Non ricordo esattamente dove sia il disco demo, ma prova a vedere nella categoria di PSVR dello store.
Trovato! Per ora sto scaricando solo il disco 1, poi finito (30GB) metto in download il 2°!
Prima impressioni per chi è interessato a qualche parere
Per ora ho provato:
GT Sport, stupendo! La modalità VR è limitata rispetto al gioco base ad una gara 1vs1 e alle gare a tempo.. Però è veramente spettacolare! Sembra di essere effettivamente all'interno della macchina.. Credo che sia il massimo con il volante! Stra-consigliato
Wipeout, c'ho fatto solo una gara, un po' più tosto rispetto a GTS, ma considerando che ho appena iniziato ad abituarmi, credo che piano piano non avrò problemi! Comunque bellissimo, anche questo sembra nato per la VR.. In più l'aggiornamento è gratuito e il gioco è veramente bello (e longevo) già di suo.. Anche questo, insieme a GTS è un acquisto obbligatorio!
VR Worlds, carino! alla fine sono quasi delle demo più che giochi completi.. Però per iniziare credo vada bene.. Visto che offre esperienze molto più semplici da affrontare per lo stomaco :D
L'unico che mi ha dato molto fastidio e che ho dovuto proprio togliere è stato il mini-gioco dello spazio.. Ma non ricordo il nome.
Star Wars, anche questo gratuito per i possessori del gioco, quindi da provare! Diciamo che è consigliato soprattutto per i fan della saga visto che non offre moltissimo.. Però fa il suo dovere e diverte abbastanza..
Nel complesso il senso di immersione è veramente notevole, ma bisogna sempre valutare con i proprio occhi (e stomaci) perché magari qualcuno potrebbe avere aspettative troppo elevate.. O non sopportare il ms..
Caschetto abbastanza comodo e leggero, ma anche lì la cosa è soggettiva.
Peccato per i veramente troppi fili e per l'unità esterna.. Ma se uno lascia sempre tutto (tranne il casco) attaccato come me, il problema non si pone.
Per ora soddisfatto dell'acquisto (visto anche il prezzo), e devo ancora provare RE7 che credo sia il top!