Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Sapete se per giocare al playstation vr serve l'abbonamento al plus?
Ovviamente no, visto che il Plus è necessario solo per usufruire del multiplayer online nei giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mahh....io mi son fatto convincere e l'ho ordinato per il lancio (se esce per tutti), grazie alla promo gs che con 3 usati te lo faceva pagare 199€, era troppo allettante; conto di abbassare ancora il prezzo nei prox mesi.

Di contro c'è la grande incognita; mai provato sto vr, la più grande paura è ovviamente non reggere magari la nausea il che porterebbe ad interrompere spesso e rendere inutile l'acquisto; poi ovviamente il fatto che come altre cose, diventerà un fuoco di paglia! dipende quanto verrà sfruttato dalle SH, quanto ci punteranno......

In ogni caso leggendo recensioni di chi l'ha provato alle fasi iniziali, devo dire che tutti ne parlano in fin dei conti bene, ma non in modo entusiastico.......mah speriamo bene.

Ultima modifica da un moderatore:
un mesetto al lancio, entusiasmo alle stelle sul forum vedo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

un mesetto al lancio, entusiasmo alle stelle sul forum vedo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io ho già un privato che me lo compra per 400 euro, e io lo pago solo 150.

Hype :hype3::morrismask:

E poi ne ho un secondo che ho già venduto a 400 e che pago solo 250.

Hype di nuovo :docwho::morrismask:

In tutto questo finchè non esce Killzone 4 con supporto al vr anche in multiplayer io non lo compro. :patpat:

l'ultima fregatura l'ho presa con ps4 e prima ancora con vita, non compro più hardware al d1, non ci sono software che supportano i primi tempi

per forza, finche' non mettono postazioni per provarlo, è troppo un'incognita
quoto...leggevo su twitter che a torino stanno facendo un weekend di prova, speriamo lo organizzino in tutte le principali piazze d'italia. anche perchè nelle fiere tipo gamesweek e lucca immagino la ressa che ci sarà per provarlo.

io sono molto interessato, ma spendere 400 bombe al buoi non me la sento...infatti non vado di dayone anche per vedere le reazioni dei primi acquirenti

Di gente che lo ha già prenotato ce n'è eccome, semplicemente non ne parlano sul forum perchè il livello di dialogo sulla questione qui è pari a zero e non hanno voglia di essere messi alla gogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque già prenotato da GS a 150€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per forza, finche' non mettono postazioni per provarlo, è troppo un'incognita
Esatto è inoltre io non lo comprerei a prescindere perché mi sentieri un cogl*one con quel coso in testa. Sono dalla parte del progresso ma io sto coso lo passo.

preso a tempo debito da gs a 170 euro totali, non vedo l'ora di provarlo... sono anni che aspettavo questo momento

Sì sì ne parlano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tempo un mese e lo vedrete usato su Internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se in futuro molti tripla A lo supporteranno allora avrà molto più senso. Ora come ora c'è solo qualche gioco decente,il resto sono solo giochini tipo quello dei piccioni di Ubisoft..

Io lo pagherò 67€ ma devo ancora comprare la camera. Ma prima di tutto vorrei provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè non ho mai provato la VR e sono ancora un po' scettico su quanto possa sopportarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro