Riprovato il vr, ho scaricato alcuni video da vedere col visore a 1080p e 1440p e devo dire che sono semplicemente meravigliosi, visti per 30 minuti e zero problemi (anche quelli più movimentati tipo montagne russe ecc.).
Poi ho deciso di provare Astrobot e ci ho fatto 1 ora e 30 minuti di gioco ininterrotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto bello, un platform carino e semplicino se non si vogliono raccogliere tutte le monete e salvare i bot (non so come si chiamino) altrimenti ha una difficoltà nella media (più basata sull'attenzione del giocatore e interattività col mondo di gioco che sui riflessi). Ho smesso dopo il boss del mondo 1 e per ora è carino anche l'uso del pad e delle sue funzioni extra come il touchpad. Belle le sfide che sono cattive ed è lì che coordinazione giocatore, pad, pg e testa sono messi alla prova, per ora ho sbloccato solo una sfida ma non sono riuscito a superare il record più difficile.
Tecnicamente imho molto più pulito di REVII (sempre per quel che ho visto) a parte l'aliasing, magari una risoluzione un minimo più alta e sarebbe stato perfetto ma è godibilissimo anche così. Non ho sofferto per nulla a giocarlo, forse perché ho pranzato in modo leggero o sarà perché la telecamera avanza lentamente e ci si focalizza sempre sul pg o altri elementi ma non ho mai avuto nemmeno il minimo malore.
Ho smesso solo perché mi si stavano incendiando gli occhi ma dopo 2 ore senza pausa credo sia normalissimo, avrei voluto farla ma ho perso la cognizione del tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif