Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
cavoli.. mi hai convinto...avevo voglia di rigiocarci...inizialmente ero tentato dalla remastered per paura della ms, ma adesso mi hai proprio messo voglia di prenderlo su VR
Una cosa che voglio aggiungere è che è stato il mio primo gioco in vr. Avevo già provato qualcos'altro, tipo Resident Evil, che ho di recente comprato. All'inizio un po' di ms c'era, ma dopo qualche giorno riuscivo a giocarci per due ore di fila. Col tempo sono arrivato anche a fare quattro ore di seguito, occorre solo abituarsi, tranne ovviamente se si è predisposti male. Resident Evil, però, che ho da poco comprato e provato nuovamente, un po' di ms me lo causa, quindi credo che Bethesda abbia fatto un buon lavoro da questo punto di vista

ho appena preso farpoint con il fucilozzo, ora lo installo e so pronto :predicatore:

Skyrim bellissimo, consigliop a tutti di prenderlo.. e se usate i move ascoltate me, fate un pg arciere.. ne vedrete delle belle

E alla fine ho avuto anche io la mia esperienza col visore.

Premessa: non è andata bene.

Premessa 2: L'ho provato giusto per 2 sessioni :asd:

Praticamente ho provato Rush of blood e Rigs. Il primo all'inizio è andato tutto bene. Mi sono fatto i primi 2 livelli, ottima esperienza, davvero tanta roba.

Poi sono andato a mangiare.

Torno e rimetto il casco ma... mi da fastidio. Un fastidio assurdo al naso. Avevo la plastica che sta sul naso che mi faceva un solletico assurdo :bah!:

Me ne faccio una ragione e provo Rigs. Non mi convince granchè, ma vabbè. Vado col tutorial e rotazione del personaggio con la testa. E fin qui tutto bene.

Poi mi dice di provare la rotazione manuale.

Porco mondo non lo avessi mai fatto :bah!: Motion sickness a palate. Ma non demordo e mi do il colpo di grazia: provo a mettere battlefield 4 col vr.

Anche qui non lo avessi mai fatto :rickds:

E niente, ho patito il motion sickness per metà pomeriggio :rickds::rickds:

Verdetto preliminare: grande potenziale, ma ad oggi non soddisfa le mie necessità :sisi: Tra l'eccesso di cavistica, i problemi con il posizionamento del casco e dell'angolazione dello schermo, e la bassa risoluzione (che non mi interessa in termini di divertimento, ma che probabilmente incide sull'esperienza del "sickness") ad oggi è ancora tutto molto acerbo. Ma vedere un mondo ricreato a 360° è stato stupendo :asd:

E alla fine ho avuto anche io la mia esperienza col visore.
Premessa: non è andata bene.

Premessa 2: L'ho provato giusto per 2 sessioni :asd:

Praticamente ho provato Rush of blood e Rigs. Il primo all'inizio è andato tutto bene. Mi sono fatto i primi 2 livelli, ottima esperienza, davvero tanta roba.

Poi sono andato a mangiare.

Torno e rimetto il casco ma... mi da fastidio. Un fastidio assurdo al naso. Avevo la plastica che sta sul naso che mi faceva un solletico assurdo :bah!:

Me ne faccio una ragione e provo Rigs. Non mi convince granchè, ma vabbè. Vado col tutorial e rotazione del personaggio con la testa. E fin qui tutto bene.

Poi mi dice di provare la rotazione manuale.

Porco mondo non lo avessi mai fatto :bah!: Motion sickness a palate. Ma non demordo e mi do il colpo di grazia: provo a mettere battlefield 4 col vr.

Anche qui non lo avessi mai fatto :rickds:

E niente, ho patito il motion sickness per metà pomeriggio :rickds::rickds:

Verdetto preliminare: grande potenziale, ma ad oggi non soddisfa le mie necessità :sisi: Tra l'eccesso di cavistica, i problemi con il posizionamento del casco e dell'angolazione dello schermo, e la bassa risoluzione (che non mi interessa in termini di divertimento, ma che probabilmente incide sull'esperienza del "sickness") ad oggi è ancora tutto molto acerbo. Ma vedere un mondo ricreato a 360° è stato stupendo :asd:
come secondo gioco hai provato il gioco peggiore, secondo solo a driveclub,e per di più dopo mangiato.Onestamente,vista la situazione,sei andato anche bene big,gente che soffre veramente la ms avrebbe reagito molto peggio di te.

Bisogna andare a piccoli step con la vr,una volta abituati passa tutto,a meno che non si è una persona che vomita sin da subito è per ogni tipo di gioco.

Io dopo aver venduto il mio per ms incurabile sto provando quello di mio cognato che è all'estero per un periodo e me lo ha lasciato...

Ho cambiato approccio e sto facendo pochi minuti al giorno... va molto meglio ma resto sensibile.

E' strano perché gioco tranquillamente a Eve e alla esperienza di CoD nello spazio: volteggio , giro, anche 5/6 partite di fila e non ho problemi.

Batman e i giochi statici nemmeno, RE VII pure lo reggo bene, non mi da alcun fastidio (tengo cmq la rotazione a scatti per preoccupazione).

Stranamente anche Battlezone non mi da fastidio...

...ma porco giuda mi basta mettere un gioco di guida che apriti cielo, mi devo tipo togliere il visore al volo che rischio per davvero il vomito a getto.

Su tutti DC, ma pure DiRt mi fa stare malissimo da subito.. un pelo meglio Gran Turismo, ma anche li più che un divertimento è un patimento.

Secondo me quelli come me non si abitueranno mai ad un certo tipo di sollecitazione. :(

Io dopo aver venduto il mio per ms incurabile sto provando quello di mio cognato che è all'estero per un periodo e me lo ha lasciato...Ho cambiato approccio e sto facendo pochi minuti al giorno... va molto meglio ma resto sensibile.

E' strano perché gioco tranquillamente a Eve e alla esperienza di CoD nello spazio: volteggio , giro, anche 5/6 partite di fila e non ho problemi.

Batman e i giochi statici nemmeno, RE VII pure lo reggo bene, non mi da alcun fastidio (tengo cmq la rotazione a scatti per preoccupazione).

Stranamente anche Battlezone non mi da fastidio...

...ma porco giuda mi basta mettere un gioco di guida che apriti cielo, mi devo tipo togliere il visore al volo che rischio per davvero il vomito a getto.

Su tutti DC, ma pure DiRt mi fa stare malissimo da subito.. un pelo meglio Gran Turismo, ma anche li più che un divertimento è un patimento.

Secondo me quelli come me non si abitueranno mai ad un certo tipo di sollecitazione. :(
Probabilmente là ti frega il senso di velocità,che magari il tuo corpo recepisce maggiormente e il cervello va in crisi diciamo,unito alla risoluzione,su dc è indecente diciamo le cose come stanno.

Già il fatto che con gt va un pelino meglio anche grazie alla risoluzione e alla rifinitura del tutto.

Per me avrai la prova del 9,visto che cmq con altre esperienze non hai problemi,quando uscirà un gioco di guida pensato e sviluppato only vr.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao

volevo comprare il VR, ho il vecchio modello di camera PS4...va bene lo stesso o devo prendere quello nuovo?

Ciaovolevo comprare il VR, ho il vecchio modello di camera PS4...va bene lo stesso o devo prendere quello nuovo?

Va benissimo tranquillo ;) pure io la ho, con 199 euro ti prendi il visore da unieuro senza cam ;)

Nel weekend mi è morto il visore, cioè si accendono solamente le luci; per qualche secondo vedo delle righe rosse e poi buio totale come se fosse spento.

Forse dipende da qualche cavo, non so, ho staccato tutti i cavi e rifatto il collegamento ma niente da fare.

Fortunatamente l'ho preso su Amazon, quindi nei prossimi giorni mi arriverà già quello sostitutivo e rimanderò indietro il mio:ahsisi:

PS Farpoint non mi ha ancora stancato, nonostante il comparto multiplayer sia scarno mi diverto comunque molto a giocare in co-op; per me l'accoppiata Farpoint-Aim controller è un must buy.

Ieri mentre mi divertivo a far point sicuramente muovendomi ho dato un colpetto alla scrivania e si è spostata la cam, e non sono piu' riuscito a trovare l'assetto giusto -.- ( il fucile tipo era sballato).. son andato a letto perchè troppo stanco oggi sistemo.. farpoint killer app, ti sembra davvero di avere un fucile d'assalto in mano hahaha

Cmq io proprio zero MS non capisco se devo essere contento o avere parua che magari lo metto male o.o posso fare la qualunque, zero problemi.

con la spedizione fanno 35...ma é multilingua?
in realtà , quando ho visto l'offerta veniva 30 compresa la spedizione.

Dovrebbe esserci un'unica versione rilasciata in EU e contiene soltanto l'inglese , poi quando inserisci il disco , durante l'installazione ti scarica la patch per la lingua (sia audio che video) cui hai settato di default la console. almeno così riportava sul sito prima del lancio.

Intanto in Giappone hanno appena svelato il prossimo cabinato di House of The Dead, se fanno la conversione su PS4 come hanno fatto per il 3,4SE,Overkill su PS3 e ci mettono il supporto al VR+Move/Aim sarebbe il *** dei Rail Shooter :predicatore:

Più gioco a farpoint piu non vedo l'ora che esca bravo team :|

Più gioco a farpoint piu non vedo l'ora che esca bravo team :|
potresti provare Arizona Sunshine che seppur inferiore tecnicamente a Farpoint è zozzo e dannatamente divertente con Aim controller

Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione... Sapete dirmi se Skyrim VR è multilingua? perché su AmazonUk sta 40 euro e vorrei approfittarne..Grazie in anticipo!

Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione... Sapete dirmi se Skyrim VR è multilingua? perché su AmazonUk sta 40 euro e vorrei approfittarne..Grazie in anticipo!
Il Remastered normale è multilingua, è molto probabile che lo sia anche il VR. Non sicuro al 100%
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ho letto che è multilingua. Quando inserisci il disco , durante l'installazione dovrebbe scaricarti testi ed audio della lingua cui è settata la tua console.

Cmq anche se acquistato in italia , su disco dovrebbe esserci soltanto l'inglese.

Lo chiese un ragazzo sul forum Bethesba ad uno dei responsabili del forum , ma non trovo più lo screen.

Se lo prendi facci sapere.

Quanti di voi prendono the inpatient?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro