Qualcuno di voi ha provato Playroom VR? Tutti i pareri che ho letto dicono che c'è un minigioco platform che è qualcosa di speciale... potete confermare?
Decisamente. Uno spasso totale.
- - - Aggiornato - - -
io sinceramente mi sto veramente trattenendo dall'andare a comprare sto visore! vorrei tanto ma tanto provarlo e farlo provare a mia figlia... davvero non so come mi sto trattenendo.... forse perche, il prezzo del biglietto, nel mio caso sarebbero 500 euro... 500 euro per rimanere a bocca aperta la prima volta che provo il visore sono veramente tante... non so che fare...
Guarda nessuno può darti un consiglio valido, soprattutto in questo momento. (E forse neppure in seguito, visto che è TOTALMENTE soggettivo)
Oggi o trovi quelli che NON l'hanno provato e che in genere te lo sconsigliano (E' un po' tipo la favoletta dell'uva).
O trovi quelli che l'hanno provato e soffrono di MS.
Oppure trovi quelli che l'hanno provato e te lo stra-consigliano.
Diciamo che di sicuro va provato.
Se non soffri di MS è la RIVOLUZIONE pura.
Soprattutto se sei un videogiacatore di vecchia data, di quelli come me che hanno cominciato col commodore 64, allora è un acquisto che NON puoi assolutamente mancare.
Se soffri di MS allora... l'esperienza potrebbe essere minata.
Ma anche in quel caso ci sono alcuni giochi che non ti portano assolutamente fastidi. Diciamo che devi sceglierteli con oculatezza.
Batman da solo varrebbe il prezzo di acquisto e non ti ci fa soffrire di MS.
L'effetto che provi giocando, vale il prezzo di acquisto.
Anche il gioco più stupido cambia aspetto.
L'unica cosa per la quale non si deve consigliare a occhi chiusi (così come non si può sconsigliare a occhi chiusi) è la MS.
Io personalmente ci sono giochi che non posso giocare.
DC - battlezone - Rigs e quello della miniera per via della parte sulle montagne russe.
Tutti gli altri sono uno spasso totale.