Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
vabbe direi che e' scontata la cosa , e' uno dei difetti dell'attuale e guardacaso era uno dei punti piu' insistenti nel sondaggio che mi era arrivato tempo fa.
fatta cmq un altra sessione dopo parecchio tempo dove non ho avuto occasione o voglia di giocare con il vr, prvati
invasion, esperienza simpatica che dura pochissimo pero'
demo tlg, carino, nulla di piu'
re7 demo, davvero bello
arena non ricordo ( quello di cui parlano male tutti ) vabbe nulla di che, ma neppure una schifezza immonda come leggevo in giro
astro bot, semplicemente geniale, mi son fatto 2 livelli sghignazzando a destra e sinistra per quanto e' simpatico e fatto bene, appena ho tempo sara' uno dei motivi per tirare fuori il vr dalla scatola piu' spesso
Lo sarà senz'altro, lo stesso Layden poco tempo fa ha detto che vogliono ridurre il numero dei cavi. Resta però da vedere quanto sarà l'aumento di prezzo per introdurre il wireless visto che l'adattatore che hanno fatto per il Vive costa una fucilata
"...Ora, l'argomento riconquista l'attenzione della Community videoludica a seguito della pubblicazione dell'ultimo Video realizzato da "Valve News Network", che potete visionare in apertura a questa news. Quest'ultimo riporta di come uno degli ultimi aggiornamenti di DOTA 2, pubblicato in data 6 marzo, contenga al suo interno alcuni leak relativi ad un possibile Half-Life VR. Tra i riferimenti segnalati, troviamo i seguenti:
hlvr_weapon_shotgun_prototype
"SPORE damage"
La sigla "hlvr" viene ricondotta ad un possibile Half-Life VR, mentre si sottolinea come "Spore" sia un termine associato alla dimensione XEN di Half-LIfe."
Rumor n.2:
"...l'Utente noto sulla piattaforma con il nickname di "Sliver" riporta un presunto scambio di mail tra di un fan e nientemeno che Gabe Newell. Oggetto della missiva elettronica il seguente quesito: "Morirò prima di un nuovo Half-Life?". Nella mail, il mittente specifica di avere attualmente 32 anni di età. La presunta risposta giunta da Newell e riportata nel post affermerebbe: "Cerca solo di non morire nei prossimi 5 anni circa ".