Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Finito anche il secondo mondo. Fossero così tutte le produzioni appena mediocri sarebbe un mondo fantastico, veramente un peccato che anche quando esca un prodotto validissimo qualcuno riesca comunque ad affossarlo, in modo anche basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sto giocando Arizona Sunshine. Divertente. Ha i suoi problemi ma è una bella esperienza. Il dlc merita? 

Sono davvero troppo curioso di provarlo questo Astrobot, purtroppo però dovrò aspettare almeno il mese prossimo  :dsax:

Sto giocando Arizona Sunshine. Divertente. Ha i suoi problemi ma è una bella esperienza. Il dlc merita? 
Per 2,49€ non penso si possa chiedere molto. Da quello che ho visto e letto mi sembra un ottimo prezzo per un pacchetto con missione prequel nei panni di un altro pg, nuove armi, nuova difficoltà e co-op :sisi:

Battuto anche il boss del terzo mondo dopo vari tentativi, prendere l'oro nella sfida non sarà certo semplice :asd:

Per la prima volta riesco ad apprezzare i livelli acquatici in un platform, quello della spiaggia e la balena sono sicuramente nella mia top 5 :ahsisi:

Quello di Gravity Rush è un altro team, i Project Siren, che hanno fatto anche i Forbidden Siren appunto. Astro Bot è degli Asobi!, hanno fatto solo i Playroom e qualche gioco psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda GR3, il director ha già detto che il prossimo gioco in programma sarà qualcosa di nuovo e che non ha intenzione di pensare a un altro seguito prima della prossima gen.

Ah ecco, buono a sapersi. Comunque Astro Bot sta già a 20/22 euro su Amazon e su Eprice, mazza si è svalutato alla velocità della luce (team Rocket  :asd: )

Ah ecco, buono a sapersi. Comunque Astro Bot sta già a 20/22 euro su Amazon e su Eprice, mazza si è svalutato alla velocità della luce (team Rocket  :asd: )
Al 99% sono copie import UK, le avevo già addocchiate qualche settimana fa che giravano sui 30€ :asd:

Testata italiana concorrente:  9,0

Concludiamo la recensione di ASTRO BOT Rescue Mission ribadendo quanto detto nel paragrafo introduttivo. Il lavoro svolto da Japan Studio riesce infatti a eccellere sotto ogni punto di vista, risultando quindi come Moss un vero e proprio must have per tutti i possessori di PlayStation VR. Anche quelli storicamente meno legati al genere platform troveranno infatti modo di divertirsi insieme ad ASTRO, con l'unico rimpianto di non avere altre ore da passare insieme a lui una volta completato tutto quanto il gioco.

PRO

• Tecnicamente al top
  • Gameplay divertente per tutta la durata del gioco
  • Tantissime ambientazioni tutte da esplorare
  • Longevità superiore alla media dei titoli in realtà virtuale

CONTRO

• Non lunghissimo, ma comunque sopra la media
:ahsisi:

Non ho il vr e non ho intenzione di prenderlo ma cazz ce l'ho in testa da giorni

:sard:  

Battuto il final boss ieri, fight assurdamente epica :sard:

Risultato finale 171 bot/213, circa una decina di Cameleonti da trovare ancora e 8 giocattoli da pescare. Tempo totale di gioco poco meno di 8 ore.

Mai divertito così tanto da anni, penso di non esagerare dicendo che non vedevo un gioco così perfetto in tutte le scelte di design, gameplay e musiche da almeno 2 generazioni di console. Non un solo livello sottotono o buttato lì solo per allungare il brodo, non una boss fight deludente. E soprattutto lo stesso livello di divertimento rimasto intatto dall'inizio alla fine, senza una sola volta dove mi sentissi stufo o annoiato.  Altro che "giochino mediocre buono solo in confronto alla cacca VR", assolutamente uno dei migliori platform degli ultimi anni e sicuramente il migliore su PS da almeno un decennio. Complimentissimi agli Asobi, meriterebbero di diventare un vero e proprio major studio dentro Sony e fortunamente giocatori e stragrande maggioranza della critica stanno dando il giusto riconoscimento al loro piccolo capolavoro. Peccato solo che Spazio non sia riuscita a fare a meno anche in questa occasione di staccarsi dalle sue evidenti linee anti-VR e anti-Sony andando contro un lavoro che meritava sicuramente tutt'altro trattamento. Fortuna che fa parte di una piccolissima minoranza e il meta si sta lentamente riavvicinando al 90 con le recenti recensioni, oltre alla media utenti largamente dello stesso parere.

Assolutamente un acquisto obbligato per chi ha già il VR, senza nessuna ombra di dubbio un motivo per chi non ce l'ha ancora di provarlo assieme al visore alla prima occasione :sisi:

PS: al contrario degli allarmismi di Spazio, non un solo accenno di motion sickness o disturbi di qualsiasi genere anche dopo ore di gioco. Forse anche il miglior lavoro svolto sotto questo aspetto tra tutti i titoli vr :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Porca troiaccia che pareri mi tocca leggere!!! Sapevo che non avrebbe deluso un platform come AstroBot dopo la divertentissima demo di due anni fa al lancio....ma non pensavo si arrivasse al capolavoro!

non sono riuscito ancora a prenderlo xkè mercole son passato al gs vicino lavoro ma ne avevano solo una copia a 40€, prenotata; potevo andare in altri gs della zona ma nn avevo tempo in sti giorni. Poi ho scoperto che forse al Mw è in super offerta a 10€, se è vero provo a vedere se lo trovo entro domani sera! Altrimenti anke su amazon so che costa meno! A prescindere da questo, mi sa che Astrobot ne vale 50 di euro! 

Alla faccia di chi critica VR senza averlo mai provato!!!!

TR€NO ha detto:
Porca troiaccia che pareri mi tocca leggere!!! Sapevo che non avrebbe deluso un platform come AstroBot dopo la divertentissima demo di due anni fa al lancio....ma non pensavo si arrivasse al capolavoro!

non sono riuscito ancora a prenderlo xkè mercole son passato al gs vicino lavoro ma ne avevano solo una copia a 40€, prenotata; potevo andare in altri gs della zona ma nn avevo tempo in sti giorni. Poi ho scoperto che forse al Mw è in super offerta a 10€, se è vero provo a vedere se lo trovo entro domani sera! Altrimenti anke su amazon so che costa meno! A prescindere da questo, mi sa che Astrobot ne vale 50 di euro! 
Alla faccia di chi critica VR senza averlo mai provato!!!!
Già a 10€?
Facci sapere se è vero, non amo particolarmente i platform però leggendo i commenti sono curioso poi a quel prezzo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Già a 10€?
Facci sapere se è vero, non amo particolarmente i platform però leggendo i commenti sono curioso poi a quel prezzo
emoji51.png

Cazzen tutto vero! Son stato poco fa al Mw, vedo la copertina di Astro Bot a 40€, alzo lo sguardo e vedo il volantino dello store con offerte VR e c’è astro bot a 9,99€!!! Preso al volo!!! Inkia che affarone, meno male che nn l ho trovato al Gs mercoledí quando è uscito!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è una cosa locale? Perché nel volantino classico non c'è

Edit mi rispondo da solo ho trovato questo online

In pratica tutti i giochi vr a 10€

751251e33403e115f45a7695770b13d0.jpg

Domani passo a prendere Far Point e Astrobot. Che affarone

nathanhale93 ha detto:
Domani passo a prendere Far Point e Astrobot. Che affarone

Ho letto in giro che almeno di astrobot ce ne sono pochi

Ragazzi grazie mille per la vostra dritta! Presi al volo tutti ad un prezzo inferiore al singolo Astrobot!

Vi voglio bene!
2d756f97bf44aff57658bb569be26ead.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Domani mi fiondo anche io, a quel prezzo faccio incetta di 4/5 titoli che mi interessano :morris:

Peccato che non abbia trovato Superhot VR.. Però non mi posso lamentare!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Stamattina sono stato alle MW di Brescia e di Erbusco ma nessuna traccia di Astro Bot, nemmeno The Persistence (ne avranno esposte poche copie e il resto lo terranno nascosto in magazzino,scommetto che rispunteranno subito al termine della promozione).

Ho preso Firewall e Bravo Team

Pubblicità
Pubblicità
Indietro