Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
]GT Sport non è abbastanza come racing game per il VR?[/size] :morris82:

Nope, le news dicono solo che gli analisti hanno rivisto le stime iniziali di unità vendute entro fine anno. Stime completamente campate per aria e senza prendere in considerazione la reale capacità produttiva/distributiva e supponendo che a dicembre ci fosse nei negozi un VR per ogni PS4. A vendite è il primo visore per diffusione e ha letteralmente bruciato 7 mesi di concorrenza.
certo che è abbastanza, quando ho scritto quel post ancora non sapevo, bene così :gab:

Domani mattina finalmente lo apro, non ce la facevo più :rickds:

Oltre al demo disc, ci sono altre disponibili nello Store?

La mia morosa ha deciso di regalarmelo per natale :nev:

Dite che i Move sono fondamentali? Perchè se così fosse mi metto alla ricerca pure di quelli :ahsisi:

Si recuperali ?
Qualche offerta per i move? :morristend:

Perché vedo che il twin pack costa un botto ed online lo trovo tutto esaurito!

Speravo di trovare qualcosa a poco essendo un accessorio alquanto datato :rickds:

Qualche offerta per i move? :morristend:Perché vedo che il twin pack costa un botto ed online lo trovo tutto esaurito!

Speravo di trovare qualcosa a poco essendo un accessorio alquanto datato :rickds:
Usati su subito (sperando si possa nominare) li trovi a prezzi buoni :)

Domani mattina finalmente lo apro, non ce la facevo più :rickds:Oltre al demo disc, ci sono altre disponibili nello Store?
Ti consiglio di scaricare Playroom VR e la demo di Resident Evil 7 :ahsisi:

Usati su subito (sperando si possa nominare) li trovi a prezzi buoni :)
Non cambia niente vero tra quelli "nuovi" del bundle e quelli ps3? :chris:

Ragà una domanda, il visore disponde dell'audio 3d tramite cuffiette ma bisogna collegarci per forza le sue per disporre di questa cosa o posso collegarci tipo anche le cuffie samsung per avere l'audio3d?

Ragà una domanda, il visore disponde dell'audio 3d tramite cuffiette ma bisogna collegarci per forza le sue per disporre di questa cosa o posso collegarci tipo anche le cuffie samsung per avere l'audio3d?
Che io sappia l'audio 3d è elaborato dalla scatoletta esterna, quindi dovresti poterne usufruire tranquillamente anche con le altre cuffie (sempre che non venga smentito dagli altri, sia inteso :asd:) :ahsisi:

Che io sappia l'audio 3d è elaborato dalla scatoletta esterna, quindi dovresti poterne usufruire tranquillamente anche con le altre cuffie (sempre che non venga smentito dagli altri, sia inteso :asd:) :ahsisi:
Esatto, però bisogna usare l'audio standard delle cuffie. Ad esempio chi ha il Playstation Headset 2.0 NON deve attivare la modalità Virtual Surround.

La mia morosa mi ha sporcato il gommino interno con il trucco, avete metodi per pulire le alette del naso? :bah!: Fortunatamente ora non si vede quasi più. Voi lo pulite regolarmente all'interno?

La mia morosa mi ha sporcato il gommino interno con il trucco, avete metodi per pulire le alette del naso? :bah!: Fortunatamente ora non si vede quasi più. Voi lo pulite regolarmente all'interno?
[video=youtube;JR4q-Pfuq8w]

Esatto, però bisogna usare l'audio standard delle cuffie. Ad esempio chi ha il Playstation Headset 2.0 NON deve attivare la modalità Virtual Surround.
Ho provato con le cuffiette lg del cell, insomma non mi fa regolare il volume e l'audio non è granchè, molto meglio le cuffiette in dotazione con il visore

Ragazzi ho provato la missione VR di Star Wars Battlefront, bellissima ma dopo 10 minuti ho dovuto staccare dalla nausea :tragic: ditemi che anche voi state nelle mie condizioni

Ragazzi ho provato la missione VR di Star Wars Battlefront, bellissima ma dopo 10 minuti ho dovuto staccare dalla nausea :tragic: ditemi che anche voi state nelle mie condizioni
Io volevo recuperare Battlefront solo per la missione VR :asd: Ma merita? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro