Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
tFtS9WK.jpg

L'ha toccata piano Sony quest'anno :asd:

ufficiale borderlands 2 vr esce a dicembre ed è il gioco  "completo"   appositamente per il visore sony  

Ultima modifica da un moderatore:
Astro Bot a 20€ su Amazon 

Attualmente non è disponibile ma acquistandolo a quel prezzo lo bloccate a 20€ e, una volta tornato disponibile, dovrebbero spedirlo tranquillamente. 

TheFly ha detto:
Astro Bot a 20€ su Amazon 
Attualmente non è disponibile ma acquistandolo a quel prezzo lo bloccate a 20€ e, una volta tornato disponibile, dovrebbero spedirlo tranquillamente. 
Sembra sia solo per i prime...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

VR v2 + VR Worlds e Camera a 179€ anche da Unieuro con l'ultimo volantino :sisi:

Da mw domani scade l offerta conviene secondo voi prenderlo?
E' sicuramente un prezzo super conveniente per tutto il pacchetto, se sei interessato al VR ti consiglio ovviamente di sfruttare questa offerta. Considera comunque che oltre a MW anche Unieuro offre lo stesso prezzo fino al 21 Ottobre. Oltretutto potrebbe essere conveniente prenderlo ora visto che sempre da MW e Unieuro ci sono molti giochi VR scontati addirittura a 9€, altri a 19€ massimo, quindi puoi anche recuperare molti titoli interessanti a poco prezzo

Ultima modifica da un moderatore:
Non so come ho fatto a resistere a non aver ancora iniziato Astro Bot cazzen

Finito Arizona Sunshine. Carino ma nulla di più. Spero facciano degli zombie game con l'aim perché è bellissimo uccidere zombie in VR. Ho iniziato The persistence, mi sta piacendo. 

Alla fine al MW ho preso Bravo Team, Arizona, The Impatient, Farpoint e Rush of Blood

Purtroppo Astro Bot era esaurito tutte e 2 le volte che ci sono andato.. L'ho comunque ordinato su Amazon con l'offerta per i Prime, ma è ancora non disponibile (anche sul sito Unieuro) . Speriamo bene perché è il gioco che aspetto di più! 

Anche io ho ordinato Astro Bot su Amazon (0 copie nelle due MW a cui ero andato ai tempi).

Ho provato Bravo Team e la prima impressione è assolutamente negativa, percepisco come poco preciso il tracciamento dell'Aim Controller e l'assenza di libertà di movimento è un limite notevole.

Subito dopo ho provato Firewall che mi sembra migliore sotto tutti i punti di vista, anche se non mi entusiasmato come fece Farpoint ai tempi (probabilmente perchè si tratta di giochi completamente diversi in termini di storia e gameplay).

Peccato non abbia trovato alla MW The persistence.

Provata la demo di Astrobot. È pazzesco. Lo prenderò più avanti a causa del periodo infernale attuale ma la voglia di giocarlo è altissima. 

Fermi tutti

Esce davvero GOW per VR??!?!?!?!???!?!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Fermi tutti
Esce davvero GOW per VR??!?!?!?!???!?!

Veramente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse hai letto che il creatore originale di GoW David Jaffe vuole fare un horror per VR

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Inuyasha1550 ha detto:
Veramente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
No ma sembrava strano

Era da infarto

nathanhale93 ha detto:
Provata la demo di Astrobot. È pazzesco. Lo prenderò più avanti a causa del periodo infernale attuale ma la voglia di giocarlo è altissima. 
Pensa che lo avevo comprato, come da post e foto, circa una decina di giorni fa da MediaWorld a 9,99€ insieme ad altri titoli e l'ho inserito nella play solo ieri sera.. Son rimasto sconvolto! Utilizzo del visore e del VR a livelli incredibili!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Dal 18 al 21 promozione gicohi vr molti a 9.99 e astrobot 19.99..ottimo direi...già segnalato in topic gamestop...buono soprattutto per chi non ha trovato astrobot al mw 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro