Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
bhe rispetto a oculus che secondo me costerà 600 euro e poco.dai video un po mi attrae ma resta da vedere se usciranno vari giochi e da vedere come gireranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al momento l'unico vero gioco mostrato é RIGS, tutto il resto sono mini-games o demo create ad hoc. Anche il FFXIV VR alla fine era solo una demo creata per il TGS, ma non hanno nessuna intezione di supportarlo nel gioco (evidentemente non vogliono avere sulla coscienza migliaia di morti per attacchi epilettici) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al momento l'unico vero gioco mostrato é RIGS, tutto il resto sono mini-games o demo create ad hoc. Anche il FFXIV VR alla fine era solo una demo creata per il TGS, ma non hanno nessuna intezione di supportarlo nel gioco (evidentemente non vogliono avere sulla coscienza migliaia di morti per attacchi epilettici) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E se fosse compatibile con tutti i giochi in prima persona?

Già mi immagino gli infarti con alien isolation

What A Future has uncovered 2 patents from SCE that hint at 2 potential new input solutions for PlayStation VR. The first is a*‘Gaming Device with Volumetric Sensing’. This refers to hardware that can detect a player’s hand movements using energy emitters and energy sensors such as an ultrasonic emitter and microphone sensor or infrared (IR) emitter and infrared sensors. Interrupting these sensors provides an image of the location of your hand and repeating this process gathers consistent information.*In the picture above a player can be seen holding the device with a HMD on, which then appears as a ball within the given VR experience.

PSVRInput_1.png

The second patent, pictured below, involves*a pair of wearable bands that go around a player’s wrists. These feature cameras that can capture the movement of the other wrist in order to provide in-game hand-tracking. They also contain LEDs and inertial sensors to provide further positional information. So far SCE hasn’t mentioned any possibility of a new input for PlayStation VR, instead citing back to the PlayStation Move and DualShock 4. However, with Oculus VR and Valve providing dedicated position-tracked inputs specifically for the Oculus Rift and HTC Vive respectively,*it may be that the company has plans for an update.

PSVRInput_2.png

http:// http://vrfocus.com/archives/22996/fresh-sony-patents-hint-at-new-gaming-pad-wrist-bands-for-playstation-vr/

Ultima modifica da un moderatore:
Robinson: The Journey | Titolo VR by Crytek | Launch Trailer Inside | Disponibile |

224347_2.jpg

Durante la propria conferenza in occasione dell'evento Paris Games Week, in corso di svolgimento proprio in questi minuti, Sony ha ospitato sul palco Crytek che ha avuto modo così di fornire nuovi dettagli Robinson The Journey, nuovo progetto per PlayStation VR. Da quanto visto il giocatore verrà immerso in una terra abitata da dinosauri, una sorta di Jurassic Park con i grandi rettili in piena liberà di muoversi e con un proprio ecosistema, con i carnivori che mangeranno gli erbivori e così via.

Robinson The Journey arriverà prima su PlayStation VR in un periodo non ancora annunciato.

Spaziogames

Non era già stato mostrato qualcosa del genere? Comunque per ora mi lascia indifferente, non mi fido della Crytek.

Se sarà un avventura grafica scaffale. Se sarà un OW in cui c'è effettivamente qualcosa da fare o uno scopo GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se sarà un avventura grafica scaffale. Se sarà un OW in cui c'è effettivamente qualcosa da fare o uno scopo GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo sia un survival con dinosauri...................

Credo sia un survival con dinosauri...................
Vabbe effettivamente OW è un po esagerato, anche survival va più che bene. Si sa se la grafica dovrebbe sussistere o si giocherà con qualcosa di completamente diverso?

E poi in continuo a non capire come dovrebbe funzionare lo spostamento con i giochi VR, si usa il controller per muoversi avanti/dietro e si gira la testa per voltarsi? (ovviamente non l'ho mai provato).

Boh potrei comprare il visore solo per sto titolo :rickds::rickds:

Vabbe effettivamente OW è un po esagerato, anche survival va più che bene. Si sa se la grafica dovrebbe sussistere o si giocherà con qualcosa di completamente diverso? E poi in continuo a non capire come dovrebbe funzionare lo spostamento con i giochi VR, si usa il controller per muoversi avanti/dietro e si gira la testa per voltarsi? (ovviamente non l'ho mai provato).

Boh potrei comprare il visore solo per sto titolo :rickds::rickds:
Non capendo la prima domanda, rispondo alla seconda: esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non capendo la prima domanda, rispondo alla seconda: esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sto graficozzo bestiale rimane o giocheremo con una grafica da dino crisis 1999?

Sinceramente vedendo il trailer, e pensando di giocare un gioco con quella grafica + visore + dinosauri mi sono venuti i brividi (ho il terrore dei dinosauri da dino crisis :rickds:)

Mi sa che ci resterete male ragazzi :rickds:

il progetto è stato annunciato su pc da molto tempo e diversi redattori hanno già provato in VR un paio di demo a qualche fiera.

Da quanto hanno detto in queste demo il gioco si presenta pesantemente su binari, non si ha neanche un controllo libero.

Il movimento sarà limitato a poter guardare lo scenario a 360° e cliccare su dei punti prestabiliti che il robot ti indicherà, a quel punto il personaggio si muoverà automaticamente fino a li.

Mi sa che ci resterete male ragazzi. il progetto è stato annunciato su pc da molto tempo e molti redattori hanno provato un paio di demo a molte fiere. Da queste demo il gioco si presente pesantemente su binari, non si ha neanche un controllo libero, possiamo solo guardarci introno a 360 gradi. Il movimento sarà limitato a guardare lo scenario e cliccare su dei punti prestabiliti, a quel punto il personaggio si muoverà automaticamente fino a li.
Immaginavo, troppo bello per essere vero. Se i prodotti son questi il VR se lo possono pure tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che ci resterete male ragazzi :rickds:
il progetto è stato annunciato su pc da molto tempo e diversi redattori hanno già provato in VR un paio di demo a qualche fiera.

Da quanto hanno detto in queste demo il gioco si presenta pesantemente su binari, non si ha neanche un controllo libero.

Il movimento sarà limitato a poter guardare lo scenario a 360° e cliccare su dei punti prestabiliti che il robot ti indicherà, a quel punto il personaggio si muoverà automaticamente fino a li.
In poche parole è na tech-demo :rickds:

Alla fine è in pieno stile Crytek:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro