Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Oggi ho ritirato Arizona da unieuro, mi sa che avevo fatto bene a ordinare dall'app perché negli scaffali non ce n'era neanche uno...
L'altra sera ho rimesso su superhot dopo un po di tempo, che gioco fantastico ottimo per chi vuole fare un po di aerobica

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dal 18 al 21 promozione gicohi vr molti a 9.99 e astrobot 19.99..ottimo direi...già segnalato in topic gamestop...buono soprattutto per chi non ha trovato astrobot al mw 
Grazie mille per la segnalazione! Ho ordinato The Impatient, Firewall: Zero Hour e Astro Bot: Rescue Mission:gamer:

Anche se non c'è sul volantino GS, The Persistence è uno dei giochi scontati a 9,98€. Lo si può vedere anche dal sito :sisi:

Provato ieri al volo (i primi 2 livelli)  Astro Bot.

Sembra veramente ben fatto! Ma già dalla demo si capiva il potenziale.. Stra-consigliato! 

Ragazzi vorrei prendermi il visore, però vedendo questi sconti che stanno venendo fuori ho paura che lo fanno perché è in uscita un nuovo modello, o addirittura un modella per la next gen voi che consigliate di fare?

jack84 ha detto:
Ragazzi vorrei prendermi il visore, però vedendo questi sconti che stanno venendo fuori ho paura che lo fanno perché è in uscita un nuovo modello, o addirittura un modella per la next gen voi che consigliate di fare?
Devono far fuori tutti i vecchi bundle perché arrivano i nuovi col nuovo prezzo e le ultime uscite, Astro Bot+ Moss a 299 e Creed+ i 2 Move a 399.

Fino a ps5 dubito esca un nuovo visore, ps4 e pro sono già al limite con questo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ragazzi secondo voi quali sono i migliori giochi per vr? esistono dei siti che ti permettono di vedere dei video in vr esempio di paesaggi o altro?

ragazzi secondo voi quali sono i migliori giochi per vr? esistono dei siti che ti permettono di vedere dei video in vr esempio di paesaggi o altro?
Se parli di PSVR la risposta è no. Potresti al massimo scaricare video in 180° o 360° ma senza il visore non potresti cmq visualizzarli correttamente.
L'unico modo per sperimentare la VR è provarla col visore.
Ad ogni modo i contenuti in realtà virtuale generalmente li trovi sui relativi shop anche per quanto riguarda Oculus e Vive, quello che puoi scaricare da altri siti sono semplici video girati con telecamere particolari (es: 360°) ma non è la stessa cosa della VR.

Ultima modifica da un moderatore:
Devono far fuori tutti i vecchi bundle perché arrivano i nuovi col nuovo prezzo e le ultime uscite, Astro Bot+ Moss a 299 e Creed+ i 2 Move a 399.

Fino a ps5 dubito esca un nuovo visore, ps4 e pro sono già al limite con questo.

Cosa intendi di con "prezzo nuovo"

si si io ho il visore, intendo ci sono dei video con cui posso sfruttare la vr?
Sì, ma sono video, non esperienze VR. Basta cercare su google video in 360° , ovviamente i video di qualità generalmente sono a pagamento.
In alternativa potresti provare Youtube, lì ci sono molti video in 360° ma la qualità è pessima. Per accedervi basta aprire l'app da Playstation col PSVR collegato.
I video sullo store di Playstation li ha già provati?

-----------------------------------------------------

Cosa intendi di con "prezzo nuovo"

Sinceramente non credo che usciranno nuovi bundle a 299 o addirittura a 399, dal momento che sono già uscite offerte in cui il visore veniva venduto a 99..
Anche l'ultimo modello (inutile se non si dispone di una tv con HDR) oramai è reperibile sotto i 200€ in bundle.
Personalmente sono sicuro che fino a PS5 non usciranno nuovi modelli di PSVR, sarebbe completamente inutile.

Credo invece che questo PSVR, che sia la prima o la seconda versione, sarà compatibile con PS5, in attesa, finalmente, di un modello nuovo con FOV, risoluzione e tracciamento migliori, oltre che delle periferiche che possano sostituire i vetusti Move.

Sì, ma sono video, non esperienze VR. Basta cercare su google video in 360° , ovviamente i video di qualità generalmente sono a pagamento.
In alternativa potresti provare Youtube, lì ci sono molti video in 360° ma la qualità è pessima. Per accedervi basta aprire l'app da Playstation col PSVR collegato.
I video sullo store di Playstation li ha già provati?

-----------------------------------------------------

Sinceramente non credo che usciranno nuovi bundle a 299 o addirittura a 399, dal momento che sono già uscite offerte in cui il visore veniva venduto a 99..
Anche l'ultimo modello (inutile se non si dispone di una tv con HDR) oramai è reperibile sotto i 200€ in bundle.
Personalmente sono sicuro che fino a PS5 non usciranno nuovi modelli di PSVR, sarebbe completamente inutile.

Credo invece che questo PSVR, che sia la prima o la seconda versione, sarà compatibile con PS5, in attesa, finalmente, di un modello nuovo con FOV, risoluzione e tracciamento migliori, oltre che delle periferiche che possano sostituire i vetusti Move.
Già e vero che poi si dovrebbero comprare pure i move!!

VR ancora oggi è una bella spesa, anche se è sceso il prezzo ci sono cmq i Move e l'Aim Controller da prendere per chi ovviamente vuole un'esperienza più immersiva !

e l'acquisto viene fatto senza sapere veramente se si riesce a sopportare tutti i giochi, a livello di Motion Sickness.

Nel mio caso, amante degli horror o giochi d'avventura (+ qualche sparatutto), VR è obbligatorio perché pur essendo una prima versione coi tutti i suoi difetti, è un'esperienza (davvero, un'esperienza) che mai avrei pensato di provare in vita mia con un videogame…………..Cioè ragazzi giocare a Resident Evil 7 su VR è allucinante, una figgata assurda.

Chi si prende invece il VR perlopiù per giochi di corsa o astronavi e cacate varie………...deve fare i conti con la resistenza fisica! io quei giochi li evito a piè pari! 

Gianp ha detto:

Sono già in vendita in USA da ottobre e a breve arriveranno anche da noi. Le offerte riguardavano prevalentemente i vecchi modelli in bundle con VR Worlds e senza camera, i prossimi ce l'avranno tutti inclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono già in vendita in USA da ottobre e a breve arriveranno anche da noi. Le offerte riguardavano prevalentemente i vecchi modelli in bundle con VR Worlds e senza camera, i prossimi ce l'avranno tutti inclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedremo, ma chi li comprerà a quel prezzo?

Il V1, approfittando della giusta offerta lo trovi a meno di 100€ ed il bundle del V2 a meno di 190.. I giochi li porti a casa a meno di 10 l'uno ed anche aggiungendo cam e Move non si arriva mica a 299, figuriamoci a 399.

ragazzi ma una volta che metto le cuffie come si alza il volume? e' troppo basso non sento nulla..ho anche le cuffie wireless quelle grandi

Marco MM ha detto:
ragazzi ma una volta che metto le cuffie come si alza il volume? e' troppo basso non sento nulla..ho anche le cuffie wireless quelle grandi
Ci sono i 2 pulsanti + e - per il volume sul telecomandino bianco dove c'è il pulsante on/off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro