- Iscritto dal
- 8 Gen 2004
- Reazioni
- 410
Veramente da quando l'ho preso son 3 giorni che nonostante il pochissimo tempo riesco a giocarci 2 ore al giorno e ti assicuro che provando giochi come Until Dawn e Batman mi sono divertito di brutto, ho provato sensazioni che nn credevo d provare in un vg.....; ripeto sec me siamo davanti ad un VR che rappresenta il primo step di un modo di videogiocare mai visto prima e che nn può sostituire il videogioco come lo conosciamo tutti ora, ma che si può affiancare e che merita molto ma molto di sfondare. Davvero non lo avrei mai detto; e tra i giochetti provati quelli di playroom come "caccia al robot" o qualcosa del genere m han fatto rimanere di mmmerda. Tu che sei dentro il mondo platform, lo ammiri e ne fai parte, ti esalti a vedere un robottino di fianco che ti saluta e ti sprona a salvare i suoi compagni; mamma mia! Se davvero fanno un platform del genere che non sia solo una demo, ci sarebbe da piangere di gioia, una roba pazzesca! Il coinvolgimento è ancora più grande nei generi horror, sd es. la demo di re7 giocata con le cuffie è da paura!!!Aspetta, vado a buttare 500 sacchi così potrò giudicareComunque non c'è la faccio a non commentare maaaaaa... Dove sono finite le 8 persone che l'hanno comprato ? Si sono rese conto di aver fatto un pessimo e frettoloso acquisto ? :ryo:
vr sec me non è per tutti i generi di vg, ma per alcuni potrebbe essere una vera rivoluzione, ma il tutto ora dipenderà dal successo che avrà e dalla considerazione delle SH. Ma credetemi, merita davvero e chi lo sta già uccidendo è solo xkè non l'ha provato.
e chi scrive "non spendo 400€ per giudicarlo" e viene qui a parlarne male.....boh piuttosto non entrate a scrivere! Qui la gente nn entra per due motivi: 1-è impegnata a giocarci e nn ha tempo. 2-anche prima dell'uscita vr qui dentro scrivevano in pochi e il perchè non lo saprei sinceramente; ad es. su forum occhio vengon fuori 200 post al giorno!
Guardate spero che siano in tanti di voi a ricredersi, VR lo merita...date tempo al tempo e magari tra 2 anni ci troviamo un VR con un'altra grafica, magari senza cavi e con tanti giochi. È una speranza, per ora a crederci non sono in molti ma vi prego di non ammazzarlo già a 3 giorni dal rilascio! Dovrebbe essere interesse di ogni appassionato di vg quello di affiancare ad un standard un nuovo modo di vivere i games....che porti davvero una ventata d'aria fresca soprattutto dopo anni di porting restyling cagatying e titoli sempre più spesso anonimi!
Ultima modifica da un moderatore: