Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Io lo pagherò 67€ ma devo ancora comprare la camera. Ma prima di tutto vorrei provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè non ho mai provato la VR e sono ancora un po' scettico su quanto possa sopportarla
Essevabbè che hai dato un rene in permuta? :morristend:

Saranno 67 + tutta la roba che hai permutato immagino :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Tempo un mese e lo vedrete usato su Internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo di no, se non fa venire da vomitare e viene supportato bene puo' essere una rivoluzione, viceversa se crea fastidio poco tollerabile sara' un flop colossale. non ci sono vie di mezzo temo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essevabbè che hai dato un rene in permuta? :morristend:Saranno 67 + tutta la roba che hai permutato immagino :morristend:
Si da gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non ho neanche dato tanta roba, le valutazioni erano davvero buone per alcuni giochi. Poi con l'offerta dei 3 giochi -200€ non so effettivamente cosa ci vadano a guadagnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si da gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non ho neanche dato tanta roba, le valutazioni erano davvero buone per alcuni giochi. Poi con l'offerta dei 3 giochi -200€ non so effettivamente cosa ci vadano a guadagnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, non so quanto margine abbiano; confermo anche io che con la promo dei 3 giochi usati = -200€ che ho sfruttato, piu altri 3 giochi che nel tempo ho aggiunto (valutati il 50% in più o qualcosa del genere), in totale lo pago 107€; cioè mediamente mi han valutato ciascun gioco sui 50€, praticamente quanto li ho pagati nuovi o quasi.

direi che il mio azzardo per 100€ da pagare ci può stare!

Cmq è vero, molto dipende anche da quanto si tollera VR, Speriamo bene.

Ammetto che si tratta di una vera e propria scommessa, troppe cose devono andare bene perchè si affermi, e già troppe volte modi diversi di videogiocare hanno fallito in breve tempo, con periferiche fighissime diventate soprammobili. Io stesso non son per niente convinto e non l'avrei di sicuro preso al lancio senza qualche promo che abbassasse di netto la cifra di partenza.

son sicuro che molti che lo condannano in partenza hanno comunque pensato almeno una volta alla possibilità di acquistarlo, ma capisco che per chi non ha offerte sotto mano o non molti giochi da permutare, 399€ da spendere son tanti.

- - - Aggiornato - - -

io non lo comprerei a prescindere perché mi sentieri un cogl*one con quel coso in testa..
Scusa ma c'è tanta gente che non si sente cogliona, ma lo è proprio a tutti gli effetti, e senza mettere roba in testa, e tu ti vergogni di indossarlo se ci giochi da solo a casa?

Esatto, non so quanto margine abbiano; confermo anche io che con la promo dei 3 giochi usati = -200€ che ho sfruttato, piu altri 3 giochi che nel tempo ho aggiunto (valutati il 50% in più o qualcosa del genere), in totale lo pago 107€; cioè mediamente mi han valutato ciascun gioco sui 50€, praticamente quanto li ho pagati nuovi o quasi.
direi che il mio azzardo per 100€ da pagare ci può stare!

Cmq è vero, molto dipende anche da quanto si tollera VR, Speriamo bene.

Ammetto che si tratta di una vera e propria scommessa, troppe cose devono andare bene perchè si affermi, e già troppe volte modi diversi di videogiocare hanno fallito in breve tempo, con periferiche fighissime diventate soprammobili. Io stesso non son per niente convinto e non l'avrei di sicuro preso al lancio senza qualche promo che abbassasse di netto la cifra di partenza.

son sicuro che molti che lo condannano in partenza hanno comunque pensato almeno una volta alla possibilità di acquistarlo, ma capisco che per chi non ha offerte sotto mano o non molti giochi da permutare, 399€ da spendere son tanti.

- - - Aggiornato - - -

Scusa ma c'è tanta gente che non si sente cogliona, ma lo è proprio a tutti gli effetti, e senza mettere roba in testa, e tu ti vergogni di indossarlo se ci giochi da solo a casa?
Anche 107€ è una bestemmia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ragazzi ma non dir che lo pagate 107, lo pagate 107 + svariati giochi che vi hanno valutato, che é un altra cosa.

Credo comunque che con sta storia dei 3 giochi 200 euro di sconto ne abbiano piazzati parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma c'è una pagina con la line-up ufficiale dei titoli disponibili al lancio?

Si ragazzi ma non dir che lo pagate 107, lo pagate 107 + svariati giochi che vi hanno valutato, che é un altra cosa.
Svariati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

11tly8g.jpg

R&C pagato 32,99€ al D1 tramite famoso pre-order di monclick su ebay

DQ pagato 34,99€ su Amazon.it lo scorso black-friday

The Division recuperato usato per 30€

DS2 recuperato usato a 15€

A parte Until Dawn pagato 59€ al D1, con tutto il resto ci ho guadagnato o andato in pari, 260€ di valutazione a fronte di 170€ spesi. Non so quanti siano riusciti a recuperare 66€ da un R&C di seconda mano venduto nuovo a prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare. Ovvio poi che se uno ha dormito durante l'offerta adesso si ritrova a dare veramente un rene per far scendere lo stesso (con la valutazione attuale per questa roba è già tanto se ti danno 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- - - Aggiornato - - -

Ma c'è una pagina con la line-up ufficiale dei titoli disponibili al lancio?
Su NeoGaf hanno compilato una bella lista comprensiva di tutti i titoli annunciati fin'ora con data e tipologia, inclusi titoli del lancio e giochi VR-patched dal D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1044658

io sono riuscito a pagarlo 170 euro

100 di acconto

200 con la promo dei tre giochi riportando moto gp 14 pagato usato 10 euro, alien isolation preso a 12 su amazon e life is strange comprato all'uscita a 10 euro da gs

i restanti 100 portando tre copie di godzilla prese su ebay a 13 l'una

per chiudere il cerchio sempre da gs ho pure preso due move nuovi e base di ricarica per 30 euro totali

non mi posso lamentare

io sono riuscito a pagarlo 170 euro100 di acconto

200 con la promo dei tre giochi riportando moto gp 14 pagato usato 10 euro, alien isolation preso a 12 su amazon e life is strange comprato all'uscita a 10 euro da gs

i restanti 100 portando tre copie di godzilla prese su ebay a 13 l'una

per chiudere il cerchio sempre da gs ho pure preso due move nuovi e base di ricarica per 30 euro totali

non mi posso lamentare
Perchè non hai il commesso infame, il mio già 3 copie dello stesso gioco non le prende nemmeno se lo minacci con la pistola e per i giochi vecchi ogni volta "eh, ma voi non potete portarmi questa roba, noi falliamo, ho gli scaffali strapieni e non ce li compra nessuno!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè non hai il commesso infame, il mio già 3 copie dello stesso gioco non le prende nemmeno se lo minacci con la pistola e per i giochi vecchi ogni volta "eh, ma voi non potete portarmi questa roba, noi falliamo, ho gli scaffali strapieni e non ce li compra nessuno!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
godzilla l'ho portato a più riprese, anche da me non accettano più copie... per fortuna non è come nella prenotazione dei giochi dove devi portare i giochi da dare dentro contemporaneamente, qui per la vr la possibilità di dare dentro i giochi è durata mesi e mesi ed in più ti valutavano l'usato il 40% in più... godzilla me lo hanno valutato ben 31 euro.

alla fin fine pagato meno o tanto, io vorrei capire se almeno vale la metà di quello che costa, meno di un mese e lo sapremo, spero non faccia la fine del move

La prima gen di visori sarà per i beta tester, e ve lo dice il più grande sostenitore della VR che trovate sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso partecipare pure io alla gara di chi l'ha pagato meno?
Se non hai donato un rene al gs...no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fin fine pagato meno o tanto, io vorrei capire se almeno vale la metà di quello che costa, meno di un mese e lo sapremo, spero non faccia la fine del move
Peggio, e' pur sempre un accrocchio da mettere in faccia e la gente non e' abituata a tenersi sta cosa in testa, ci vorra' del tempo, almeno 2-3 anni prima che la massa si abitui... Sempre che faccia successo

Ragazzi con soli 40 euro sono riuscito a comprare usati la ps camera e due move.. adesso vorrei sapere c'è un modo per provare i move con la ps4 per capire se funzionano?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi con soli 40 euro sono riuscito a comprare usati la ps camera e due move.. adesso vorrei sapere c'è un modo per provare i move con la ps4 per capire se funzionano?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
SI lo puoi provare .i vari pulsanti funzionano come un pad normale invece muovendo il move lo usi per andare nelle varie direzioni nel menu .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro