafica
che poi abbiano dev kit non vuol dire che prenderà piede....penso che anche di ps vita, move e 3d al tempo molti studi avevano dev kit....guarda ora che successo hanno avuto![]()
No, anche se il prodotto è quasi definitivo ci sono ampi margini di miglioramento, tipo l'implementazione dello schermo oled.Ma aspetta, la parte hardware non avevano detto fosse finita?
Allora è possibile che cambino la visuale ad oblò/bombata ed aumentino i 90° di ampiezza visiva?Secondo me sei troppo pessimista... ci sono delle differenze sostanziali rispetto al 3d ed altre periferiche: Innanzitutto la Virtual Reality ha un impatto molto più forte rispetto agli altri accessori elencati, perchè ti danno la sensazione di stare all'interno del gioco e di vivere le esperienze in prima persona. Ad esempio sull' oculus c'era una demo che simulava le montagne russe e c'era gente che aveva davvero le vertigini e perdeva l' equilibrio; oppure gli horror che grazie all'elevato grado di coinvolgimento offerto dal visore ti permette di vivere "incubi reali" in prima persona.Poi devi tenere conto di un altro fattore: rispetto al move ed altri accrocchi, non c'è solo sony che spinge per questa tecnologia ma anche Oculus e persino la Valve. Quindi dovrebbe esserci molto più interesse per gli sviluppatori ed i gamer.
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No, anche se il prodotto è quasi definitivo ci sono ampi margini di miglioramento, tipo l'implementazione dello schermo oled.
Ha ragione. Che c'è da da ridere?Pachter : Project Morpheus est "vraiment une mauvaise idée pour Sony"
http://www.gameblog.fr/news/42053-pachter-project-morpheus-est-vraiment-une-mauvaise-idee-pour
daje Patcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
che le previsioni di Patcher di solito funzionano al contrarioHa ragione. Che c'è da da ridere?
magari non subito, ma penso che se la cosa prende piede il fatto del cinema potrebbe pian piano diventare realta'....magari in un futuro dove questa tecnologia sara' piu' evoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque, oltre alla realtà virtuale nei giochi, sto visore potrà essere usato anche per vedere i film (e giochi comuni?). In pratica può essere come guardare uno schermo da cinema in casa e con due schermi possono spararti anche il 3D senza problemi. Il tutto senza spendere soldi e spazio per comprarsi un 60 pollici. Oppure possono simulare direttamente tu che vai al cinema con degli amici on-line lol.
Anime Japan 2013 had plenty of booths at Tokyo Big Sight advertising the latest anime and hawking related swag, but some companies also took the opportunity to showcase new technology that might be of interest to fans of animation.
Sony's new HMD (head-mounted device) takes those who wear it into the world of anime. It tracks your head movements so it feels as if you're actually inside a cartoon. Turn to your left, and the video you're watching will swing that way too. The example at Sony's booth was for the idol anime The IDOLM@STER and came loaded with two videos. One showed a concert, with the wearer in the perspective of an audience member. The other (seen below) is set in the offices of the talent agency from the anime and lets you watch the cast behind the scenes.