Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
ocio che 1 anno fa li ho presi anke io usati al gs ma non funzionavano x inutilizzo!!! Non si caricavano nemmeno e ho dovuto portarli indietro e li ho presi nuovi! Quindi provali al più presto per sicurezza!!
Presi funzionano tutti e due alla perfezione
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

In cosa consiste Batman VR?

In cosa consiste Batman VR?
detto proprio terra terra,consiste nella fase investigativa di Batman,quindi hai gadget ecc ecc.Ci sono inoltre delle prove dell'Enigmista.

Detto così può sembrare noioso,ma fidati che è una figata,e poi sei Batman :sisi:

detto proprio terra terra,consiste nella fase investigativa di Batman,quindi hai gadget ecc ecc.Ci sono inoltre delle prove dell'Enigmista.

Detto così può sembrare noioso,ma fidati che è una figata,e poi sei Batman :sisi:
Lo prendo ai prossimi sconti.Sto Psvr ha comunque un gran parco titoli. Ci sono parecchie esperienze e giochi. Poi mi viene voglia di esplorare il parco titoli. Cosa che non accade su Ps4 e su Pc a causa del parco titoli vasto anche su fronte Indie.

Lo prendo ai prossimi sconti.Sto Psvr ha comunque un gran parco titoli. Ci sono parecchie esperienze e giochi. Poi mi viene voglia di esplorare il parco titoli. Cosa che non accade su Ps4 e su Pc a causa del parco titoli vasto anche su fronte Indie.

prendilo non te ne pentirai :sisi: I giochi ci sono,e anche vari,si passa da semplici esperienze, a giochi "arcade" sino a cose più "strutturate",per essere il primo anno,per una tecnologia nuova e che deve fare i conti con i limiti di ps4,ihmo il supporto è buono.

Poi bisogna considerare che la vr cambia completamente la "percezione" di un gioco,un Batman come quello per vr sarebbe un gioco limitato e onestamente noioso da giocare,con la vr acquisisce un valore enorme.

Visto dal di fuori il teletrasporto sembra una vaccata colossale,invece è utilissimo e non toglie nulla ai giochi.

Ma Accounting +? Uscito su store a 10 euro da poco.

Ma Accounting +? Uscito su store a 10 euro da poco.
è di quel pazzo di Justin roiland,ed essendo io un fan assoluto di Rick and morty è una divinità.Niente è una follia continua, sostanzialmente di "giocoso" non ha nulla,fai cose in questi scenari fuori dalla norma,per dirla in maniera tranquilla.

è di quel pazzo di Justin roiland,ed essendo io un fan assoluto di Rick and morty è una divinità.Niente è una follia continua, sostanzialmente di "giocoso" non ha nulla,fai cose in questi scenari fuori dalla norma,per dirla in maniera tranquilla.
Lo hai preso? Ho visto il trailer ed è una figata.

Lo hai preso? Ho visto il trailer ed è una figata.
nope perché sono per ora troppo,ma troppo,pieno di cose da giocare,e sono pure in pieno "regame" di tutta la saga di MGS,finito il 2 pochi giorni fá.Ma essendoci Justin di mezzo a breve cedo sicuramente :sisi:

ragazzi ma la versione 2 del vr in Italia c'è già? (quella con supporto hdr e cuffie integrate)

grazie

nope perché sono per ora troppo,ma troppo,pieno di cose da giocare,e sono pure in pieno "regame" di tutta la saga di MGS,finito il 2 pochi giorni fá.Ma essendoci Justin di mezzo a breve cedo sicuramente :sisi:
Buon regame di Metal gear. Che saga pazzesca. Vedremo sto Death Stranding. Ho iniziato a guardare Rick e Morty, che fuori di testa

Edit: miglior gioco di guida per Vr? Dirt Rally?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma la versione 2 del vr in Italia c'è già? (quella con supporto hdr e cuffie integrate)grazie
ancora nulla,e di notizie ufficiali non c'è ne sono.Considera però che tutte le catene stanno svuotando i magazzini,tra le varie offerte che si sono viste.

Penso sia imminente come release,o cmq non troppo lontana.

Buon regame di Metal gear. Che saga pazzesca. Vedremo sto Death Stranding. Ho iniziato a guardare Rick e Morty, che fuori di testa

Edit: miglior gioco di guida per Vr? Dirt Rally?

Rick e morty è una Delle cose più geniali degli ultimi anni,io avrò visto almeno 4/5 volte ogni singola puntata, è sempre un piacere.Giochi di guida,si dirt rally è ottimo,driveclub soffre troppo della risoluzione bassa,gt ha solo la modalità 1vs1, è fatta bene ma è molto limitata.

Poi ci sono varie cose arcade,wipeout,thimper,un gioco di kart,dipende tu cosa cerchi,dirt è sicuramente ottimo,e lo si trova a relativamente poco.

ancora nulla,e di notizie ufficiali non c'è ne sono.Considera però che tutte le catene stanno svuotando i magazzini,tra le varie offerte che si sono viste.

Penso sia imminente come release,o cmq non troppo lontana.

Rick e morty è una Delle cose più geniali degli ultimi anni,io avrò visto almeno 4/5 volte ogni singola puntata, è sempre un piacere.

Giochi di guida,si dirt rally è ottimo,driveclub soffre troppo della risoluzione bassa,gt ha solo la modalità 1vs1, è fatta bene ma è molto limitata.

Poi ci sono varie cose arcade,wipeout,thimper,un gioco di kart,dipende tu cosa cerchi,dirt è sicuramente ottimo,e lo si trova a relativamente poco.
Preso Dirt su store a 17 euro. Molto immersivo. Ho provato la demo di raw data ed è molto bello giocato da in piedi. Ho provato a giocare da in piedi la demo di the persistence con pad e mi è salito il motion sickness in maniera pazzesca. Voi giocate a qualche gioco in piedi?

Ciao, appena iscritta, comprato vr da due giorni, giocato un po con Until Dawn ed è davvero carino e terrificante! Robinson abbandonato dopo due minuti perché non mi è piaciuto. Scaricato il Flipper dallo store e mi piace un sacco! Ho provato a vedere Capitan America The Winter Soldier 3d e ovviamente perde un po in definizione ( ormai mi sono abituata a vedere i film in 4k sull'oled ) però devo dire che l'effetto tridimensionale del 3d c'è tutto anche se non esce proprio dallo schermo come il 3d sulla tv. Continuerò a seguire i vostri consigli e a dare le mie impressioni :)

Preso Dirt su store a 17 euro. Molto immersivo. Ho provato la demo di raw data ed è molto bello giocato da in piedi. Ho provato a giocare da in piedi la demo di the persistence con pad e mi è salito il motion sickness in maniera pazzesca. Voi giocate a qualche gioco in piedi?

farpoint e Batman su tutti vanno giocati in piedi,è a livello di ms siamo al nulla più totale,Batman ha il teletrasporto e farpoint è fatto ad arte da questo punto di vista.Dipende da gioco a gioco,the persistence non so però perché mai provato.

farpoint e Batman su tutti vanno giocati in piedi,è a livello di ms siamo al nulla più totale,Batman ha il teletrasporto e farpoint è fatto ad arte da questo punto di vista.Dipende da gioco a gioco,the persistence non so però perché mai provato.
Ho provato anche l'esperienza di spiderman da in piedi. Pazzesco.

farpoint l'ho giocato seduto ed e' tranquillissimo...

non concepisco videogiocare in piedi :.bip:

farpoint l'ho giocato seduto ed e' tranquillissimo...non concepisco videogiocare in piedi :.bip:
si è giocabilissimo anche da seduto, però in piedi ti da più immersione.Poi son d'accordo con te,giocare in piedi non è il massimo, specialmente tutto agghindato con il visore in testa :asd: però in alcuni giochi aiuta l'immersione.

ho scoperto l'esistenza di un gioco sull'universo Star Trek per il visore. Qualcuno lo ha giocato? Merita per chi apprezza la serie ed i film oppure un occasione sprecata?

ho scoperto l'esistenza di un gioco sull'universo Star Trek per il visore. Qualcuno lo ha giocato? Merita per chi apprezza la serie ed i film oppure un occasione sprecata?
non l'ho provato ma non ho letto impressioni positive e dai video sembra cacca.

non sono un fan di star trek pero'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro