Esatto, non so quanto margine abbiano; confermo anche io che con la promo dei 3 giochi usati = -200€ che ho sfruttato, piu altri 3 giochi che nel tempo ho aggiunto (valutati il 50% in più o qualcosa del genere), in totale lo pago 107€; cioè mediamente mi han valutato ciascun gioco sui 50€, praticamente quanto li ho pagati nuovi o quasi.
direi che il mio azzardo per 100€ da pagare ci può stare!
Cmq è vero, molto dipende anche da quanto si tollera VR, Speriamo bene.
Ammetto che si tratta di una vera e propria scommessa, troppe cose devono andare bene perchè si affermi, e già troppe volte modi diversi di videogiocare hanno fallito in breve tempo, con periferiche fighissime diventate soprammobili. Io stesso non son per niente convinto e non l'avrei di sicuro preso al lancio senza qualche promo che abbassasse di netto la cifra di partenza.
son sicuro che molti che lo condannano in partenza hanno comunque pensato almeno una volta alla possibilità di acquistarlo, ma capisco che per chi non ha offerte sotto mano o non molti giochi da permutare, 399€ da spendere son tanti.
- - - Aggiornato - - -
Scusa ma c'è tanta gente che non si sente cogliona, ma lo è proprio a tutti gli effetti, e senza mettere roba in testa, e tu ti vergogni di indossarlo se ci giochi da solo a casa?