T
Tindalos
1 - Thumper
2 - Rez Infinite
3 - Bound
4 - Robinson
2 - Rez Infinite
3 - Bound
4 - Robinson
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
parlano molto bene di un certo Statik.Novità importanti in arrivo oltre a Farpoint? Qualcuno ha provato le ultime uscite?
[video=youtube;mGrYTB39-c4]
Assolutamente no, la plastica si sente che é tutta bella dura e per indossarlo si può maneggiare e tirare senza paura di usare troppa forza. Le lenti all'esterno sono protette dalla visiera e dalla parte degli occhi sono molto interne e non c'é rischio di toccarle, ma anche al tatto sono belle solide. É un oggetto che da subito dimostra la sua resistenza e che non ti chiederà mai di usarlo con le pinze, credo anzi che in confronto un pad ds4 sia molto più fragile.Il PlayStation vr è fragile?
ogni volta che ti leggo mi fai salire la scimmiaRaga Farpoint uscito oggi, è proprio figgo...........ci ho giocato 1 ora e mezza con l'Aim Controller......una volta dentro al gioco hai proprio l'impressione di tenere un'arma tra le mani
Non penso che rigiocherò titoli FPS in modalità classica tanto facilmente o con la stessa voglia.........dopo aver provato questo, porca vacca :tragic:, ma come si fa a tornare indietro! Non c'è paragone. Già di Resident Evil 7 son rimasto a dir poco sbalordito!
Provate VR se potete, è proprio un altro modo di giocare, e non sazia mai, è questo il bello.
altro che farlo finire nelle ceste delle occasioni al MediaWorld, questo è il futuro dei videogame!
e ti consiglio di dar retta a treno, perchè è sempre stato obbiettivo e perchè anch'io ho il VR ed è una figata assurda, anche se attualmente non posso comprarmi un cippaogni volta che ti leggo mi fai salire la scimmiapoi penso che se mi dice bene coi bimbi piccoli riesco a giocare 4 ore in 1 settimana (prima del secondo mi facevo 4 ore al giorno
) e mi riprometto di aspettare perche tanto ora non potrei immergermi nella VR... pero' se gs alla gamesweek mi fa il prezzo bomba non me lo lascio scappare
ho visto qualche gameplay di farpoint... ma a ms come stiamo?
eh lo so... sono anche io vecchietto come treno e come lui da piccino era il mio sogno la vr... ma davvero se lo comprassi oggi non potrei mai giocarci... perche se sono fortunato riesco a giocare meno di un ora la sera e sempre con le orecchie dritte perche se piangono i bimbi devi correre... quindi come farei ora ad immergermi nei fantastici mondi della vr? e allora mi dico: aspetto un po... i bimbi cresceranno... magari mettono fuori un psvr 2.0 o certo che se trovo una occasione (che per me gia' sarebbe 300 euro con camera) me lo compro al volo...e ti consiglio di dar retta a treno, perchè è sempre stato obbiettivo e perchè anch'io ho il VR ed è una figata assurda, anche se attualmente non posso comprarmi un cippa![]()
ogni volta che ti leggo mi fai salire la scimmiapoi penso che se mi dice bene coi bimbi piccoli riesco a giocare 4 ore in 1 settimana (prima del secondo mi facevo 4 ore al giorno
) e mi riprometto di aspettare perche tanto ora non potrei immergermi nella VR... pero' se gs alla gamesweek mi fa il prezzo bomba non me lo lascio scappare
ho visto qualche gameplay di farpoint... ma a ms come stiamo?
Guarda ti capisco benissimo, avendo un figlio di 3 anni e una batuffolina di 7 mesi (praticamente arrivata insieme al VReh lo so... sono anche io vecchietto come treno e come lui da piccino era il mio sogno la vr... ma davvero se lo comprassi oggi non potrei mai giocarci... perche se sono fortunato riesco a giocare meno di un ora la sera e sempre con le orecchie dritte perche se piangono i bimbi devi correre... quindi come farei ora ad immergermi nei fantastici mondi della vr? e allora mi dico: aspetto un po... i bimbi cresceranno... magari mettono fuori un psvr 2.0 o certo che se trovo una occasione (che per me gia' sarebbe 300 euro con camera) me lo compro al volo...