X
Xyca
ho delle domande, perchè più in qua vorrei prendere sto benedetto visore, scusate se alcune potranno apparire banali
1- oltre ai giochi in uscita appositamente pensati per vr ci sono altri giochi compatibili tra i già usciti? sto cercando una lista ma trovo solo liste di nomi alla rinfusa e gran confusione
2- ho guardato diverse recensioni ma ho letto diversi pareri discordanti sulla questione vsta periferica o sull'isolamento laterale della luce, voi come vi trovate?
3- chi lo possiede come si trova? avete riscontrato casi di forte fastidio dovuto all'utilizzo? ho avuto una sola occaisone epr provarlo e in una sessione corta quindi a me non ha dato particolar noia
grazie
1- Tutti i giochi sono compatibili. Solo che per i giochi "standard" (fifa, battlefiled, witcher, dark souls ecc...) non hai le funzionalità VR, quindi praticamente è come se li giocassi su uno schermo gigante in fronte a te, non come se fossi DENTRO il gioco.
2- Io nessun problema. Forse se mi impegno riesco a vedere un filino di luce sotto, ma appena inizi a giocare sei talmente preso che non ci fai più caso.
3- Forte fastidio solo la prima volta con Driveclub. In generale per me non si tratta di nausea o forte fastidio, ma come di senso di "vuoto allo stomaco". Comunque posso confermarti che più lo usi e più diventi immune al motion sickness. Per capirci, adesso posso giocare a Driveclub quanto voglio e senza il minimo problema. Nel caso tu sia molto sensibile ti consiglio due possibili rimedi: a- gioca masticando una gomma (sono serio); b- comprati uno di quei braccialetti anti nausea che vendono su amazon per un paio di euro (da usare solo le prime volte come precauzione).