Ufficiale Playstation VR2 | Prezzo: 599€ | Disponibile

ufficiale
Pubblicità
Dal 21 al 24 open beta di space junkies

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Sniper elite potrebbe interessarmi! Già mi ero esaltato usando il cecchino ad arizona sunshine!!!

devo riprendere astrobot

Sto andando a prendermi l'aim controller+firewall+fairpont...poi basta...chiudo pure io i battenti, mi sono persino rifiutato di prendere.smash a 50euro...

Firewall con l aim è fantastico,unica cosa devo giocare seduto perché mi gira la testa quando cammino col personaggio,io te lo consiglio vivamente.

Scusate per il post ma un utente mi aveva chiesto per delle partite a Firewall. A causa dell'aggiornamento del forum ho perso il messaggio
emoji23.png
puoi scrivermi in privato? Se c'è qualcuno che ci gioca mi scriva in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena risolvo o trovo un'altra postazione ci possiamo accordare, però ti dico già che ci vorrebbe il team completo da 4 giocatori comunicanti per fare qualcosa, perchè è veramente tosto
ho quotato qualcuno da messaggi vecchi che aveva preso Firewall, perchè avevamo parlato di fare qualche partita in squadra con tutta gente del forum ma poi non si è più organizzato niente.

chi ci sarebbe per farlo una sera di queste? un gruppetto riusciamo a farlo? dai, dai.

Ultima modifica da un moderatore:
Coin Op ha detto:
ho quotato qualcuno da messaggi vecchi che aveva preso Firewall, perchè avevamo parlato di fare qualche partita in squadra con tutta gente del forum ma poi non si è più organizzato niente.
chi ci sarebbe per farlo una sera di queste? un gruppetto riusciamo a farlo? dai, dai.
Io l'ho preso, ma non ci ho ancora giocato

Anche io ho Firewall ma devo ancora iniziarlo, troppa roba da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non c'è neppure un topic dedicato a Firewall. quindi uso questo. comunque il gioco è leggerissimo in termini di impegno. non è come division che bisogna farsi 20 ore di campagna.

una sera ogni tanto possiamo trovarci e giocare, senza impegno. giusto per levarci la soddisfazione di provarlo in gruppo, che secondo me ci guadagna parecchio.

da soli con gente a caso rende molto di meno.

Purtroppo tra gli impegni con la rl e il poco tempo libero rimasto che devo passare spesso già insieme ad altri gruppi non è facile riuscire a giocare con tutti a tutto, nè tantomento trovare la quadra assieme al gruppo su una serata dove ci si ritrova tutti. Mi dispiace perchè anche io volevo indirizzarmi in quel modo a Firewall, però vista la situazione non me la sento proprio di ridare adesso la disponibilità perchè sarebbe una presa in giro. Vedremo più in là, forse...

Comunque si potrebbe cominciare a pensare di aprire dei topic appositi per qualche gioco vr senza ogni volta buttare tutto in questo dove si mischia veramente di tutto, dal software all'hardware ai consigli vari. Non dico ogni singola esperienza o indie, ma almeno un Astrobot o Firewal.

provata un attimo, non e' il gioco che fa per me , lo sapevo, ma mi sa e' pure buggata, anche nel tutorial dice di premere r2, peccato che non funzioni, anche a voi? 
Si, devi alzare il pad fino all'icona della pisola e schiacciare r2

Unica cosa positiva dello State of Play di stasera, per fortuna ci aspetta un 2019 ricco di supporto per il VR.

Il gioco di Iron Man può essere un'altra killer app, spero solo non sia na roba fatta con due lire o che dure tre ore a stento. Molto interessanti anche gli altri progetti che si sono visti

Unica cosa positiva dello State of Play di stasera, per fortuna ci aspetta un 2019 ricco di supporto per il VR.

Il gioco di Iron Man può essere un'altra killer app, spero solo non sia na roba fatta con due lire o che dure tre ore a stento. Molto interessanti anche gli altri progetti che si sono visti
Blood and Truth tantissima roba

Deve essere una figata assoluta giocato in VR, esce pure a maggio quindi se i pareri saranno buoni lo recupero in estate
Che poi la data era stata leakata sul serio :asd:  

Iron Man così a occhio pare la classica esperienza, quindi non ci punterei molto, anzi.

Blood and Truth invece è tanta ciccia, qui si che ci può scappare la ka.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Deve essere una figata assoluta giocato in VR, esce pure a maggio quindi se i pareri saranno buoni lo recupero in estate
Io penso di andare di D1. La parte con l'aereo mi ha ricordato troppo Uncharted e mi sono fomentato troppo :asd:  Ma poi per essere un titolo in VR ha una grafica pazzesca

Spero solo che lato gameplay non sia il solito punta e clicca, ma una cosa più vicina a Farpoint

Azzo

Beh non male come numeri, se continuano a supportarlo come stanno facendo può crescere ulteriormente. Poi su PS5, con più potenza e una tecnologia più rifinita, si può puntare a numeri ancora più alti

Titoli mostrati per il 2019

33590455588_f5d33e9c08_o.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro