Gianp
Signore
- Iscritto dal
- 27 Mag 2012
- Reazioni
- 309
Ti consiglio di andare sulloo store e se trovi un gioco che t'interessa , controlla le periferiche che supporta.Grazie ma tipo una lista dei giochi che ne richiedono due c'è?+
Che se son giochi che non mi interessano la evito sta spesa del 2do move. .. . . . . .
Mi so svenato sto black friday!!!!![]()
Generalmente i Move o li usi entrambi o non li usi , dato che il più delle volte simulano le tue mani.
Io regolo il visore se cambio drasticamente la posizione della camera e dato che ho ristrutturato mezza casa e non in un'unica volta , mi sono trovato a fare il setup più volte :Dsi si, io dicevo all'altro... cioe' io non ho mai regolato nulla, ogni tanto faccio regola visore quello che ti mette i 3 quadrati e tu devi entrarci? ma non ci sono mai entrato in quei quadrati... cioe' ste cose non le ho mai fatte e funziona tutto...
Ma alla fine basta farlo una volta se non sposti nulla.
ma scusa , tu la prima volta non hai regolato: camera , luci di rilevamento , misura da occhio a occhio?
Se non l'hai fatto , prova almeno una volta , ne guadagni in controlli più responsivi e nitidezza (rispetto a se non l'hai mai fatto ma è impossibile) :D
Ultima modifica da un moderatore: