axelodiami
Apprendista
- Iscritto dal
- 22 Dic 2017
- Reazioni
- 0
EVE: Valkyrie – Warzone cmq io ho questo gioco in versione fisica, perchè dite che esiste solo digitale? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei sicuro sia la versione Warzone?EVE: Valkyrie – Warzone cmq io ho questo gioco in versione fisica, perchè dite che esiste solo digitale?![]()
A casa ho un Eve Valkyrie fisico, appena arrivo ti dico, sarà sicuramente quello che dici teSei sicuro sia la versione Warzone?Però mi hai fatto notare che manca Eve Valkyrie vanilla tra i retail.
è l'eve base.Warzone è un'aggiornamento che permette di giocare anche senza vr,hanno ri-brandizzato il gioco per evitare confusione e incentivare le vendite anche di chi non ha il visore.A casa ho un Eve Valkyrie fisico, appena arrivo ti dico, sarà sicuramente quello che dici tebeh in ogni caso mancava
Cmq manca poco a Bravo Team, non vedo l'ora !
Seguo.Salve ragazzi! Vorrei acquistare un psvr ma ho alcuni dubbi sul visore. Le mie preoccupazioni sono più che sulla motion sickness, sono quelle inerenti alla vista.La mia domanda è: Delle lenti cosi vicine agli occhi quali danni possono produrre alla vista? Grazie in anticipo per le risposte.
Salve ragazzi! Vorrei acquistare un psvr ma ho alcuni dubbi sul visore. Le mie preoccupazioni sono più che sulla motion sickness, sono quelle inerenti alla vista.La mia domanda è: Delle lenti cosi vicine agli occhi quali danni possono produrre alla vista? Grazie in anticipo per le risposte.
di danni appurati non c'è nessuna notizia e nessuno studio che lo confermi al 100%Poi la cosa,come un po' tutto quello che riguarda la vr, è sempre molto soggettiva, c'è gente che dopo 2 minuti vomita l'anima e gente che dopo 3 ore è perfetta.Seguo.![]()
1 sicuramente rispetto a pro devi "accontentarti" di risoluzioni inferiori e in generale un'impianto "peggiore",la differenza poi ovviamente varia da gioco a gioco,va da sé che l'immersione totale compensa difetti grafici diciamo.Nell'attesa delle grandi esclusive di quest'anno pensavo di alternare PSVR.
Il problema:
1. Io ho una vecchia PS4 primo modello, come si comporta la VR con lei ?
2. E cosa altro serve a parte il VR ? La Camera e i 2 move sono obbligatori ?
3. Che giochi mi consigliate ?
Grazieeeee![]()
dipende se sei cacasotto oppure no.Mi hanno prestato il VR ed ho comprato Resident evil 7, mi consigliate di fare direttamente la prima run con il visore o vado al secondo giro?
Ti ringrazio per il feed ^^ , lo inizierò con il visore allora, l'unica cosa a cui devo fare attenzione è iniziare con sessioni brevi perché ancora con le demo più pesanti sento fastidi.dipende se sei cacasotto oppure no.
Io ho fatto prima run OVVIAMENTE con visore..........è tutta un'altra cosa credimi, non che non sia pauroso giocarlo su VR al secondo giro, però dai...........ce l'hai lì il caschetto, mettilo e inizia a vedere cosa vuol dire aver paura davvero !!!!
Io non sono certo Braveheart ma l'ho finito tutto su VR un paio di volte, non nascondo che certi tratti li ho fatti pianissimo per paura di cosa mi potesse capitare di lì a poco, ma ne vale la pena credimi.
Poi se dopo la prima oretta (non parlo di prima oretta a caso, c'è un motivo) secondo te non ce la puoi fare, allora portalo avanti senza visore e poi vedrai che fare una volta finito.
Però ti perdi il bello!
Per la precisione: ho finito Re7 anche senza visore dopo, è tutt'altro gioco.......neanche lontanamente paragonabile allo stesso titolo su vR
Anch’io ti straconsiglio di giocarlo in VR! Per evitare motion sickness ti consiglio di lasciare il movimento della visuale a scatti e quindi di NOO metterlo fluido: aiuta molto.Ti ringrazio per il feed ^^ , lo inizierò con il visore allora, l'unica cosa a cui devo fare attenzione è iniziare con sessioni brevi perché ancora con le demo più pesanti sento fastidi.
Anch’io ti straconsiglio di giocarlo in VR! Per evitare motion sickness ti consiglio di lasciare il movimento della visuale a scatti e quindi di NOO metterlo fluido: aiuta molto.
Grazie mille anche a voi, solitamente non sono un tipo dallo spavento facile ma essendo un esperienza completamente nuova non ci metterei la mano sul fuoco all'impossibilità di scagazzo.RE7 in VR >>> No VR. Assolutamente da provare fin da subito, ancora meglio se si ha paura facilmente![]()
Un altro consiglio sulla visuale: una funzione molto comoda che hanno messo e che mi piacerebbe vedere riutilizzata anche da altri videogiochi è il girare lo sguardo con la testa e poi, se si vuole girare anche il corpo dove si sta guardando, basta premere “su” con la levetta destra.Grazie mille anche a voi, solitamente non sono un tipo dallo spavento facile ma essendo un esperienza completamente nuova non ci metterei la mano sul fuoco all'impossibilità di scagazzo.
Ho lasciato la visuale a scatti, spero solo che non sia castrante in momenti in cui dovrò voltarmi rapidamente.
Troppo poco il materiale mostrato e sinceramente il fatto che sia principalmente un "co-op a 2 giocatori" based mi ha un po' frenato, non vorrei si rivelasse un qualcosa di simile alle missioni coop di BF3. Certo però che il poter usare di nuovo l'Aim Controller mi attizza parecchio... Aspetto di leggere le prime impressioniOrmai siamo agli sgoccioli e nessuno dice niente ma solo io ho l'hype per sto bravo team?
Io spero sia buono, Farpoint l'ho consumato ormai e vorrei tanto un bel gioco con aim.Ormai siamo agli sgoccioli e nessuno dice niente ma solo io ho l'hype per sto bravo team?