Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
provato già a settare per bene la distanza interpupillare?

sei seduto mentre indossi il visore?

hai un punto di riferimento sempre percepibile quando indossi il visore? tipo , non sò , la spalliera di un letto , qualsiasi cosa ti permetta di orientarti nello spazio reale oltre che virtuale , pur senza togliere il casco?

Io ad ogni utilizzo rifaccio completamente la calibrazione di tutto: camera , visore , controller ecc. E' particolarmente importante la distanza interpupillare e la rilevazione delle luci del visore.

Alle volte lo faccio anche un paio di volte a sessione. Certo è che io ci riesco a giocare come con la televisione..

sembra sia prevista una versione retail per Starblood arena: 39,99

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo!! Io non vedo l'ora di giocare ad un altro gioco serio!! Da quando ho preso il VR ho la tentazione di prendere un po' tutti i giochini sullo store, ma mi sto trattenendo per non andare in rosso :asd:

Buone notizie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

raga mi raccomando, anche i più scettici, e soprattutto quelli che non l'han mai provato...............cercate di provarlo da qualche amico, parente :sisi::sisi:, e tenete sempre d'occhio il prezzo del visore, perché SE si continua a dare fiducia a VR vedrete che arriveranno delle vere e proprie perle :sisi:, e a trarne beneficio saremo soprattutto noi appassionati di vg.

RE7 fino ad ora è l'esperienza più immersiva che abbia mai provato in un vg...............e VI GIURO che giocarlo normalmente senza visore, passa quasi la voglia, c'è troppa differenza!

Con altri giochi più o meno lunghi e con altri cortissimi si son cmq viste le potenzialità, nonostante questa tecnologia sia ancora un po' acerba (soprattutto per la grafica, che comunque non mi ha deluso tutto sommato, cioè giocandoci con PS4 Pro è di tutto rispetto), e capisco chi non vuole spenderci da 399€ in su (aggiungendo giochi, camera, move etc).

I giochi stanno arrivando, ultimamente saltan fuori annunci su annunci, certo mancano i nomi di richiamo ma intanto di roba ce ne è, e chiunque secondo me può trovare qualcosa che gli piaccia :sisi:

Aspettando Farpoint tra 2 mesi scarsi, vi invito a rifletterci.................e a provare VR, difficile non innamorarsene, mentre facilissimo sparlarne senza averlo provato.

Piccolo paragone citando le cosiddette "periferiche"; so per certo che chi ai tempi aveva comprato Kinect, Move o qualsiasi pseudo tecnologia zozza, lo avesse provato un mese per poi abbandonarlo forever ! VR è diverso raga. io a distanza di mesi fosse per me mi comprerei tutti i giochi, ma mi sto trattenendo, e la voglia di giocarci non cala affatto.......addirittura mi passa facilmente la voglia di giocare ai giochi in normal mode, ad es. ho mollato titoli che forse 1 anno fa non avrei mai abbandonato (tipo Hitman, Battlefield), l'unico che forse riuscirò a finirmi è Horizon ma stiam parlando di un giocone. Non dico che VR deve sostituire il gaming classico, anzi secondo me in questa gen c'è spazio per tutto; però è proprio vero, una volta che sei dentro ad un vg, vivi DAVVERO l'atmosfera, entri in un altro mondo.........inutile dire che fai davvero fatica a voler tornare indietro.

Credeteci in VR raga, credeteci

Tempo fa lessi che le cuffie auricolari comprese con il PSVR riproducono audio 3D...sinceramente mi sembra una ca****, qualcuno può confermare che è cosi? Grazie

Playstation VR | Visore per la Realtà Virtuale per PS4 | Prezzo: 399€ (solo visore) | Disponibile |

Che bello! Tanti giochi vr scontati su ps store!

Che bello! Hanno aggiunto anche I expect you to die!

Che bello! ANCHE QUELLO IN INGLESE!

Che bello! La vr non serve per immergersi in un mondo virtuale,bensì per imparare le lingue!

Che bello!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tempo fa lessi che le cuffie auricolari comprese con il PSVR riproducono audio 3D...sinceramente mi sembra una ca****, qualcuno può confermare che è cosi? Grazie
Sì, è così, ma puoi usare qualsiasi cuffia, anche quelle del cellulare.

sì è così , ma dato che mi serviva con urgenza un paio di cuffie da battaglia ho preso le RIG 4VR della Plantronics , che esteticamente ci stanno benissimo! :D

- - - Aggiornato - - -

Che bello! Tanti giochi vr scontati su ps store!Che bello! Hanno aggiunto anche I expect you to die!

Che bello! ANCHE QUELLO IN INGLESE!

Che bello! La vr non serve per immergersi in un mondo virtuale,bensì per imparare le lingue!

Che bello!

ci sono anche tanti titoli per cui non serve sapere l'inglese.. buttati su quelli! XD

non parlavo di sconti , ma dei giochi in generale. Sinceramente gli sconti manco li sto a guardare..

Poi se trovo giochi in sconto , ben venga sia chiaro.

cmq per dirne qualcuno, dato che ho la PS accesa:

Loading Human 19,99 (l'hanno sviluppato degli italiani) è in ita :) , io acquisterò la versione fisica , è un'avventura sci fi in prima persona

Robinson a 29,99 (per me un titolo fantastico , da giocare assolutamente) tutto doppiato in ita

Dirt VR , la versione già upgradata 24,99

Rez Infinite 19,99

Gunjack (spin off di EVE) 3,99 , mi sà che lo prendo adesso

cmq , ho volutamente non inserito quei giochi in cui magari l'inglese è necessario , ma fatevi lo stesso un giro sullo store che stanno un botto di titoli scontati , anche di un bel pò.

Secondo me Time Machine andrebbe preso , ma è full ENG..

sì è così , ma dato che mi serviva con urgenza un paio di cuffie da battaglia ho preso le RIG 4VR della Plantronics , che esteticamente ci stanno benissimo! :D
- - - Aggiornato - - -

ci sono anche tanti titoli per cui non serve sapere l'inglese.. buttati su quelli! XD
Io so l'inglese sufficientemente bene per capirli,tranquillo. È il principio che mi infastidisce,ma apriremmo un discorso inutile e OT...

vi andrebbe di condividere la vostra personale classifica dei titoli fin ora acquistati per VR?

Quei titoli per cui , ad intuito , vi siete sentiti d'investire?

01. Job Simulator (sembra stupido ma è davvero immersivo)

02. Robinson: The Journey (è praticamente un'avventura grafica in prima persona , esperienza fantastica)

03. VR Worlds (nonostante sia considerato una tech demo e nulla di più , credo sia il miglior modo per approcciarsi al visore ed adoro "The Descent" oppure la possibilità di fumare il sigaro in "London Heist" , un titolo d'avere..)

04. Wayward Sky (guarda e clicca , una piccola perla)

05. Harmonix Music VR (fruito nei giusti momenti è qualcosa d'incredibilmente affascinante)

06. Rush of Blood (amo i rail shooters , questo non poteva certo mancare)

07. DriveClub VR (c'è sempre gente con cui giocare online ed il matchmaking è assai fluido)

08. Perfect (stai a guardare paesaggi da seduto , con o senza musica .. praticamente la visione distopica che avevano sul finire degli anni 80' di come la gente si sarebbe intrattenuta nel futuro è adesso realtà:D , il concetto è affascinante quanto alienante)

09. EVE Valkyrie

10. RIGS (l'ho trovato molto difficile e tecnico , sicuramente consigliato a chi cerca un arena shooter competitivo per davvero , peccato ci sia sempre meno gente)

11. Eagle Flight

12. Crystal Rift

Non ho ancora acquistato REVII perchè anche con Ruch of Blood mi cago sotto , ovviamente lo prenderò e me lo giocherò tutto in VR , devo solo trovare il coraggio per farlo.

A breve vorrei:

-VR Ping Pong (non appena uscirà la versione fisica)

-StarBlood Arena

-Korix

-Farpoint

Una domanda:

ho visto che sono uscire diverse esperienze tipo Cocos Shark Island , Atomic Ghost Fleet , VR First Life. Sarei molto curioso di capire di cosa si tratta con esattezza e se una volta acquistati ed installati vanno aperti con i vari Lens , Whitin o LittlStar.

Se fossero , non video in 360 , ma vere e proprie esperienze virtuali , anche non interattive , li prenderei al volo!

The Descent , contenuto in VR Worlds mi è piaciuto tantissimo!

Thumber

Rez Infinite

consiglio di giocare questi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro