Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Partendo dal presupposto che tutto sia funzionante il prezzo è ottimo, tuttavia per questioni igieniche personalmente non comprerei mai un visore usato da qualcun altro.
quindi compri sempre tutto nuovo, beato te :d

Immagino che di auto usata nemmeno a parlarne, li si che c'è di tutto dentro e ci fanno pure sesso :asd:

scherzi a parte, al limite un po' di panno con amuchina e passa la paura, davvero fatico a capire cosa si possa temere...

2 MoveBatman Arkham VR

Until Dwan Rush of blood

Superhot VR (soprattutto se non hai giocato la versione normale)

Farpoint con Aim controller
Farpoint , until dawn e RE7 li ho.

ora allora devo recuperare i move, superhot mi incuriosiva e lo compro. ora do un'occhiata a Batman. sinceramente pare carino pure Dick Wilde

quindi compri sempre tutto nuovo, beato te :d Immagino che di auto usata nemmeno a parlarne, li si che c'è di tutto dentro e ci fanno pure sesso

scherzi a parte, al limite un po' di panno con amuchina e passa la paura, davvero fatico a capire cosa si possa temere...
me lo domandavo pure io di cosa si possa temere :asd::morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
me lo domandavo pure io di cosa si possa temere :asd::morristend:
:asd:

sarà che io faccio da 4 anni l'infermiere in Pronto Soccorso, e sono ancora vivo/non infetto, per cui mettermi un visore di un altro in testa mi lascia indifferente (...ho visto cose... :asd: ) , però magari c'è chi è più schizzinoso, ci sta :D

:asd:
sarà che io faccio da 4 anni l'infermiere in Pronto Soccorso, e sono ancora vivo/non infetto, per cui mettermi un visore di un altro in testa mi lascia indifferente (...ho visto cose... :asd: ) , però magari c'è chi è più schizzinoso, ci sta :D
potrebbe essere che succeda qualcosa come in "Demoni" di Dario Argento?

Il CD delle demo puoi anche scaricarlo dallo store. Anzi, è meglio scaricarlo perché ci sono più demo. E ne è anche uscito un secondo, lo trovi sempre sullo store.
Ieri non l'ho trovato.. Sta proprio in "Demo"? Perché in giochi (anche gratis) non c'era..

Comunque di VR Worlds l'unico che mi ha dato fastidio è stato quello dello spazio.. Lo riproverò forse più in la.. Per ora meglio di no :D

Per il resto nessun problema..

Bene anche con GT Sport, che è fatto veramente bene, peccato che il gioco sia limitato a gare 1vs1 o prove a tempo.. Ma non mi lamento! Sembra veramente di guidare..

Invece non sono riuscito a fare più di una gara con Wipeout.. Bellissimo eh.. Però dopo ho avuto un senso di nausea per tutta la sera.

Sicuramente va approcciato poco alla volta, ieri ho esagerato, ma ero troppo curioso di provare più giochi possibili..

Ora mi mancano da provare Star Wars e COD..

Prossimo acquisto RE7!

Rigiocato ieri sera a Batman Arkham Vr. È pazzesco. Tra poco mi arrivo re7 poi vorrei prendere Skyrim

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Ieri non l'ho trovato.. Sta proprio in "Demo"? Perché in giochi (anche gratis) non c'era..
Comunque di VR Worlds l'unico che mi ha dato fastidio è stato quello dello spazio.. Lo riproverò forse più in la.. Per ora meglio di no :D

Per il resto nessun problema..

Bene anche con GT Sport, che è fatto veramente bene, peccato che il gioco sia limitato a gare 1vs1 o prove a tempo.. Ma non mi lamento! Sembra veramente di guidare..

Invece non sono riuscito a fare più di una gara con Wipeout.. Bellissimo eh.. Però dopo ho avuto un senso di nausea per tutta la sera.

Sicuramente va approcciato poco alla volta, ieri ho esagerato, ma ero troppo curioso di provare più giochi possibili..

Ora mi mancano da provare Star Wars e COD..

Prossimo acquisto RE7!
Non ricordo esattamente dove sia il disco demo, ma prova a vedere nella categoria di PSVR dello store.

Gran film, mi mancano quei trashoni di Argento che però erano belli :asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Demoni è di Lamberto Bava. OT doveroso :ahsisi:

Poi visto che si tratta di VR si poteva anche citare "The Lanmower Man" piuttosto :asd:

Demoni è di Lamberto Bava. OT doveroso :ahsisi:
Poi visto che si tratta di VR si poteva anche citare "The Lanmower Man" piuttosto :asd:
caspita hai ragione, è stato prodotto da Dario Argento.

Ho citato Demoni perchè era venuto fuori il discorso che il visore usato poteva creare qualche problema di igiene, e quindi la maschera di Demoni ha la puntina malefica.

Il tagliaerbe va bene come esempio se uno sbrocca del tutto :asd:

Non ricordo esattamente dove sia il disco demo, ma prova a vedere nella categoria di PSVR dello store.
Trovato! Per ora sto scaricando solo il disco 1, poi finito (30GB) metto in download il 2°!

Prima impressioni per chi è interessato a qualche parere

Per ora ho provato:

GT Sport, stupendo! La modalità VR è limitata rispetto al gioco base ad una gara 1vs1 e alle gare a tempo.. Però è veramente spettacolare! Sembra di essere effettivamente all'interno della macchina.. Credo che sia il massimo con il volante! Stra-consigliato

Wipeout, c'ho fatto solo una gara, un po' più tosto rispetto a GTS, ma considerando che ho appena iniziato ad abituarmi, credo che piano piano non avrò problemi! Comunque bellissimo, anche questo sembra nato per la VR.. In più l'aggiornamento è gratuito e il gioco è veramente bello (e longevo) già di suo.. Anche questo, insieme a GTS è un acquisto obbligatorio!

VR Worlds, carino! alla fine sono quasi delle demo più che giochi completi.. Però per iniziare credo vada bene.. Visto che offre esperienze molto più semplici da affrontare per lo stomaco :D

L'unico che mi ha dato molto fastidio e che ho dovuto proprio togliere è stato il mini-gioco dello spazio.. Ma non ricordo il nome.

Star Wars, anche questo gratuito per i possessori del gioco, quindi da provare! Diciamo che è consigliato soprattutto per i fan della saga visto che non offre moltissimo.. Però fa il suo dovere e diverte abbastanza..

Nel complesso il senso di immersione è veramente notevole, ma bisogna sempre valutare con i proprio occhi (e stomaci) perché magari qualcuno potrebbe avere aspettative troppo elevate.. O non sopportare il ms..

Caschetto abbastanza comodo e leggero, ma anche lì la cosa è soggettiva.

Peccato per i veramente troppi fili e per l'unità esterna.. Ma se uno lascia sempre tutto (tranne il casco) attaccato come me, il problema non si pone.

Per ora soddisfatto dell'acquisto (visto anche il prezzo), e devo ancora provare RE7 che credo sia il top!

Scan Famitsu per Gungrave VR Complete Edition:

tumblr_p7qzv20lah1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_p7qzv20lah1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_p7qzv20lah1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_p7qzv20lah1vsb5ezo1_1280.jpg

manca

Killing Floor: Incursion 29,90 euro in uscita questo martedì 1 maggio only digital :sisi:

E' abbastanza popolato il multiplayer di Bravo Team?

Io è da un mese che non tocco il VR e più in generale la PS4 (sono in una fase di stanca/assenza di stimoli:asd:).

Sul fronte giochi VR sono fermo a Blood rush, Farpoint (che ho consumato) e Arizona Sunshine (acquistato un paio di mesi fa, non ancora terminato).

Possibile che su amazon ancora non ci sia la v2, c'è solo quella uk...

Sto aspettando loro per prenderlo, così almeno in caso di ms ho un mese per vedere se la situazione migliora.

In America hanno un bundle molto interessante, con skyrim vr e 2 move ma qui non è arrivato

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Preso!

Da unieuro hanno la v2.

Per adesso ho solo provato pochi minuti di rush of blood e la demo dei colpi di testa, cosa mi consigliate che non dia troppo fastidio? Ho scaricato entrambi i dischi demo dallo store.

Che dite da gamestop riesco a trovare un paio di move usati a prezzi umani?

Scusate il doppio post, se qualcuno unisce gli sono riconoscente

Preso!Da unieuro hanno la v2.

Per adesso ho solo provato pochi minuti di rush of blood e la demo dei colpi di testa, cosa mi consigliate che non dia troppo fastidio? Ho scaricato entrambi i dischi demo dallo store.

Che dite da gamestop riesco a trovare un paio di move usati a prezzi umani?

Scusate il doppio post, se qualcuno unisce gli sono riconoscente

Skyrim VR. Non dà affatto fastidio, soprattutto quando ti abitui al vr. Io ci gioco anche due-tre ore di fila. E' il motivo principale per cui prendere il visore, anche più di Resident Evil. E lo dice uno che non ama tanto Skyrim e che lo aveva già giocato in versione normale... Ma in vr l'esperienza cambia tantissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro