Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Con beat saber spesso e volentieri mi ritrovo a non vedere nulla a metá canzone perché si appanna tutto  :rickds:

Untitled_01 ha detto:
Sbaglio o le lenti si sporcano in fretta? Spesso noti delle sfocature quando le indosso, ci panno il panno e spariscono. 

Edit: cosa ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
A me succede per vi delle ciglia lunghe, infatti porto il.visore alla.massima distanza...qualcuno a notato miglioramenti modificando la distanza interpupillare?

Untitled_01 ha detto:
Sbaglio o le lenti si sporcano in fretta? Spesso noti delle sfocature quando le indosso, ci panno il panno e spariscono. 

Edit: cosa ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
A me succede per vi delle ciglia lunghe, infatti porto il.visore alla.massima distanza...qualcuno a notato miglioramenti modificando la distanza interpupillare?
Per massima distanza che intendi, il caschetto?

O c’è un modo per allontanare le lenti?

Untitled_01 ha detto:
Per massima distanza che intendi, il caschetto?
O c’è un modo per allontanare le lenti?
Allontanò le lenti premendo il pulsante sul visore presente nella parte superiore destra.

Big-Demoniac ha detto:
Vuoi dire... inferiore destro... giusto? 
No sta sulla parte superiore a destra, vicino al led che fa angolo
Ma vicino alla S della scritta Sony? 

Ci sono 2 pulsanti: uno in basso a destra vicino al led che fa angolo con vicino 2 simboli in gomma a forma di quadrato e X, e l'altro dietro la nuca che serve ad allargare il casco quando si mette.

Mi sono perso qualcosa? 

Big-Demoniac ha detto:
Ma vicino alla S della scritta Sony? 
Ci sono 2 pulsanti: uno in basso a destra vicino al led che fa angolo con vicino 2 simboli in gomma a forma di quadrato e X, e l'altro dietro la nuca che serve ad allargare il casco quando si mette.
Mi sono perso qualcosa? 
Magari te parli del v1, io ho il v2

il tastino di cui parlate sta in alto nella v2 ed in basso nella v1.. non potete sbagliare!

Cmq sarebbe buona norma, al primo utilizzo, non dico leggere le istruzioni, ma quanto meno andare nelle impostazioni apposite, li c'è tutto e spiga anche come indossare il visore. Per non parlare della calibrazione della distanza interpupillare, che non c'entra nulla con la distanza dello schermo dagli occhi, ma è la distanza tra gli occhi..  :unsisi:

Vi consiglio caldamente di selezionare le voci una ad una, la vostra esperienza ne gioverà senza ombra di dubbio.

Ultima modifica da un moderatore:
Gianp ha detto:
il tastino di cui parlate sta in alto nella v2 ed in basso nella v1.. non potete sbagliare!
Cmq sarebbe buona norma, al primo utilizzo, non dico leggere le istruzioni, ma quanto meno andare nelle impostazioni apposite, li c'è tutto e spiga anche come indossare il visore. Per non parlare della calibrazione della distanza interpupillare, che non c'entra nulla con la distanza dello schermo dagli occhi, ma è la distanza tra gli occhi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Vi consiglio caldamente di selezionare le voci una ad una, la vostra esperienza ne gioverà senza ombra di dubbio.
Io l'ho fatta, ma non è che sia migliorato molto, anzi mi sembra uguale...

Gianp ha detto:
Cmq sarebbe buona norma, al primo utilizzo, non dico leggere le istruzioni, ma quanto meno andare nelle impostazioni apposite, li c'è tutto e spiga anche come indossare il visore. Per non parlare della calibrazione della distanza interpupillare, che non c'entra nulla con la distanza dello schermo dagli occhi, ma è la distanza tra gli occhi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Io l'ho fatta, ma non è che sia migliorato molto, anzi mi sembra uguale...
Il problema è più che altro il non farla ed avere una particolare conformazione del viso.

L'opzione in questione non serve per migliorare, che sò: la resa grafica, ma per correggere l'impostazione standard che essendo uguale per tutti, per forza di cose a qualcuno andrà meno bene che a qualcun altro.

E poi ci sono le sezioni specifiche che spiegano come indossare il visore, in cui puoi testare l' audio 3D, se le scritte sono correttamente messe a fuoco, dimensione dello schermo, luminosiotà, ecc, ecc..

Gianp ha detto:
Il problema è più che altro il non farla ed avere una particolare conformazione del viso.
L'opzione in questione non serve per migliorare, che sò: la resa grafica, ma per correggere l'impostazione standard che essendo uguale per tutti, per forza di cose a qualcuno andrà meno bene che a qualcun altro.
E poi ci sono le sezioni specifiche che spiegano come indossare il visore, in cui puoi testare l' audio 3D, se le scritte sono correttamente messe a fuoco, dimensione dello schermo, luminosiotà, ecc, ecc..
A me.capita che se ci siano delle linee bianche sottili le vedo con qualche tocco di verde, idem le scritte più piccole.

Contento per chi ha preso VR in questo Natale, nella maggior parte dei casi immagino si sia detto “figggata”!!

io ho ancora AstroBot da iniziare, non so come ho fatto a resistere fino ad ora, ma non è periodo per me! Mi ci butteró ad inizio 2019!

buon VR a tutti!

Ho recuperato un secondo Move usato a 25€, uno già lo avevo e così mi sono fatto l'accoppiata a basso prezzo. Con i soldi risparmiati e visto che è in offerta su Unieuro pensavo di farmi il bundle Aim+Firewall Zero Hour a 49€ così da completarmi tutto il pacchetto, alla fine andrei a pagare Move+aim+gioco 75€ e mi sembra un ottimo prezzo, considerando poi che il VR l'ho pagato 50 :asd:

Certo non ho idea di quando usare tutta sta roba visto che a parte le prove fatte due giorni fa poi la PS4 è rimasta completamente spenta e ho quindi ancora Astrobot, Rush of Blood e RE7 da finire (sono ancora all'inizio) :asd:  Però visto che sti accessori costano un occhio dalla testa normalmente forse mi conviene sfruttare adesso l'offerta e pace, tanto prima o poi dovrei prenderli ugualmente

Presi da MW Astrobot, The Persistance e The Impatient a 9,95 l,uno!
Se ti interessa stamattina sono passato da Unieuro e ho visto che c'è il pack con i due Move a 49€. Sia chiaro, sempre troppo cari considerando che sono delle merde di controller riciclati dalla scorsa gen e non ti danno manco uno schifoso cavetto di ricarica, però 25€ cad. è già più accettabile rispetto ad 80€ entrambi che chiedono normalmente :asd:

Io come avevo ipotizzato stamattina alla fine ho preso il bundle Aim controller + Farpoint a 39€ (mi sembra un buon prezzo per periferica + gioco ) e Superhot VR a 9,99€

C'erano anche altri giochi sempre a 9,95€ ma non conoscendoli tutti voglio prima informarmi su quali potrebbero piacermi e quali no, quindi penso di ritornarci a giorni per prendere qualche altra cosa  :asd:

Tetris Effect invece prezzo pieno sia da GS che sullo Store, maledetti lo voglio  :sil:

Se ti interessa stamattina sono passato da Unieuro e ho visto che c'è il pack con i due Move a 49€. Sia chiaro, sempre troppo cari considerando che sono delle merde di controller riciclati dalla scorsa gen e non ti danno manco uno schifoso cavetto di ricarica, però 25€ cad. è già più accettabile rispetto ad 80€ entrambi che chiedono normalmente :asd:

Io come avevo ipotizzato stamattina alla fine ho preso il bundle Aim controller + Farpoint a 39€ (mi sembra un buon prezzo per periferica + gioco ) e Superhot VR a 9,99€

C'erano anche altri giochi sempre a 9,95€ ma non conoscendoli tutti voglio prima informarmi su quali potrebbero piacermi e quali no, quindi penso di ritornarci a giorni per prendere qualche altra cosa  :asd:

Tetris Effect invece prezzo pieno sia da GS che sullo Store, maledetti lo voglio  :sil:
Non me lo dovevi dire. :sard:

Non me lo dovevi dire. :sard:
Hai fatto 30, ormai fai 31 :sard:

Comunque mi correggo, hanno prorogato i giochi VR a 9,95€ anche da GS fino al 3 Gennaio e c'è anche Tetris Effect!

box9.jpg

Dopo vado e piglio pure questo, aiuto :rickds:

@yonkers86 ti taggo visto che interessava pure a te Tetris a 10€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro