Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porti gli occhiali? Sai dirmi se con gli occhiali l'esperienza di gioco viene inficiata?EccociHo installato la vr e l'ho aggiornata
Nessun ban... :D
Che dire
Premetto che io avevo già provato la vr alla presentazione della Sony di Milano
Quindi ero già abbastanza pronto
Ma in realtà una volta rimesso il casco...è stato affascinante come la prima volta
L'installazione è un pò lunga
Circa 15 minuti
Poi io ho la ps4 incastrata in un mobile...
Cosa da segnalare io ho provato ad usare un mio cavo hdmi di qualità...ma l'audio non passava correttamente ed il mio home theatre faceva uscire l'audio gracchiante... ho quindi usato il cavo nella confezione...e tutto si è risolto...
L'aggiornamento software è velocissima...1/2 minuti
La regolazione del visore invece un pò mi ha fatto tribulare.... perchè mi si appannavano le lenti...ma dopo un pò di tentativi tutto ok
Cosa che non mi è piaciuta è che le lenti comunque non avevano nessuna protezione
Negli uuboxing avevo notato che invece avevano delle pellicole...non so come mai il mio no...ma magari sono tutti così
Comunque le lenti erano perfette
Detto questo...ho giocato a Bologna rush...
La grafica non è il massimo...anche se non è così male come qualcuno vuol far credere....però il vero pregio di questo gioco sono i comandi...che con i due move...fanno davvero la differenza e ti fanno sentire dentro al gioco al 110%
Oltre a provarlo io...l'ha provato anche mia moglie.... che non aveva mai provato la realtà virtuale...
E' rimasta impressionata... è stato divertente sentirla urlare sulle montagne russe...proprio come urla quando le facciamo per davvero in qualche parco giochi...così come spaventarsi in alcune situazioni del gioco...
Insomma ha capito che questo è si un gioco...ma diverso da qualsiasi cosa provata prima!
E ovviamente le è piaciuto.
Se avete domande chiedete pure.
Ciao
Porti gli occhiali? Sai dirmi se con gli occhiali l'esperienza di gioco viene inficiata?
Volevo sapere anche in che modo è attaccato alla console ,grazie .
senza giochi decenti in uscita al day one del visore cosa ti aspettavi?Finalmente ci siamo.. dopo tanta attesa finalmente tra un ora vado al mediaworld a prendermi il mio VRsperiamo non ci siano brutte sorprese per problemi di disponibilità!
Peccato che in questo forum ci sia così poco Hype.. in altri forum c'è un hype smisurato..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
l'hype dovrebbe esserci per la novita! e io per quella sono abbastanza hyppato!!!! il problema e' che ero hyppato anche per il primo kinect, per il move, per wiimote... quindi cerco di domare l'hype per il momentosenza giochi decenti in uscita al day one del visore cosa ti aspettavi?trovo strano che ci sia hype su altri forum piuttosto
che facciano uscire giochi interessanti sul visore e a quel punto mi riempirò di hype :kep88:
di comprarlo preso dall'euforia spendendo 399 euro e poi lasciarlo a prendere polvere perchè non ho niente da giocarci non ne ho proprio voglia.
Io sinceramente sono hyppato per il PS VR, visto che sono a favore della realtà virtuale (ovviamente non come rimpiazzo del modo tradizionale di giocare, ma semplicemente come affiancamento)Finalmente ci siamo.. dopo tanta attesa finalmente tra un ora vado al mediaworld a prendermi il mio VRsperiamo non ci siano brutte sorprese per problemi di disponibilità!
Peccato che in questo forum ci sia così poco Hype.. in altri forum c'è un hype smisurato..
La sto provando in questo momento con un po' di trailer da Youtube e scrivendo qua: hai davanti un'enorme schermo da cinema, l'impressione é esattamente quella di essere seduto in una sala completamente buia nonostante oltre lo schermo ci sia il vuoto ma la differenza é impercettibile viste le dimensioni dello schermo che riempiono tutto il campo visivo. Spostando lo sguardo si può comunque concentrarsi sui vari lati, non é uno schermo che ti segue gli occhi ma una vera e propria parete. Faccio fatica a spiegarlo ma é semplicissimo.qualcuno che lo ha potrebbe provare poi la cinematic mode per i giochi non vr e darmi qualche info a riguardo
Finalmente ci siamo.. dopo tanta attesa finalmente tra un ora vado al mediaworld a prendermi il mio VRsperiamo non ci siano brutte sorprese per problemi di disponibilità!
Non posso che quotare, paragonare Kinect, Move e compagnia bella al VR è una roba indecente. La realtà virtuale è una tecnologia dal potenziale immenso, qualcosa che può davvero cambiare il modo di vivere i videogiochi. Ma è una cosa che si può capire solo se si provaps
chi paragona la tecnologia del vr con kinect proprio non ha capito una mazza!