raga mi raccomando, anche i più scettici, e soprattutto quelli che non l'han mai provato...............cercate di provarlo da qualche amico, parente

, e tenete sempre d'occhio il prezzo del visore, perché SE si continua a dare fiducia a VR vedrete che arriveranno delle vere e proprie perle

, e a trarne beneficio saremo soprattutto noi appassionati di vg.
RE7 fino ad ora è l'esperienza più immersiva che abbia mai provato in un vg...............e VI GIURO che giocarlo normalmente senza visore, passa quasi la voglia, c'è troppa differenza!
Con altri giochi più o meno lunghi e con altri cortissimi si son cmq viste le potenzialità, nonostante questa tecnologia sia ancora un po' acerba (soprattutto per la grafica, che comunque non mi ha deluso tutto sommato, cioè giocandoci con PS4 Pro è di tutto rispetto), e capisco chi non vuole spenderci da 399€ in su (aggiungendo giochi, camera, move etc).
I giochi stanno arrivando, ultimamente saltan fuori annunci su annunci, certo mancano i nomi di richiamo ma intanto di roba ce ne è, e chiunque secondo me può trovare qualcosa che gli piaccia
Aspettando Farpoint tra 2 mesi scarsi, vi invito a rifletterci.................e a provare VR, difficile non innamorarsene, mentre facilissimo sparlarne senza averlo provato.
Piccolo paragone citando le cosiddette "periferiche"; so per certo che chi ai tempi aveva comprato Kinect, Move o qualsiasi pseudo tecnologia zozza, lo avesse provato un mese per poi abbandonarlo forever ! VR è diverso raga. io a distanza di mesi fosse per me mi comprerei tutti i giochi, ma mi sto trattenendo, e la voglia di giocarci non cala affatto.......addirittura mi passa facilmente la voglia di giocare ai giochi in normal mode, ad es. ho mollato titoli che forse 1 anno fa non avrei mai abbandonato (tipo Hitman, Battlefield), l'unico che forse riuscirò a finirmi è Horizon ma stiam parlando di un giocone. Non dico che VR deve sostituire il gaming classico, anzi secondo me in questa gen c'è spazio per tutto; però è proprio vero, una volta che sei dentro ad un vg, vivi DAVVERO l'atmosfera, entri in un altro mondo.........inutile dire che fai davvero fatica a voler tornare indietro.
Credeteci in VR raga, credeteci