Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra sia solo per i prime...TheFly ha detto:Astro Bot a 20€ su Amazon
Attualmente non è disponibile ma acquistandolo a quel prezzo lo bloccate a 20€ e, una volta tornato disponibile, dovrebbero spedirlo tranquillamente.
E' sicuramente un prezzo super conveniente per tutto il pacchetto, se sei interessato al VR ti consiglio ovviamente di sfruttare questa offerta. Considera comunque che oltre a MW anche Unieuro offre lo stesso prezzo fino al 21 Ottobre. Oltretutto potrebbe essere conveniente prenderlo ora visto che sempre da MW e Unieuro ci sono molti giochi VR scontati addirittura a 9€, altri a 19€ massimo, quindi puoi anche recuperare molti titoli interessanti a poco prezzoDa mw domani scade l offerta conviene secondo voi prenderlo?
Devi assolutamente rimediare quanto prima, è: M e r a v i g l i o s o !!Non so come ho fatto a resistere a non aver ancora iniziato Astro Bot cazzen
Veramente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFermi tutti
Esce davvero GOW per VR??!?!?!?!???!?!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
No ma sembrava stranoInuyasha1550 ha detto:Veramente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Pensa che lo avevo comprato, come da post e foto, circa una decina di giorni fa da MediaWorld a 9,99€ insieme ad altri titoli e l'ho inserito nella play solo ieri sera.. Son rimasto sconvolto! Utilizzo del visore e del VR a livelli incredibili!nathanhale93 ha detto:Provata la demo di Astrobot. È pazzesco. Lo prenderò più avanti a causa del periodo infernale attuale ma la voglia di giocarlo è altissima.