Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Sono sprecati su sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Preferivo la maestra giapponesina :kep88:
La biondina non è male però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

The London Heist | Titolo per Morpheus | TBA |

Sony Computer Entertainment Europe sent in today a new batch of screenshots of The London Heist, the upcoming virtual reality game for Project Morpheus developed by SCE London Studio.

The screenshots showcase for the first time the demo that debuted behind closed doors at E3, titled The Getaway, giving a glimpse on how a car chase looks on Morpheus.

Considering that Morpheus games have to sacrifice visual fidelity for fluidity, it definitely looks quite good

LS_Getaway_01_1436198681.jpg

LS_Getaway_02_1436198682.jpg

LS_Getaway_03_1436198684.jpg

Non ho trovato il topic, mi pare non ci sia

Ultima modifica da un moderatore:
Il lead designer di Alien: Isolation lavorerà ad un titolo per Project Morpheus

Project Morpheus si rivelerà un successo solamente se sarà sostenuto da un buon parco titoli dedicato alla periferica e in questo senso Sony sta costruendo dei team che si impegnino sulla creazione di contenuti per la realtà virtuale.

L'ultima acqusizione di Sony apre degli scenari molto interessanti in questo senso dato che Gary Napper, lead designer di Alien: Isolation, ha annunciato il proprio addio a The Creative Assembly e l'inizio di una collaborazione con Sony. Una collaborazione che, come confermato da Napper stesso, riguarda proprio l'headset per la realtà virtuale.

Fonte: sc

da incurabile amante delle nuove tecnologie sono molto interessato a questo prodotto e quasi certamente lo acquisterò al d1

ma vedo che sul forum non c'è invece abbastanza indifferenza... :bah!:

Il lead designer di Alien: Isolation lavorerà ad un titolo per Project Morpheus
Project Morpheus si rivelerà un successo solamente se sarà sostenuto da un buon parco titoli dedicato alla periferica e in questo senso Sony sta costruendo dei team che si impegnino sulla creazione di contenuti per la realtà virtuale.

L'ultima acqusizione di Sony apre degli scenari molto interessanti in questo senso dato che Gary Napper, lead designer di Alien: Isolation, ha annunciato il proprio addio a The Creative Assembly e l'inizio di una collaborazione con Sony. Una collaborazione che, come confermato da Napper stesso, riguarda proprio l'headset per la realtà virtuale.

Fonte: sc
ottimo.

se se nè andato napper, può essere che un eventuale seguito di alien isolation lo faranno più vicino alle atmosfere di alienS (ossia tanti alieni e possibilità di fare saltare la capoccia a qualcuno) che a quelle di alien che è proprio quello che volevo

da incurabile amante delle nuove tecnologie sono molto interessato a questo prodotto e quasi certamente lo acquisterò al d1
ma vedo che sul forum non c'è invece abbastanza indifferenza... :bah!:
Beh anch'io sto seguendo con molto interesse queste nuove tecnologie ma per i primi tempi IMHO saranno un fenomeno piuttosto di nicchia. Tempo 5-10 anni e la VR sarà ormai diventata roba mainstream, il tutto sempre IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

credo che la prima ondata di VR nei 90s era troppo avanti sui tempi.

un presupposto per riuscire nell'effetto immedisimazione in un'altra realtà è il dettaglio e la fedeltà degli ambienti ricreati e la "grafica" di 30 anni fa non poteva riuscire nell'impresa

Fortunatamente non sono un malato di grafica(venendo dai tempi del commodore64...) quindi a me più che la perfezione grafica nei giochi interessarà la possibilità di immedesimazione...che con questo visore credo e spero sarà ai massimi livelli! :kep88:

Anche io sono molto interessato tanto che mi sono comprato un cardboard per avere un'idea di quello che potrebbe essere e devo dire che mi ha incuriosito ancora di più

299€ come prezzo é abbastanza realistico, ma a gennaio lo escludo proprio. All'E3 hanno mostrato ancora poco nulla e a quanto ho capito ci stanno ancora lavorando sopra visto che hanno incrementato l'angolo di visuale e altre cose. Io dico autunno 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro