Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Scan Famitsu:

tumblr_oexz4rqobM1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oexz4rqobM1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oexz4rqobM1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oexz4rqobM1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oexz4rqobM1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_oexz4rqobM1vsb5ezo6_1280.jpg

Voglio una foto con tutti i cavi in mezzo alle balle!

Eccoci

Ho installato la vr e l'ho aggiornata

Nessun ban... :D

Che dire

Premetto che io avevo già provato la vr alla presentazione della Sony di Milano

Quindi ero già abbastanza pronto

Ma in realtà una volta rimesso il casco...è stato affascinante come la prima volta

L'installazione è un pò lunga

Circa 15 minuti

Poi io ho la ps4 incastrata in un mobile...

Cosa da segnalare io ho provato ad usare un mio cavo hdmi di qualità...ma l'audio non passava correttamente ed il mio home theatre faceva uscire l'audio gracchiante... ho quindi usato il cavo nella confezione...e tutto si è risolto...

L'aggiornamento software è velocissima...1/2 minuti

La regolazione del visore invece un pò mi ha fatto tribulare.... perchè mi si appannavano le lenti...ma dopo un pò di tentativi tutto ok

Cosa che non mi è piaciuta è che le lenti comunque non avevano nessuna protezione

Negli uuboxing avevo notato che invece avevano delle pellicole...non so come mai il mio no...ma magari sono tutti così

Comunque le lenti erano perfette

Detto questo...ho giocato a Bologna rush...

La grafica non è il massimo...anche se non è così male come qualcuno vuol far credere....però il vero pregio di questo gioco sono i comandi...che con i due move...fanno davvero la differenza e ti fanno sentire dentro al gioco al 110%

Oltre a provarlo io...l'ha provato anche mia moglie.... che non aveva mai provato la realtà virtuale...

E' rimasta impressionata... è stato divertente sentirla urlare sulle montagne russe...proprio come urla quando le facciamo per davvero in qualche parco giochi...così come spaventarsi in alcune situazioni del gioco...

Insomma ha capito che questo è si un gioco...ma diverso da qualsiasi cosa provata prima!

E ovviamente le è piaciuto.

Se avete domande chiedete pure.

Ciao

EccociHo installato la vr e l'ho aggiornata

Nessun ban... :D

Che dire

Premetto che io avevo già provato la vr alla presentazione della Sony di Milano

Quindi ero già abbastanza pronto

Ma in realtà una volta rimesso il casco...è stato affascinante come la prima volta

L'installazione è un pò lunga

Circa 15 minuti

Poi io ho la ps4 incastrata in un mobile...

Cosa da segnalare io ho provato ad usare un mio cavo hdmi di qualità...ma l'audio non passava correttamente ed il mio home theatre faceva uscire l'audio gracchiante... ho quindi usato il cavo nella confezione...e tutto si è risolto...

L'aggiornamento software è velocissima...1/2 minuti

La regolazione del visore invece un pò mi ha fatto tribulare.... perchè mi si appannavano le lenti...ma dopo un pò di tentativi tutto ok

Cosa che non mi è piaciuta è che le lenti comunque non avevano nessuna protezione

Negli uuboxing avevo notato che invece avevano delle pellicole...non so come mai il mio no...ma magari sono tutti così

Comunque le lenti erano perfette

Detto questo...ho giocato a Bologna rush...

La grafica non è il massimo...anche se non è così male come qualcuno vuol far credere....però il vero pregio di questo gioco sono i comandi...che con i due move...fanno davvero la differenza e ti fanno sentire dentro al gioco al 110%

Oltre a provarlo io...l'ha provato anche mia moglie.... che non aveva mai provato la realtà virtuale...

E' rimasta impressionata... è stato divertente sentirla urlare sulle montagne russe...proprio come urla quando le facciamo per davvero in qualche parco giochi...così come spaventarsi in alcune situazioni del gioco...

Insomma ha capito che questo è si un gioco...ma diverso da qualsiasi cosa provata prima!

E ovviamente le è piaciuto.

Se avete domande chiedete pure.

Ciao
Porti gli occhiali? Sai dirmi se con gli occhiali l'esperienza di gioco viene inficiata?

Volevo sapere anche in che modo è attaccato alla console ,grazie .

Domani mattina ritiro il mio da GS. Anche io ho preso i 2 move rigorosamente usati e di giochi Rush of Blood e Driveclub VR con l'upgrade, se domani lo mettono sullo store magari prendo pure Here They Lie altrimenti ripiego su Thumper. Pure io conciato con gli occhiali da vista :asd:

Porti gli occhiali? Sai dirmi se con gli occhiali l'esperienza di gioco viene inficiata?
Volevo sapere anche in che modo è attaccato alla console ,grazie .

Con gli occhiali è comunque comodo perchè c'è molto spazio

Il collegamento è tv con unità esterna più ps4 con unità esterna

Infine usb della ps4 con unità esterna

Finalmente ci siamo.. dopo tanta attesa finalmente tra un ora vado al mediaworld a prendermi il mio VR :hype:

speriamo non ci siano brutte sorprese per problemi di disponibilità!

Peccato che in questo forum ci sia così poco Hype.. in altri forum c'è un hype smisurato..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Finalmente ci siamo.. dopo tanta attesa finalmente tra un ora vado al mediaworld a prendermi il mio VR :hype:speriamo non ci siano brutte sorprese per problemi di disponibilità!

Peccato che in questo forum ci sia così poco Hype.. in altri forum c'è un hype smisurato..

senza giochi decenti in uscita al day one del visore cosa ti aspettavi?

trovo strano che ci sia hype su altri forum piuttosto :asd:

che facciano uscire giochi interessanti sul visore e a quel punto mi riempirò di hype :kep88:

di comprarlo preso dall'euforia spendendo 399 euro e poi lasciarlo a prendere polvere perchè non ho niente da giocarci non ne ho proprio voglia.

Ultima modifica:
A me interesserebbe soprattutto per guardare i film in Blu-ray.

senza giochi decenti in uscita al day one del visore cosa ti aspettavi?trovo strano che ci sia hype su altri forum piuttosto :asd:

che facciano uscire giochi interessanti sul visore e a quel punto mi riempirò di hype :kep88:

di comprarlo preso dall'euforia spendendo 399 euro e poi lasciarlo a prendere polvere perchè non ho niente da giocarci non ne ho proprio voglia.
l'hype dovrebbe esserci per la novita! e io per quella sono abbastanza hyppato!!!! il problema e' che ero hyppato anche per il primo kinect, per il move, per wiimote... quindi cerco di domare l'hype per il momento

Finalmente ci siamo.. dopo tanta attesa finalmente tra un ora vado al mediaworld a prendermi il mio VR :hype:speriamo non ci siano brutte sorprese per problemi di disponibilità!

Io sinceramente sono hyppato per il PS VR, visto che sono a favore della realtà virtuale (ovviamente non come rimpiazzo del modo tradizionale di giocare, ma semplicemente come affiancamento) :sisi:

Sicuramente prima o poi con la giusta offerta comprerò anch'io un PS VR, ma per il momento preferisco aspettare e vedere come si evolve la situazione dal punto di vista del parco software :ahsisi:

qualcuno che lo ha potrebbe provare poi la cinematic mode per i giochi non vr e darmi qualche info a riguardo

qualcuno che lo ha potrebbe provare poi la cinematic mode per i giochi non vr e darmi qualche info a riguardo
La sto provando in questo momento con un po' di trailer da Youtube e scrivendo qua: hai davanti un'enorme schermo da cinema, l'impressione é esattamente quella di essere seduto in una sala completamente buia nonostante oltre lo schermo ci sia il vuoto ma la differenza é impercettibile viste le dimensioni dello schermo che riempiono tutto il campo visivo. Spostando lo sguardo si può comunque concentrarsi sui vari lati, non é uno schermo che ti segue gli occhi ma una vera e propria parete. Faccio fatica a spiegarlo ma é semplicissimo.

Per chi chiedeva degli occhiali, assolutamente no problem sia per infilarselo che per regolarlo :nev:

fai bene ad avere questo hype

io dopo averlo provato tutto ieri sera sono ancora + entusiasta di quanto non lo fossi prima dell'acquisto

vai tranquillo che è una cosa epocale, ci sarà un prima e un dopo l'uscuta del vr

e non dar retta a chi lo denigra...sensa averlo provato...o per la grafica...o cose simili

goditelo

e ti dirò....anche i giochi meritano.

io ieri ho giocato tutta sera con blood rush e poi con vr world... e sono bellissime esperienze

e siamo solo all'inizio...pensa tra un'anno e con magari la ps4 pro

buon divertimento e ben venuto nel futuro.

ps

chi paragona la tecnologia del vr con kinect proprio non ha capito una mazza!

Ragazzi poi fateci sapere quanto tempo riuscite a "reggere" col visore, se dopo un po' vi affatica la vista e cose del genere :patpat:

ps

chi paragona la tecnologia del vr con kinect proprio non ha capito una mazza!
Non posso che quotare, paragonare Kinect, Move e compagnia bella al VR è una roba indecente. La realtà virtuale è una tecnologia dal potenziale immenso, qualcosa che può davvero cambiare il modo di vivere i videogiochi. Ma è una cosa che si può capire solo se si prova :sisi:

preso con rush of blood e vr worlds (volevo batman ma non lo avevano)

visore comodissimo, dopo pochi minuti non te ne accorgi nemmeno più

provato solo scavenger odissey e quello della discesa fra le macchine e devo dire che l'immersione è totale nel primo mentre il secondo non è nulla se non una demo

the descent bellissimo e suggestivo anche se si guarda e non si gioca

nausea 0, ma proprio nulla

tecnicamente si vede che ha dei limiti ma l'immersione va oltre questo aspetto a mio parere

siamo agli inizi ma tutto promette molto bene..provatelo se ne avete l'occasione perchè non ci si può basare su recensioni o video

ho letto di gente (parecchia) che ha avuto problemi di nausea con driveclub vr, capitato a qualcuno qui nel forum?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro