Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Scan Famitsu per Horror Sense, titolo VR da Koei Tecmo in uscita il 25 Gennaio in Giappone:

tumblr_plfl6fM4h01vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_plfl6fM4h01vsb5ezo2_1280.jpg

È praticamente il sequel del film ricomincio da capo con Bill Murray

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Fatto il primo mondo di Astro bot, madonna che spettacolo. 

Ho trovato un solo camaleonte e completato soltanto un livello al 100%. 

Che figata, per me il miglior gioco VR tra quelli che ho provato. 

Fatto il primo mondo di Astro bot, madonna che spettacolo. 

Ho trovato un solo camaleonte e completato soltanto un livello al 100%. 

Che figata, per me il miglior gioco VR tra quelli che ho provato. 
Assolutamente, insieme a re7, un must have. Non c'è un secondo di noia in astrobot, pazzesco.

Iniziato oggi anche io astrobot, prime impressioni ottime!
Segnalo che è disponibile la kingdom hearts experience, anche se incompleta per ora

Martedì esce la Enhanced Edition di "The Wizards", anche in versione retail :

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Rebellion e Just Add Water stanno sviluppando un Sniper Elite per VR.

Il prossimo modello di psvr potrebbe essere wireless secondo un brevetto presentato da Sony
https://www.spaziogames.it/playstation-vr-2-sara-wireless/amp/

vabbe direi che e' scontata la cosa , e' uno dei difetti dell'attuale e guardacaso era uno dei punti piu' insistenti nel sondaggio che mi era arrivato tempo fa.

fatta cmq un altra sessione dopo parecchio tempo dove non ho avuto occasione o voglia di giocare con il vr, prvati

invasion, esperienza simpatica che dura pochissimo pero'

demo tlg, carino, nulla di piu'

re7 demo, davvero bello

arena non ricordo ( quello di cui parlano male tutti ) vabbe nulla di che, ma neppure una schifezza immonda come leggevo in giro 

astro bot, semplicemente geniale, mi son fatto 2 livelli sghignazzando a destra e sinistra per quanto e' simpatico e fatto bene, appena ho tempo sara' uno dei motivi per tirare fuori il vr dalla scatola piu' spesso 

Il prossimo modello di psvr potrebbe essere wireless secondo un brevetto presentato da Sony
https://www.spaziogames.it/playstation-vr-2-sara-wireless/amp/

Lo sarà senz'altro, lo stesso Layden poco tempo fa ha detto che vogliono ridurre il numero dei cavi. Resta però da vedere quanto sarà l'aumento di prezzo per introdurre il wireless visto che l'adattatore che hanno fatto per il Vive costa una fucilata :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
finito il primo mondo di astro robot, confermo cio che sentivo sul gioco, questo e' un fottuto capolavoro, bellissimo e pure divertente

Rumor n.1:

"...Ora, l'argomento riconquista l'attenzione della Community videoludica a seguito della pubblicazione dell'ultimo Video realizzato da "Valve News Network", che potete visionare in apertura a questa news. Quest'ultimo riporta di come uno degli ultimi aggiornamenti di DOTA 2, pubblicato in data 6 marzo, contenga al suo interno alcuni leak relativi ad un possibile Half-Life VR. Tra i riferimenti segnalati, troviamo i seguenti:

hlvr_weapon_shotgun_prototype

"SPORE damage"

La sigla "hlvr" viene ricondotta ad un possibile Half-Life VR, mentre si sottolinea come "Spore" sia un termine associato alla dimensione XEN di Half-LIfe."

Rumor n.2:

"...l'Utente noto sulla piattaforma con il nickname di "Sliver" riporta un presunto scambio di mail tra di un fan e nientemeno che Gabe Newell. Oggetto della missiva elettronica il seguente quesito: "Morirò prima di un nuovo Half-Life?". Nella mail, il mittente specifica di avere attualmente 32 anni di età. La presunta risposta giunta da Newell e riportata nel post affermerebbe: "Cerca solo di non morire nei prossimi 5 anni circa ;)".

Va beh, posto queste news tanto per curiosità :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro