Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Raga ho iniziato fairpont, ma dopo che una ventina di minuti, quando appaiono i primi ragni, ho staccato perché cominciavo ad avere una sensazione di fastidio...premetto che ho impostato la visuale libera dove si sposta con l'analogico destro impostando la velocità a 1...voi come.l'avete giocato nelle impostazioni comfort?

provati finalmente altri giochi

wipeout , molto bello e son all'inizio, non oso pensare al solito nelle fasi avanzate cosa sia, nessuna sensazione di nausea 

until down , rimasto sconcertato, credevo fosse un avventura come il gioco originale e mi ritrovo con un gioco da luna park  :asd: , , qualche sensazione di nausea sull'ottovolante e schermo "sporco" un po' fastidioso

rigs, carino, per ora pero' fatto solo il tutorial ( troppo lungo ) 

il gioco spaziale nelle demo, boh non capisco la posizione da "passeggero" con lo schermo mezzo coperto

rimasto male pero' dal fatto che la meta' delle demo richiedono 1 o 2 move per giocare

-cut-

il gioco spaziale nelle demo, boh non capisco la posizione da "passeggero" con lo schermo mezzo coperto

rimasto male pero' dal fatto che la meta' delle demo richiedono 1 o 2 move per giocare
Quale sarebbe esattamente? Scavengers Odissey, quello contenuto in VR Worlds? Se è quello, a patto di ricordare bene, nelle opzioni puoi "scoprirlo" lo schermo.

Ma anche se non fosse quello il gioco, in genere conviene sempre guardare nelle opzioni, perchè molti giochi partono con le opzioni Comfort al massimo per evitare eventuali capogiri ecc.

PS: Essì, Rush of Blood è uno sparatutto su binari.. nel vero senso della parola! :asd:

-cut-

Sinceramente mi auguro che con PSVR2 al posto dei Move implementino finalmente dei controller degni di essere utilizzati ed il pad venga completamente eliminato.

Già adesso, personalmente preferisco usare i Move al pad, se supportati decentemente!

Quale sarebbe esattamente? Scavengers Odissey, quello contenuto in VR Worlds? Se è quello, a patto di ricordare bene, nelle opzioni puoi "scoprirlo" lo schermo.

Ma anche se non fosse quello il gioco, in genere conviene sempre guardare nelle opzioni, perchè molti giochi partono con le opzioni Comfort al massimo per evitare eventuali capogiri ecc.

PS: Essì, Rush of Blood è uno sparatutto su binari.. nel vero senso della parola! :asd:

Sinceramente mi auguro che con PSVR2 al posto dei Move implementino finalmente dei controller degni di essere utilizzati ed il pad venga completamente eliminato.

Già adesso, personalmente preferisco usare i Move al pad, se supportati decentemente!
eve valkyrie 

io il contrario, ok un controller adatto, ma pure che si possa utilizzare il pad in ogni gioco se non si vuole comperare il controller 

eve valkyrie 

-cut- 
Non capisco a che ti riferisci nello specifico. EVE l'ho rimesso su per qualche partita proprio di recente e non mi sembrava avesse lo schermo coperto. C'è un tipo di  navicella in cui la posizione del pilota è di lato tipo passeggero ma non credo ci sia nella demo.

Non capisco a che ti riferisci nello specifico. EVE l'ho rimesso su per qualche partita proprio di recente e non mi sembrava avesse lo schermo coperto. C'è un tipo di  navicella in cui la posizione del pilota è di lato tipo passeggero ma non credo ci sia nella demo.
non so, io nella demo ero proprio nel sedile del passeggero con il posto davanti vuoto, solo che appunto la visuale era bruttissima perche' troppo coperta, probabile ci sia un opzione per modificare la cosa ( magari ho schiacciato pure io un pulsante per farlo senza manco saperlo ) 

Stavo pensando di prendere una esperienza tipo Everest o Apollo 11.
Sul primo ho letto recensioni abbastanza negative mentre il secondo sembra migliore, qualcuno le ha provate?

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Stavo pensando di prendere una esperienza tipo Everest o Apollo 11.
Sul primo ho letto recensioni abbastanza negative mentre il secondo sembra migliore, qualcuno le ha provate?
C'è anche Chernobyl vr ed altra roba sullo stesso filone. Ogni tanto mi lascio prendere la mano e ne acquisto uno.

Quelli da te citati non li ho ancora presi ma in virtù degli altri che possiedo credo di poterti dire la mia.

Se cerchi qualcosa che esula dal concetto di videogioco, diciamo un diversivo di 20 minuti, allora l'hai trovato.

Bisogna necessariamente soprassedere sul prezzo, sempre e comunque eccessivo per l'offerta (talvolta si possono trovare anche a 2/3€ e forse -e dico forse- quello è il loro giusto prezzo), su una qualità grafica di eventuali riprese in 360° spesso mediocre, sulla mancanza di localizzazione in lingua italiana.

Sono in genere un mix tra esperienza esplorativa e documentario dalla durata moooolto limitata.

Tra i 2 da te citati credo che acquisterò per primo Everest, offerte permettendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Gianp ha detto:
C'è anche Chernobyl vr ed altra roba sullo stesso filone. Ogni tanto mi lascio prendere la mano e ne acquisto uno.
Quelli da te citati non li ho ancora presi ma in virtù degli altri che possiedo credo di poterti dire la mia.
Se cerchi qualcosa che esula dal concetto di videogioco, diciamo un diversivo di 20 minuti, allora l'hai trovato.
Bisogna necessariamente soprassedere sul prezzo, sempre e comunque eccessivo per l'offerta (talvolta si possono trovare anche a 2/3€ e forse -e dico forse- quello è il loro giusto prezzo), su una qualità grafica di eventuali riprese in 360° spesso mediocre, sulla mancanza di localizzazione in lingua italiana.
Sono in genere un mix tra esperienza esplorativa e documentario dalla durata moooolto limitata.
Tra i 2 da te citati credo che acquisterò per primo Everest, offerte permettendo.
Si era proprio quello che avevo in mente e quelli erano i titoli che mi avevano incuriosito di più per i miei gusti.
Apollo 11 sembra davvero interessante, sono fortemente tentato.

Preso VR col Black Friday, soddisfattissimo. Giocato VR Worlds, varie demo, acquistato qualche gioco da poco sullo store e sto giocando ad AstroBot (eccezionale). L'unica cosa è che da un paio di giorni l'auricolare sinistro ha smesso di funzionare come dovrebbe. Cioè, per sentirlo devo premere con forza il jack dentro il foro di ingresso anche se, in realtà,  è già contro.  Esiste la possibilità di una sostituzione in garanzia senza dover spedire tutto l'accrocchio? Altrimenti me ne faccio una ragione e uso un altro paio di auricolari.

provato kitchen, pensavo fosse una vera demo, invece e' una fesseria di 5 minuti, anche la demo di the lastguardian, la demo di star wars invece e' in realta' un dlc quindi non provabile senza gioco  :azz:  vabbe, piuttosto un mio amico ha provato il visore con gli occhiali , le lenti sono sporchissime e mi pare di vedere un puntino, spero non mi abbia graffiato le lenti del visore  :bruniii:

Finito e platinato astrobot, mado ne vorrei altri 20 di mondi da fare :bruniii:

provato kitchen, pensavo fosse una vera demo, invece e' una fesseria di 5 minuti, anche la demo di the lastguardian, la demo di star wars invece e' in realta' un dlc quindi non provabile senza gioco  :azz:  vabbe, piuttosto un mio amico ha provato il visore con gli occhiali , le lenti sono sporchissime e mi pare di vedere un puntino, spero non mi abbia graffiato le lenti del visore  :bruniii:
TLG  merita? Bisogna scaricare una demo o basta il gioco?

jack84 ha detto:
È carino a me è piaciuto, devi solo scaricarlo non serve il gioco.

E' una demo sullo Store, dura pochissimo alla fine però secondo me vale la pena provarlo, soprattutto se si ha gi il gioco base. Ritornare in prima persona in quelle ambientazioni e trovarsi Trico a un metro dalla faccia è una bella sensazione :asd:

No vabbè ho cominciato Arizona sunshine, il doppiaggio in italiano fa sbellicare :rickds:

Ma voi al VR come giocate, seduti o in piedi? Ad esempio Astrobot, fairpont, arizona
Per ora sempre seduto, ma gli unici due giochi che sto completando al momento sono Astro Bot e Rush of Blood. :sisi:

ilDolceamaro ha detto:
Ma voi al VR come giocate, seduti o in piedi? Ad esempio Astrobot, fairpont, arizona
Di quelli che ho provato io superhot e farpoint in piedi.
Re7, rush of blood, Robinson seduto.
Skyrim ho fatto troppo poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro