Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Ieri ho detto: provo farpoint 5 minuti, mi sono tolto il visore e erano passate 2 ore :asd:
la figata è che in Farpoint se ti guardi il polso col visore in testa , puoi vedere che ore sono dall'orologio!! :rickds:

Si ho notato... anche il mirino olografico e una chicca

Ma non è stato presentato nessun gioco al Paris Games Week?

tutti giochi dimmerda tranne blood & thrut dei london studios (quelli che hanno fatto vr world e dovrebbe essere qualcosa tipo london heinst)...

sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu'... quello degli hamburger agli zombie mi fa piangere, quello strategico non vedo il senso del vr...

questi dovrebbero essere tutti i titoli... quello dei runners mi fa venire da vomitare solo a vedere il video da youtube, non oso immaginare col vr :morris82:

[video=youtube_share;MUFr15FoHGM]

p.s. oggi festeggio halloween regalandomi arizona :nev:

ma the inpatient e bravo team escono anche scatolati??? figata!!!

aggiornato: preso arizona... stasera si macellano zombie... penso di giocarlo prima con i move che mi piace di piu' il feeling... sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
A me Arizona sta piacendo molto di più con l'Aim, i move proprio non li digerisco :sisi:

Blood and Truth è del team di VR Worlds, infatti assomiglia poco poco poco a London Heist :asd:

Però anche Eden Tomorrow mica mi fa schifo:

[video=youtube_share;BfdXvFLZltk]

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Boh, speriamo che nei prossimi mesi rilascino qualche trailer di qualcosa si potente..

A me Arizona sta piacendo molto di più con l'Aim, i move proprio non li digerisco :sisi:
Blood and Truth è del team di VR Worlds, infatti assomiglia poco poco poco a London Heist :asd:

Però anche Eden Tomorrow mica mi fa schifo:

[video=youtube_share;BfdXvFLZltk]

Intanto tra the qualcosa (22/11) e bravo team (dicembre) a fine anno ci si arriva alla grande...

Il protagonista si può mutare, probabilmente conviene farlo :asd:

A me l'Aim funziona perfettamente, solo per aprire porte e portiere ho trovato problemi ma basta schiacciare una volta il tasto per afferrare e si aprono subito completamente senza trascinarle :sisi:

A me l'Aim funziona perfettamente, solo per aprire porte e portiere ho trovato problemi ma basta schiacciare una volta il tasto per afferrare e si aprono subito completamente senza trascinarle :sisi:
Confermo, con Arizona Sunshine nessun problema con l’Aim controller, anzi me lo son finito due volte in pochi giorni (spettacolo il pezzo col cecchino)!!!

è un pò che non tocco VR, dovrei finire Superhot e attendo The Inpatient (ma ammetto di essere stato rapito da Mario Odyssey)! La voglia non manca ma aspetto davvero qualcosa di nuovo, spero The Inpatient rispetti le premesse perchè potrebbe davvero essere una perla irrinunciabile!

Non si può mettere Arizona Sunshine in inglese con i sottotitoli? :asd:

Confermo, con Arizona Sunshine nessun problema con l’Aim controller, anzi me lo son finito due volte in pochi giorni (spettacolo il pezzo col cecchino)!!!
è un pò che non tocco VR, dovrei finire Superhot e attendo The Inpatient (ma ammetto di essere stato rapito da Mario Odyssey)! La voglia non manca ma aspetto davvero qualcosa di nuovo, spero The Inpatient rispetti le premesse perchè potrebbe davvero essere una perla irrinunciabile!
allora, e' vero che a staccare e riattaccare tutto ogni volta puo' essere che qualcosa "si muova" tipo la cam :asd:

pero', se gioco a farpoint, ho un fucile in mano, perfetto, sia se miro che se sparo senza mirare, se gioco a arizona no.

prima cosa:

lo spostarsi "saltando" mi urta cosi' come il girarsi a scatti, su farpoint e' tutto fluido, qui mi trovo proprio male, avevo letto che si poteva impostare il movimento fluido senza salti o scatti ma le opzioni mie sono solo 2 voci, la lingua e l'altra che non ricordo ma non e' nulla sul controllo.

aprire porte e auto, io clicco, ma per aprirlo devo fare il movimento, cliccando non me lo apre ma me lo afferra. movimento scomodo, che non viene recepito mai al primo colpo, quando vedo tante auto mi prende a male a pensar di dover fare sti movimenti da ebete.

quando devo prendere qualcosa o sparare a qualcosa che diciamo e' "sotto la linea dell'orizzonte" non si riesce bene, questo pero' potrebbe essere dovuto dalla mia cam forse spostata.

graficamente non e' una gioia per gli occhi.

questi i difetti che ho riscontrato, difetti che se non avessi giocato a rush of blood e farpoint e re7 sarebbero stati marginali, ma avendo giocato questi 2 titoli prima non posso non passarci sopra

sinceramente, da amante degli zombie, sono rimasto assolutamente deluso.

allora, e' vero che a staccare e riattaccare tutto ogni volta puo' essere che qualcosa "si muova" tipo la cam :asd:pero', se gioco a farpoint, ho un fucile in mano, perfetto, sia se miro che se sparo senza mirare, se gioco a arizona no.

prima cosa:

lo spostarsi "saltando" mi urta cosi' come il girarsi a scatti, su farpoint e' tutto fluido, qui mi trovo proprio male, avevo letto che si poteva impostare il movimento fluido senza salti o scatti ma le opzioni mie sono solo 2 voci, la lingua e l'altra che non ricordo ma non e' nulla sul controllo.

aprire porte e auto, io clicco, ma per aprirlo devo fare il movimento, cliccando non me lo apre ma me lo afferra. movimento scomodo, che non viene recepito mai al primo colpo, quando vedo tante auto mi prende a male a pensar di dover fare sti movimenti da ebete.

quando devo prendere qualcosa o sparare a qualcosa che diciamo e' "sotto la linea dell'orizzonte" non si riesce bene, questo pero' potrebbe essere dovuto dalla mia cam forse spostata.

graficamente non e' una gioia per gli occhi.

questi i difetti che ho riscontrato, difetti che se non avessi giocato a rush of blood e farpoint e re7 sarebbero stati marginali, ma avendo giocato questi 2 titoli prima non posso non passarci sopra

sinceramente, da amante degli zombie, sono rimasto assolutamente deluso.
Che peccato io avevo intenzione di acquistarlo ma mi hai decisamente scoraggiato :(

Ragazzi, un paio di domande. Skyrim VR esce? Si userà il controller tradizionale? Sei costretto a teletrasportarti o, col controller, puoi farne a meno? Secondo voi, conviene tenerlo d'occhio?

Resident Evil 7 ha bisogno dei Move? E' possibile muoversi fluidamente, piuttosto che a scatti?

Ragazzi, un paio di domande. Skyrim VR esce? Si userà il controller tradizionale? Sei costretto a teletrasportarti o, col controller, puoi farne a meno? Secondo voi, conviene tenerlo d'occhio?Resident Evil 7 ha bisogno dei Move? E' possibile muoversi fluidamente, piuttosto che a scatti?
Skyrim VR dovrebbe uscire entro fine anno, nelle ultime prove ci si spostava a scatti ma i dev parlavano di altre opzioni. È fatto per essere giocato coi 2 move con cui si comandano le 2 braccia, non so se si può usare anche il ds4 ma è probabile. Da tenere d'occhio, ma pare che ci sia un downgrade molto pesante.

RE7 si gioca col DS4 e ci si sposta fluido, non teletrasporto.

Badboy: c'è il movimento fluido e la camminata normale su Arizona, ci sono altre voci su quel menù delle impostazioni , devi far scorrere le pagine :asd:

Che peccato io avevo intenzione di acquistarlo ma mi hai decisamente scoraggiato :(
Guarda, lo avessi pagato 40 euro chiedevo il rimborso, a 25 che ti devo dire? se non ti togli il pane di bocca compralo... a me non piace molto ma e' soggettivo... amo gli zombie e vederli cosi' brutti (nel senso fatti male) mi frena... poi ho fatto solo una sessione e probabile che la cam si fosse spostata e per questo avevo problemi... sicuramente lo riprovero' (Al contrario di megatron che veramente è diarrea allo stato puro)

Ragazzi, un paio di domande. Skyrim VR esce? Si userà il controller tradizionale? Sei costretto a teletrasportarti o, col controller, puoi farne a meno? Secondo voi, conviene tenerlo d'occhio?Resident Evil 7 ha bisogno dei Move? E' possibile muoversi fluidamente, piuttosto che a scatti?
skyrim vr esce il 17/11 e dai video non ci si muove a salti (come invece e' per doom)... da tenere d'occhio? non so... io sicuramente lo salto perche e' un gioco talmente lungo che non me lo giochero' mai... giocato su 360 al tempo, non me lo rigioco...

re7 e' only pad, si cammina fluidi, ci si gira' a scatti (non so se si puo' impostare che si gira fluido)

Skyrim VR dovrebbe uscire entro fine anno, nelle ultime prove ci si spostava a scatti ma i dev parlavano di altre opzioni. È fatto per essere giocato coi 2 move con cui si comandano le 2 braccia, non so se si può usare anche il ds4 ma è probabile. Da tenere d'occhio, ma pare che ci sia un downgrade molto pesante.
RE7 si gioca col DS4 e ci si sposta fluido, non teletrasporto.

Badboy: c'è il movimento fluido e la camminata normale su Arizona, ci sono altre voci su quel menù delle impostazioni , devi far scorrere le pagine :asd:

a parte che gia' capire come iniziare la partita era stato un incubo con quel menu che dovevi raccogliere le cose perche erano "sotto la linea dell'orizzonte" e l'aim mi stava facendo bestemmiare... poi sinceramente non ho trovato nemmeno il menu ingame... spingendo option non fa niente e tenendolo premuti ricalibra il visore... illuminami perche non penso di essere ritardato ma non ci arrivo

[MENTION=76657]dannyelpocho[/MENTION] ho visto che cerchi i move, stanno a 20 euro usati da gs (se hai la livello 3 li paghi 18 euro)

Nel camper di inizio gioco: metti nella console la cartuccia dei Settings, poi prendi la pistola sul tavolo e con quella spari alle frecce a destra/sinistra per cambiare le pagine. Ci sono sia le opzioni per il free walking che per 1 solo tasto per aprire le porte, più parecchie altre cose :sisi:

Occhio ai Move usati del GS, se sono in negozio da parecchi anni c'è possibilità che le batterie siano andate. Controllare sempre :ahsisi:

Qualcuno mi spiega come funzionano i Move? Come si ricaricano?

Qualcuno mi spiega come funzionano i Move? Come si ricaricano?
Ci sono 2 tipo di move, quelli della ps3 che hanno l'attacco mini usb e quelli nuovi che hanno l'attacco micro usb.

io ho preso la coppia usata da gs per 36 euro ed erano versione ps3, per caricarli ho comprato questo

https://www.amazon.it/Playstation-stazione-PlayStation-Controller-caricatore/dp/B06W2L3WBN/ref=sr_1_3?s=videogames&ie=UTF8&qid=1509637770&sr=1-3&keywords=move+ps4

non so che altro cambia con la nuova versione (se cambia qualcos'altro oltre l'attacco), ma quelli ps3 funzionano perfettamente e li paghi meno della meta'

Io ho preso quelli usati per PS4 ma ancora devono arrivare, vorrei capire come dovrò caricarli ahahah

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Io ho preso quelli usati per PS4 ma ancora devono arrivare, vorrei capire come dovrò caricarli ahahah
Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
il cavo del pad visto che hanno lo stesso attacco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro