Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Allora, ho preso il vr + 2 move + camera + Skyrim + Doom a 160€.
Ora, prima di rivenderlo, a cosa mi consigliate di giocare? :icebad:

Doom lo provo di sicuro, idem Rigs e Rush of blood che ho scaricato gratis. Ed evidentemente anche Starblood Arena :sisi:

Skyrim lo brucio piuttosto che ricominciarlo di nuovo :patpat:
Se lo provi non lo rivendi! :icebad:

vogliamo più giochi VR !!!!!

vogliamo più giochi VR !!!!!
io prima vorrei un vr piu' comodo :asd: dal 10 dicembre non lo tocco per pigrizia nel montarlo :rickds:

è quella unita' esterna che proprio mi abbatte

io prima vorrei un vr piu' comodo :asd: dal 10 dicembre non lo tocco per pigrizia nel montarlo :rickds: è quella unita' esterna che proprio mi abbatte
Io l'unità esterna la lascio sempre collegata, stacco solo il visore. Secondo me non ha senso staccare anche quell'accrocchio, anche perché si parla di due cavi HDMI + alimentazione + i cavi da collegare al visore...

Io l'unità esterna la lascio sempre collegata, stacco solo il visore. Secondo me non ha senso staccare anche quell'accrocchio, anche perché si parla di due cavi HDMI + alimentazione + i cavi da collegare al visore...
appunto non la voglio piu' nel prossimo vr...

e la devo staccare per forza perche ho progettato il mio salone per le console ma non per la scatolina quindi dovrei lasciarla sopra al mobile dove sotto ho la ps4 e avendo per casa 2 bambini di cui uno di un anno non mi pare saggio lasciare quella scatolina in bella vista... percio' sono costretto a staccare tutto ogni volta e la cosa mi fa passar la voglia :morristend:

Avete provato per caso vedere film 3d sbs sul vr da usb,riesco a vederli ma solo che le immagini sono affiancate,quindi senza effetto 3d,perchè non c'è l opzione per sovrapporle.

Magari si usa qualche app???:l4gann:

Da Unieuro il solo visore sta a 199€ fino al 24 gennaio: https://www.unieuro.it/online/Visori-VR/PlayStation-VR-pidSONPS4VR?param_adf=9245512&source=pla&gclid=Cj0KCQiAvrfSBRC2ARIsAFumcm8cpiuFboT90jVTzn9PiMkTJqK99NBcwsY6MjdiB09zAYOvXDGKN1YaAlDnEALw_wcB&gclsrc=aw.ds

- - - Aggiornato - - -

Avete provato per caso vedere film 3d sbs sul vr da usb,riesco a vederli ma solo che le immagini sono affiancate,quindi senza effetto 3d,perchè non c'è l opzione per sovrapporle.Magari si usa qualche app???:l4gann:
Non conosco sbs, se è su PC ci vuole il software di Trinus per usare il PSVR come un Oculus o un HTC, altrimenti vedi solo la modalità cinema.

Grazie comunque per la risposta,ma sbs è un formato 3d dove si affiancano due immagini uguali...poi tramite un software o stesso da TV si sovrappongono e da l' effetto del 3d...ma mi sa che non si può usare questo tipo di video.

Grazie comunque per la risposta,ma sbs è un formato 3d dove si affiancano due immagini uguali...poi tramite un software o stesso da TV si sovrappongono e da l' effetto del 3d...ma mi sa che non si può usare questo tipo di video.
Mmm, direi proprio di no allora.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Preso Accounting +, Raw Data e Batman.

Dura una miseria accounting+. Fuori di testa ma cavolo non dura proprio niente.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

C’è Paranormal Activity a 19,90€ scontato sullo store che mi attira parecchio!!! Prima peró devo comprare i pannolini all’esselunga perchè quelli di mia figlia non mi vanno sicuro!

C’è Paranormal Activity a 19,90€ scontato sullo store che mi attira parecchio!!! Prima peró devo comprare i pannolini all’esselunga perchè quelli di mia figlia non mi vanno sicuro!
Lo prenderò più avanti. Ho provato la demo di resident evil e ho avuto paura per quello che può venirne fuori gli horror sono pazzeschi col vr.

Lo prenderò più avanti. Ho provato la demo di resident evil e ho avuto paura per quello che può venirne fuori gli horror sono pazzeschi col vr.
guarda per me VR vale i soldi spesi anche solo per Resident Evil 7 e Until Dawn! figuriamoci! è fatto su misura per questo tipo di titoli.

pensa che io invece non lo sto usando; quella strana sensazione di alienarmi dall'ambiente mi lascia strano, ed al momento mi manca proprio l'interesse ad utilizzarlo!

Proverò magari ad utilizzarlo poco alla volta più avanti, oppure valuterò la vendita

ah, in che sezione andrebbe eventualmente posto un annuncio? Quella PS4?

Preso Accounting +, Raw Data e Batman. Dura una miseria accounting+. Fuori di testa ma cavolo non dura proprio niente.

su raw data leggo solo belle cose. mi confermi che è bello allora? perché lo volevo prendere anche io finchè sta in saldo :ahsisi:

ragazzi avete provato skyrim in vr? sono molto indeciso se prenderlo..
Per me Skyrim è stata la killer application per vr. Sto giocando solo a quello, ultimamente, e mi sta piacendo tantissimo. A me Skyrim non piace, neanche sono riuscito a completarlo quando l'ho preso versione normale, ma in vr cambia di molto, sembra essere stato fatto apposta per il vr. Io ti consiglio caldamente di prenderlo, di giocarlo con i move. Davvero molto immersivo. Certo, non c'è neanche un istante in cui credi di essere davvero a Skyrim, ma è bello il fatto che dovunque ti giri vedi il mondo di gioco, che puoi ruotare l'arma per osservarne la lavorazione, che se entri in un negozio puoi ammirare le varie pozioni come se fossero veramente davanti a te. Unici difetti sono la grafica ai livelli della ps3, i bug (la mia play non si connette al momento a internet, quindi non ho alcuna patch) e il fatto che quando mi muovo nelle costellazioni delle abilità il movimento è un po' macchinoso.

cavoli.. mi hai convinto...avevo voglia di rigiocarci...inizialmente ero tentato dalla remastered per paura della ms, ma adesso mi hai proprio messo voglia di prenderlo su VR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro