allora, e' vero che a staccare e riattaccare tutto ogni volta puo' essere che qualcosa "si muova" tipo la cam

pero', se gioco a farpoint, ho un fucile in mano, perfetto, sia se miro che se sparo senza mirare, se gioco a arizona no.
prima cosa:
lo spostarsi "saltando" mi urta cosi' come il girarsi a scatti, su farpoint e' tutto fluido, qui mi trovo proprio male, avevo letto che si poteva impostare il movimento fluido senza salti o scatti ma le opzioni mie sono solo 2 voci, la lingua e l'altra che non ricordo ma non e' nulla sul controllo.
aprire porte e auto, io clicco, ma per aprirlo devo fare il movimento, cliccando non me lo apre ma me lo afferra. movimento scomodo, che non viene recepito mai al primo colpo, quando vedo tante auto mi prende a male a pensar di dover fare sti movimenti da ebete.
quando devo prendere qualcosa o sparare a qualcosa che diciamo e' "sotto la linea dell'orizzonte" non si riesce bene, questo pero' potrebbe essere dovuto dalla mia cam forse spostata.
graficamente non e' una gioia per gli occhi.
questi i difetti che ho riscontrato, difetti che se non avessi giocato a rush of blood e farpoint e re7 sarebbero stati marginali, ma avendo giocato questi 2 titoli prima non posso non passarci sopra
sinceramente, da amante degli zombie, sono rimasto assolutamente deluso.