Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Preso il bundle con re 7 su amazon a 185 euro sfruttando due buoni che davano ricaricando l'account,tutto ok,volevo alcune info.
Niente fastidi per me,solo quando cerco di guardare spostando solo gli occhi a destra col destro e a sinistra col sinistro, l immagine la vedo sfocata,devo girare tutto lo sguardo per vedere nitidamente,inoltre vedo una sorta di patina come se sulle lenti ci fosse una pellicola,soprattutto con le immagini scure.
È normale?
Prova a visualizzare il testo di prova che si trova nelle impostazioni, se lo leggi chiaramente è tutto nella norma.

Per la seconda cosa, potresti provare ad abbassare la luminosità, dovrebbe leggermanete attutirsi.

Magro86 ha detto:
Robinson lo consigliate o non vale la pena prenderlo dato che é in promozione
Anche a me è piaciuto molto, graficamente forse il top su vr.
Occhio al motion sickness è un gioco che mette a dura prova lo stomaco, io non ho avuto problemi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Gianp ha detto:
Prova a visualizzare il testo di prova che si trova nelle impostazioni, se lo leggi chiaramente è tutto nella norma.
Per la seconda cosa, potresti provare ad abbassare la luminosità, dovrebbe leggermanete attutirsi.
Il testo lo visualizzo bene , quando sposto l'occhio intendo, vedo la sfocatura ,per la luminosità dopo provo.

Gianp ha detto:
Il testo lo visualizzo bene , quando sposto l'occhio intendo, vedo la sfocatura ,per la luminosità dopo provo.
Credo sia nella norma. Per scrupolo prova a regolare anche la distanza interpupillare (sempre nelle impostazioni del PSVR), nel caso tu non l'abbia ancora fatto.

Gianp ha detto:
Credo sia nella norma. Per scrupolo prova a regolare anche la distanza interpupillare (sempre nelle impostazioni del PSVR), nel caso tu non l'abbia ancora fatto.
Si già fatto

C'è l'ho io e per la copia fisica 5€ ci stanno (io lo pagai un paio d'€ in più qualche mese fà), ma il gioco è mediocre sotto ogni aspetto, in modo particolare se decidessi di giocarlo sulla tv.

Se hai una domanda specifica chiedi pure.

Hai avuto modo di provare Wipeout Omega in vr?
No, non ho proprio il VR ma prima o poi mi capiterà  di prendermelo o almeno provarlo. E Wipeout è di gran lunga il mio racing preferito di sempre, appunto per colpa sua qualunque cosa ci assomigli mi attira l'occhio :asd:

No, non ho proprio il VR ma prima o poi mi capiterà  di prendermelo o almeno provarlo. E Wipeout è di gran lunga il mio racing preferito di sempre, appunto per colpa sua qualunque cosa ci assomigli mi attira l'occhio :asd:
Con Wipwout Omega hanno fatto un signor lavoro, dato che è completamente giocabile col visore ed anche online diverte parecchio, senza limitazioni di sorta, come per giochi tipo GT Sport.

Radial-G è un mero tentativo di emulazione di Wipeout, ma si rivela essere indecente, a maggior ragione se paragonato a quest'ultimo.

Storm_FF ha detto:
No, non ho proprio il VR ma prima o poi mi capiterà  di prendermelo o almeno provarlo. E Wipeout è di gran lunga il mio racing preferito di sempre, appunto per colpa sua qualunque cosa ci assomigli mi attira l'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo con quanto detto qui sopra se ti piaceva wipeout prenditi la collection, pilotare una navicella standoci letteralmente dentro è spettacolare

Ma la collection ce l'ho, e pure Redout se per questo :asd:  Va beh nel frattempo è tornato a 7 euro, se scende ancora a 5 lo prendo, fosse pura elemosina per il genere :asd:

Avevo preso in "prestito" un VR un annetto fa, lo provai e poi l'ho restituito. Avevo sofferto parecchio di motion sickness.

L'ho ricomprato 6 mesi fa a 100 euro quando hanno annunciato Beat Saber su VR.

Ora Beat Saber è uscito e.... è una roba assurda, assolutamente nessun malore, divertimento ed immersione a palate.

Unica nota negativa le cuffiette, mi danno molto fastidio e quindi non le uso (ma questo vale per tutte le cuffiette per me).

Riprovato REVII, questa volta ho giocato 1 ora prima di smettere per la nausea. 

Questa tecnologia è troppo bella e con troppo potenziale per lasciarla morire come il 3D, sono arrivato fino a 

quando si libera Mia e si combatte con l'ascia
e giuro non ho mai visto tanta espressività in un pg di un gioco prima, nemmeno in Detroit ho visto una roba simile. Credo sia merito principalmente del vr perché avevo già visto questa scena su youtube a 4k versione ultra pc e anche se era bella da vedere non mi ha impressionato come con il vr. 

Non solo si possono notare tutti i muscoli facciali che si muovono, il labiale perfetto (gioco in inglese) ma sopratutto gli occhi che non solo seguono il giocatore (che succede in tantissimi giochi, solo che lì c'è lo schermo di mezzo, qui sembra di star guardando quasi un essere umano) ma si muovono. Giuro mi è sembrato avessero piccoli movimenti impercettibili come nella vita reale, ci sono rimasto di sasso.

Tutto questo ti rende più partecipe, non solo ti interessa quel pg perché probabilmente centrale nella trama e quindi per ragioni "extra" ma è così credibile che ti interessa perché sembra vero, "vivi" le sue emozioni, le percepisci.

Spero Sony non molli con Ps5 e che affini la tecnologia, qui si parla di roba che può dare un bel scossone all'industria e creare nuove esperienze estremamente valide da affiancare al gaming classico che non sia "agitati davanti alla tv per levarti la panza" o "mettiti gli occhialini per vedere li mostri uscire dallo schermo".

vampiroalsole ha detto:
Tetris effect 89 su metacritic

Apposto, preso il vr a 139.99, tetris effect com'è? Qualche altro gioco da consigliare oltre ad astrobot che è il 1o che acquisterò?

ilDolceamaro ha detto:
Apposto, preso il vr a 139.99, tetris effect com'è? Qualche altro gioco da consigliare oltre ad astrobot che è il 1o che acquisterò?
Non ce l'ho il gioco ma ha preso dei voti molto alti.
Io ti consiglio sicuramente resident evil 7, superhot, rush of blood, wipeout omega collection.
Anche skyrim è buono se ti piace il genere e Robinson che però è particolare come titolo.
L'altro giorno mi sono preso anche l'aim a 30€ da gs, non vedo l'ora di provarlo con farpoint e Arizona.
Oggi è uscito anche borderlands 2 che io recupererò sicuramente più avanti.
Occhio che alcuni giochi li hanno già dati con il plus nei mesi passati.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

ilDolceamaro ha detto:
Io ti consiglio sicuramente resident evil 7, superhot, rush of blood, wipeout omega collection.
Anche skyrim è buono se ti piace il genere e Robinson che però è particolare come titolo.
L'altro giorno mi sono preso anche l'aim a 30€ da gs, non vedo l'ora di provarlo con farpoint e Arizona.

vampiroalsole ha detto:

Con il plus ho preso Rush Blood, rigs e starblood arena. Wipeout mi sa me lo piglio a 13 euro dallo store, visto che ero interessato anche prima di prendere il vr. A livello di motion sickness come siamo messi?

Con il plus ho preso Rush Blood, rigs e starblood arena. Wipeout mi sa me lo piglio a 13 euro dallo store, visto che ero interessato anche prima di prendere il vr. A livello di motion sickness come siamo messi?
Sembra strano vista la tipologia di gioco ma io non ho avvertito nessun fastidio, ci sono anche alcune opzioni che aiutano.Dovrebbe esserci la demo, magari prova prima quella visto che è una cosa molto soggettiva.

vampiroalsole ha detto:
Sembra strano vista la tipologia di gioco ma io non ho avvertito nessun fastidio, ci sono anche alcune opzioni che aiutano.Dovrebbe esserci la demo, magari prova prima quella visto che è una cosa molto soggettiva.

Chiedevo anche se altri titoli in generale...non vorrei che poi non riesca a giocare per la nausea.

ilDolceamaro ha detto:
Chiedevo anche se altri titoli in generale...non vorrei che poi non riesca a giocare per la nausea.
A me quelli che hanno dato fastidio sono stati la demo di driveclub vr e rigs, però come ti dicevo è una cosa soggettiva.

nathanhale93 ha detto:

Se annunciano Bioshock VR esplode il mondo. Hype ultraterreno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Penso che potrei andare di d1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro